Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Piacevole Sorpresa Fender... High Mass Vintage Bass Bridge HMV
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Piacevole Sorpresa Fender... High Mass Vintage Bass Bridge HMV 
 
Ho adocchiato questo ponte da un po’ di tempo..certo che però avrebbero potuto farlo in un pezzo unico..montando delle flat top load secondo voi il fatto che sia in due pezzi potrebbe causare problemi?  
 




Io uso: solo le dita
 
TheWall79 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Piacevole Sorpresa Fender... High Mass Vintage Bass Bridge HMV 
 
Ciao,
In un pezzo unico te lo avrebbero fatto pagare quattro volte tanto...
Perché mai dovrebbe avere problemi con le flat? Sicuramente le viti che tengono insieme i due pezzi sopporteranno ampiamente la trazione delle corde...
 




Io uso: solo le dita
 
Misu00 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Piacevole Sorpresa Fender... High Mass Vintage Bass Bridge HMV 
 
Il problema ipotetico sarebbe con qualsiasi corda le flat in particolare modo perché tirano di più..che senso ha il fatto che sarebbe costato quattro volte di più se magari fosse stato molto più solido?  Ovviamente mi auguro che sia stato costruito per sopportare anche la tensione col montaggio top load..
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di TheWall79 il Ven 06 Set, 2019 16:09, modificato 1 volta in totale 
TheWall79 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Piacevole Sorpresa Fender... High Mass Vintage Bass Bridge HMV 
 
Beh, se l'avessero fatto in un pezzo unico avrebbero un incidenza maggiore nella lavorazione dal pezzo (pieno) più un bello scarto di materiale...
Dai, stiamo parlando di resistere a taglio ad una trazione di circa 70/80 kg... La sopporterebbe anche un solo chiodo da legno...
 




Io uso: solo le dita
 
Misu00 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Piacevole Sorpresa Fender... High Mass Vintage Bass Bridge HMV 
 
Sì ovvio altrimenti non credo l’avrebbero progettato così..anche se in altri Forum, per ciò che riguarda il montaggio top load, si lamentano del fatto che il pallino della corda non ha spazio di movimento con eventuale torsione della corda.. mah..  
 




Io uso: solo le dita
 
TheWall79 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi 60s jazz bass o un Highway one jazz bass (... mazzythebassplayer Bassi&Co. 5 Sab 18 Nov, 2006 15:18 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
No Nuovi Messaggi Squier P-bass...sorpresa Sotto Bridge ..ai... pinkbass Bassi&Co. 17 Gio 15 Feb, 2007 11:27 Leggi gli ultimi Messaggi
OMR
No Nuovi Messaggi G&L L2000 bridge-thru o body-thru? jamiro Bassi&Co. 10 Ven 25 Mag, 2007 02:14 Leggi gli ultimi Messaggi
Vit
No Nuovi Messaggi Genz-Benz Piacevolissima sorpresa. santorre Ampli&Co. 17 Mar 27 Nov, 2007 10:43 Leggi gli ultimi Messaggi
FabioFender
No Nuovi Messaggi Differenze Fender P-bass - Tele-bass gion Bassi&Co. 20 Mer 19 Ago, 2009 19:57 Leggi gli ultimi Messaggi
sonapipian
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario