Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - ...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
a Pier ma che hai fatto... ? orribile
...
...
...
...
...
...
...

Scherzo ? veramente bello, solo solo inkazzato per la nazionale      
facci sentire pure come suona eh!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
firma_bk2
Facebook: https://it-it.facebook.com/InboundLegacy
Site: http://www.inboundlegacy.com/band.php
 
P-Bost Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
Pier_, bello, ? bello.... ma quelle manopole sono inguardabili   .... spero tu le sostituirai quanto prima ....

bone sonate....

ci
 




Io uso: solo le dita

____________________
>>> Il myspace del mio gruppo: Six4Soul <<<
>>> Hei, Gringo!! ... fatti il SETUP !! <<<
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
..bellissimo.
Complimenti ancora Pier.... ti dichiariamo "bassista" del mese... il mese scorso vinse gozer...
Uomini da Precision!!
Ric.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

IL MIO CANALE VIDEO

Tutti i miei strumenti

Aus Decline....la mia vecchia band
 
dengia64 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
Pier_, A prescindere dal fatto che io forse non avrei mai speso tutti quei soldi per un assemblato (sia pure ottimo come il tuo) ti faccio tanti auguri.
AntonioSummerTabbaccaro_, Sono d'accordo con il ponte troppo moderno come linea e le manopole stratoidi. Ci avrei visto molto bene un battipenna mint green.
Marcinkus_, Credevo che fossi orientato verso un Castom Scioppe. Spero ci racconterai.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Simoneisidoro il Gio 24 Giu, 2010 18:38, modificato 1 volta in totale 
Simoneisidoro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
Uhm... si... carino...

...peccato manchi qualcosa sulla paletta!  


dengia64, poteva essere eletto bassista dell'anno o, forse, del secolo!  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Si, lo so che dovrei starmene con i piedi per terra, ma il cielo è infinitamente più bello."
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
Bello, complimenti Peir_
Io per? cambierei le manopole, roba del genere le vedo bene su un eb-0 o eb-3 della Gibson (o della sorellina Epiphone)... su un Precision no, sopratutto con un battipenna bianco.
Il ponte ci pu? anche stare.
Ma i gusti son gusti

Buone suonate


PS: i sample sono d'obbligo, lo sai vero?
 




Io uso: plettro e dita
 
rurik84dankil Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
Ebbravo!!!
Dopo ci? che ho visto oggi pomeriggio vedere un bel basso del genere fa sempre bene..
A me non dispiace nulla di ci? che ha fatto, ? "personalizzato" come penso volesse lui..
Ancora complimenti!
 




Io uso: solo le dita
 
valect46 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
Quoto l'intervento di summer63.
Suonato da Pier_ (ma anche da Luca con piglio milleriano) sto bassetto rendeva molto bene. Suono dettagliato, corposo, dal retrogusto tanninico (questa ? un str....ta ma mi andava di dirla ). Ottimo attacco e controllo di tono efficace. In mano a me faceva schifo dato che ho un tocco molto leggero e sto P vuole tanta violenza....metteteci poi un'action altissima alla quale non sono avvezzo....
Il look mi ? piaciuto molto. Il colore fiesta red bello acceso e non ros? (per rimanere in tema di vini) come sul classic50 dal vivo ? molto bello ed ha ragione summer quando dice che il battipenna madreperlato ? il migliore a sposarcisi. Belli i poli enormi del pickup, IMHO molto bello il ponte massiccio (in barba alla tradizione!), ancor pi? bello il manico dalle "venature fiammate" ( ) e dalla verniciatura spessa che le mette in gran risalto. Gradevoli anche le manopole da strato (anche se mi rendo conto che anche qua i puristi storcano il naso).
L'unico neo, se proprio devo trovare il pelo nell'uovo (o "nell'uomo" come alcuni dicono), il suddetto bassetto non m'? sembrato vibrare tantissimo durante la mia breve prova. Sar? che sono abituato al Thumb che ad ogni nota grave mi manda in risonanza la panza, ma magari mi aspettavo un po' di goduria tattile in pi?.
Per il resto credo che se la giochi alla grande con gli american standard, col vantaggio di avere migliore componentistica (in particolare pickup e ponte, sui legni non saprei esprimermi) e, cosa non trascurabile, ? fatto ad immagine e somiglianza del proprietario.
In conclusione, i soldi che ? costato sono stati ben spesi. Se Pier_ fra qualche anno se lo vende a 500 euro io mi metto con piacere in lista per rilevarlo.  
Questo ? tutto, a voi studio!
 




Io uso: solo le dita
 
Vin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
Niente da fare....Il Fiesta Red col palissandro non ci sta....

Le manopoline tipo Strato....Brrrr....

Un si pole guard?....     

Bischeraggini a parte....esteticamente non mi piace, per? se a te piace, e soprattutto suona come dici te, sei un grande, davvero.
 




