EKO MM300 "PIMPATO"
Ciao a tutti , avendo un vecchio EKO MM300 che non usavo pi? ho deciso di provare a cambiargli look rendendolo un po' pi? gradevole (secondo i miei gusti !) e fra qualche giorno gli far? anche cambiare il pickup e l'elettronica con qualcosa di piu' decente per avere un muletto utilizzabile qualche volta , anche solo in sala prove magari ... Tenete conto che tutto il lavoro ? stato fatto con bombolette spray , ho preso ispirazione da una finitura che ho visto sul Sito della Wood & Tronics , ho aggiunto anche un po' di glitter . Partivo da un semplice black . Purtroppo non ? lucido a specchio glossy come un basso "serio" , per? ci sono relic nuovi molto peggio in giro secondo me ! Cosa ne pensate ?
Re: EKO MM300 "PIMPATO"
controsenso,
cos? a "vista pc" ? senza dubbio venuto bene
sicuramente ? originale
bel lavoro!
Io uso: solo le dita ____________________ Fabienne: Ma questa chitarra di chi è? Butch: E' un basso piccola. Fabienne: Si, questo basso di chi è? Butch: Di Zed. Fabienne: Chi è Zed ? Butch: Zed è morto piccola... Zed è morto.
Re: EKO MM300 "PIMPATO"
Si , sono venute sbavature , colature , crepe nella vernice .... la bomboletta ovviamente non ? lo strumento giusto ! Per? lavorando con la carta vetrata fine e utilizzando piu' mani sottili di vernice sono riuscito a "raddrizzare" la maggior parte dei problemi . Ovviamente da vicino le imperfezioni si vedono , ma penso che su un palco non si notino !
Tra l'altro il battipenna me lo sono fatto fare su mio disegno , ? trasparente cos? sotto posso metterci la stampa che voglio ! Ad esempio la union jack che si vede nelle foto l'ho scaricata da internet e stampata in bianco e nero ....
La data di oggi è Gio 23 Ott, 2025 19:27 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario