Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 12 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Vai a pagina   
 
Mostrate I Vostri Bassi Assemblati
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Mostrate I Vostri Bassi Assemblati 
 
ecco la mia prima e ultima fatica

image
http://s25.postimg.org/uzoctib33/image.jpg

manico squier classic vibe jazz, body charvel (mi pare), pu smb4-a (mm) al manico e spb-1 al ponte (tutto seyomur duncan), e altri pezzi presi qua e la

ho messo due selettori per
1- split serie/parallelo
2- split a tre posizioni per bobina al ponte/entrambe in parallelo/bobina al manico

ecco due sample
https://soundcloud.com/galeazzo79/p_bass
https://soundcloud.com/galeazzo79/prova_pickup_p_mm
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di galeazzo79 il Dom 19 Feb, 2017 17:35, modificato 1 volta in totale 
galeazzo79 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Mostrate I Vostri Bassi Assemblati 
 
Body 3-tone sunburst due pezzi in ontano Fullerton dell'83 e manico reissue '62 sempre Fullerton dell'84 serie american vintage; battipenna brown tortoise compatibile; pick-up artigianale custom '62 Costanzo; pots CTS 250k solid shaft e capacitori 047mfd Orange Drop; meccaniche ed hardware originale reissue.

34xi4gk 68exc6 v3mx4j why3wh kf5tmb
 




Io uso: plettro e dita

____________________
In inglese si dice "bass guitar" (chitarra basso)...quindi è una "lei", non un "lui"!

Per me la pentatonica è davvero come l'aspirina...io non la uso per tutto, ma quando la uso mi leva più problemi di dosso di quanti potessi immaginarne...dipende che effetto ti fa l'aspirina però!

Lebowski, cambia avatar, ti prego...sennò ogni volta che leggo un tuo post rischio di svenire!
 
Ultima modifica di gigioscillante il Ven 26 Gen, 2018 01:56, modificato 2 volte in totale 
gigioscillante Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Mostrate I Vostri Bassi Assemblati 
 
ciao a tutti,
seguo il Forum da molto tempo e mi è sempre risultato utilissimo....complimenti!!!
mi sono finalmente deciso a fare l'iscrizione per porvi questa fantastica domanda.

vorrei sostituire il manico del mio squier jaguar classic vibe, è la versione a scala lunga e doppio controllo volume e tono (motivo per il quale non ho preso direttamente quello a scala corta) con un manico a scala corta, ed essendo molto affascinato dal mondo degli assemblati, secondo voi quale manico potrei montare a parte l'ovvio manico dello squier jaguar vintage modify SS?
magari partirei con qualcosa che non mi costringa a modificare troppo il sistema di fissaggio.
grazie mille in anticipo.
 




Io uso: plettro e dita
 
phabionoa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 12 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario