Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Body B. HEFNER
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Body B. HEFNER 
 
salve a tutti...ho comperato usato un body precision della B.Hefner fabbrica americana,di legni per strumenti .
ottimo body in frassino leggero swamp ash .vintage white,verniciato nitro...considerando che il basso montato pesa kg 3,400 .....il dubbio che per? mi assale ? che non c? nessun marchio della casa,.....questo dubbio mi  ? nato quando ho montato il manico di un classic 50 ,e sul body ho dovuto limare per farcelo entrare.....io sapevo, leggendo notizie in internet che Hefner ? molto preciso con le misure.
avete qualche notizia in merito?
66701_409673712456563_484783975_n

2492324_1333650593
 




Io uso: plettro e dita
 
zztop Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Body B. HEFNER 
 
zztop, uhm...non so proprio nulla di questa marca...per?, posso chiederti quanto hai pagato?
se suona bene goditelo e non pensarci!  
 




Io uso: solo le dita

____________________
Citazione:

Tesi straordinarie hanno bisogno di prove straordinarie


NO!-YO-ARE-NOT-THE-CENTER-OF-THE-UNIVERSE!
Quando un uomo con il basso incontra un uomo con la chitarra, l'uomo con la chitarra perde sempre.
 
Skagli Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Body B. HEFNER 
 
se vai sul Sito B.Hefner per un corpo come questo spendi circa sui 400 dollari + tutte le spese,qui su mercatino voleva 300 e l ho preso a 200 euro ,devo dire che ? perfetto,come nuovo o quasi....a parte questa cosa del montaggio manico,che purtroppo mi ha lasciato un po di aria sulla parte del corno lungo superiore,,il basso ? come dicevo leggero e ben risuonante.
 




Io uso: plettro e dita
 
zztop Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Collegamento del ponte al body Halo BassBuilding© 7 Mer 20 Dic, 2006 20:36 Leggi gli ultimi Messaggi
Darsti
No Nuovi Messaggi Manico Storto In Un Neck-through-body MarcusBass Bassi&Co. 8 Dom 22 Apr, 2007 19:36 Leggi gli ultimi Messaggi
MarcusBass
No Nuovi Messaggi G&L L2000 bridge-thru o body-thru? jamiro Bassi&Co. 10 Ven 25 Mag, 2007 02:14 Leggi gli ultimi Messaggi
Vit
No Nuovi Messaggi Ponti Thru-body Fender vfontanella Bassi&Co. 6 Sab 29 Ago, 2009 12:25 Leggi gli ultimi Messaggi
stecec
No Nuovi Messaggi Sverniciare un body bassboyz BassBuilding© 44 Ven 03 Apr, 2020 08:31 Leggi gli ultimi Messaggi
Jacker
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario