Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Ampli Per Basso (quasi) DIY
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampli Per Basso (quasi) DIY 
 
Infatti, con il massimo segnale in ingresso ed il volume impostato per il massimo segnale in uscita ho misurato non più di 20 mA di assorbimento, quindi ben al di sotto del valore di "targa" dichiarato da Audiopower.
Inoltre per 9 mesi il DPA ha funzionato senza alimentare il pre quindi può essere che sia stato riparato male oppure semplicemente un esemplare difettoso come può capitare anche ai migliori e di cui non c'è bisogno di "vergognarsi".
Del resto la garanzia esiste per questo, o no?
Comunque la cosa veramente irritante è il fatto che non si siano degnati di una risposta.
Staremo a vedere.


Roberto
 




 
washburn_it Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampli Per Basso (quasi) DIY 
 
washburn_it,
la mia esperienza con l'assistenza clienti Audiopower è stata davvero pessima, sono riuscito a risolvere soltanto attraverso un reclamo Paypal; non posso che consigliarti di seguire molto molto attentamente la tua pratica
 




Io uso: plettro e dita
 
telefonate Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampli Per Basso (quasi) DIY 
 
C'è una svolta...ho appena ricevuto una mail da Audiopower in cui mi segnalano un problema sul loro provider web (Aruba) che blocca gli indirizzi "istituzionali" "support" e "sales" a cui avevo scritto.
Vi terrò aggiornati sulla vicenda.


Roberto
 




 
washburn_it Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampli Per Basso (quasi) DIY 
 
Sono stati colpiti da un attacco di acufene (gli sono fischiate le orecchie     ) o hanno letto qualche post....
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non c'è nulla di più pratico di una buona teoria. (Richard Phillips Feynman, Premio Nobel per la Fisica)

Elementi di Acustica delle Basse Frequenze - Volume I
 
Gianco Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampli Per Basso (quasi) DIY 
 
Mah...intanto gli mando il 600 per "l'autopsia"   poi mi hanno proposto di prendere il DPA-500 che dicono essere più robusto.
Se me lo danno in permuta a costo zero o con una MINIMA differenza  (visto che il 600 è in garanzia ma comunque usato) va benissimo, altrimenti altre cifre significative (per il mio portafoglio) non ne spendo considerato che ho dovuto spenderne 511 per una testata nuova  (più quello che ho già speso per il DPA) !

Tra l'altro la TCE BH800 funziona proprio bene  
 




 
washburn_it Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampli Per Basso (quasi) DIY 
 
L'ampli è stato consegnato presso la loro sede a metà febbraio...a tutt'oggi non l'ho ancora ricevuto indietro sebbene a marzo mi abbiano detto che era stato riparato ed effettuato un upgrade.
Non ho parole....saluti.


Roberto
 




 
washburn_it Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampli Per Basso (quasi) DIY 
 
Sono passati 4 anni e nel frattempo Audiopower ha chiuso, non hanno più risposto, il mio ampli è scomparso nei loro meandri ed i miei soldi...fumati con l'amplificatore !
Sono anche andato alla Polizia postale per una denuncia ma, sebbene libero di farla, mi hanno sconsigliato in quanto la cifra economica è considerata di lieve entità e comunque se la Ditta ha chiuso è difficile recuperare qualcosa.
Morale della favola....bella fregatura.
Saluti,


Roberto
 




 
washburn_it Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampli Per Basso (quasi) DIY 
 
avatar washburn_it, dispiace sia finita male. dire che sarai come minimo inferocito è dire poco
 




Io uso: plettro e dita

____________________
mia ultima band (son passati diversi anni, poi stop) https://www.soundclick.com/artist/d...5&content=songs

https://www.facebook.com/BadSeasonBand

band vecchia

http://www.soundclick.com/bands/default.cfm?bandID=1301254

https://www.facebook.com/StonedPunk
 
lidel Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampli Per Basso (quasi) DIY 
 
Beh sono stato particolarmente incavolato perchè le 2 persone di Audiopower con cui ho avuto i contatti evidentemente mi raccontavano balle sapendo di farlo.
Bastava dire "non possiamo più gestire la cosa perchè siamo in difficoltà..."...può succedere, mi restituivano i soldi e finita lì.
Invece hanno fatto la figura dei disonesti e non ti dico cosa dicono di loro in alcuni Forum francesi di cui ho trovato i post !
Si spacciavano come i migliori...ma i loro concorrenti sono ancora "vivi", loro sono scomparsi e nel peggiore dei modi.
Mi piacerebbe sapere cosa combinano ora...


Roberto
 




 
washburn_it Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ampli Per Basso (quasi) DIY 
 
Non so cosa combinino ora, magari si stanno dedicando ad attività equestri...

Ho usato uno dei loro moduli nell'ampli che uso tuttora, funziona molto bene, ma nella confezione che mi hanno spedito a suo tempo mancavano alcuni componenti; per fortuna erano giusto quelli che non mi servivano.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non c'è nulla di più pratico di una buona teoria. (Richard Phillips Feynman, Premio Nobel per la Fisica)

Elementi di Acustica delle Basse Frequenze - Volume I
 
Gianco Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario