Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Aiutatemi A Costruire Un Basso... Sting Ray O Precision?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Aiutatemi A Costruire Un Basso... Sting Ray O Precision? 

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto anche se vi seguivo da tempo. Suono la chitarra da 7 o 8 anni e da un annetto mi sono avvicinato al basso, ed ? subito  amore suono di tutto dal rock anni 60-70 (che preferisco su tutto) alla musica folcloristica cilentana, passando per blues e pop miscellaneo...