Io uso: plettro e dita
 
BaoBass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
Pier_ ora per? lo si vole senti' eh ???!!!

A me invece piacciono i contrasti moderno retr? e poi a me il lamierino.....
 




Io uso: plettro e dita

____________________
un grande uomo

...un so sonà
 
contegeorge Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
marcinkus, beh, ma un basso artigianale suona sicuramente meglio
 




Io uso: solo le dita

____________________
OnzoG-onzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non ? difficile sporcare un suono pulito, ? impossibile il contrario.
 
Black_Eyes Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
Sono sicuro che suonera' come si deve.
Per l'estetica non mi esprimo,visto che in primis deve piacere a te  
Sei giovane e tecnologicamente avanzato,quindi....SEMPOLS!!!








Marcello ti odio.

















 
 




Io uso: plettro e dita

____________________
MEGABASS - Il Sito
MEGABASS FORUM
MEGABASS WIKI



SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio.....
"si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno)
dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace
H.O.C.
 
Tonno Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
intanto grazie a Summer e Vin per i complimenti per il mio suono zozzo e rozzo   
e grazie a tutti per i complimenti per il pargoletto!

los sempols vedr? di farli a breve.

vi posso confermare la bestialit? di questo strumento dal vivo!    

torno dalla festa della scuola di musica (Officine Musicali), con tutti i vari laboratori che suonano. di solito usiamo un combo Laney 65w della scuola, che per quanto possa sembrare una schifezza, suona molto bene, oppure ora il recente acquisto, Behringer 90w.
oggi, non so per quale motivo, avevamo come ampli per basso una cosa oscena... il combo SWR da 35w, monocono 10"...  

noi abbiamo suonato per ultimi, in scaletta, ed ho avuto un terrore bestiale (per modo di dire), perch? tutti i bassisti che finivano (maestro mio compreso) se ne uscivano con imprecazioni contro sto amplificatore, "tutto medioalte, non c'ha corpo, non si sente il basso", oppure "ma avevamo il Behringer tanto comodo..." e via dicendo...
oh, li ho ammutoliti  

messo in flat (chepoi, c'ha le tre manopoline "bassi" "medi" "alti" e solo il master per il volume), messo bello alto il volume, e PEEEEEM! un suonaccio pauroso, bello pieno, che riempiva e si sentiva bene.
impeccabile. gi? infatti il maestro m'ha chiesto di sto pickup    folgorato!
per altro, ho ricevuto complimenti per il suono anche da chi "non" di dovere, ma suppongo dipendesse unicamente dal fatto che in tutta la serata s'? "sentito" solo il Precision USA Standard di una delle prime band, ed il mio. davvero, sto ampli era una porcheria, non si sentiva un cavolo. probabilmente gliel'ho fuso, perch? gi? ho un output micidiale con il pickup, pi? l'avevo messo bello alto    

il maestro di chitarra, dapprima scettico e pessimista (di quelli che scherzosamente mi diceva "me lo vedo, appena montato, lo provi e fa "pluk pluk""), ? stato anche lui molto stupito.


piuttosto, alla facciaccia vostra, paletta ignuda ed estetica hanno riscosso un grandissimo successo    tutti che mi chiedevano "ma che ?? che bello!"  oppure "? bellissimo, che marca ??"  

sono davvero davvero soddisfatto, ma tanto, mi calza a pennello proprio, e son veramente contento di aver portato a termine sto progetto.

vedr? in questi giorni di registrare qualcosa, se riesco, con il PC. altrimenti il 19 luglio (e dintorni) sono in studio per un corso con la scuola di musica, sulla registrazione, e ci danno il CD con quel che abbiamo registrato nella session. cos? almeno sar? anche un lavoro professional.  

grazie ancora di cuore a tutti  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
Simoneisidoro ha scritto:  

Sono d'accordo con il ponte troppo moderno come linea e le manopole stratoidi. Ci avrei visto molto bene un battipenna mint green.


Concordo,il battipenna mint green sarebbe perfetto!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il sonno della ragione genera mostri
 
Elizabeth Bathory Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
Spero che suoni bene, perch? esteticamente hai proprio scelto le cose che odio di pi?: il rosso e il battipenna perlato  
 




Io uso: plettro e dita
 
Diciotto Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
Ma che fine ha fatto Pier? Non si fa pi? vivo. Si sar? offeso...
 




Io uso: plettro e dita
 
Simoneisidoro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
star? facendo i sample
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio stile è vecchio, come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore
 
spontbass Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
Sara' in ferie....
 




Io uso: plettro e dita

____________________
MEGABASS - Il Sito
MEGABASS FORUM
MEGABASS WIKI



SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio.....
"si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno)
dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace
H.O.C.
 
Tonno Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
Bella Pier!!!
Complimenti per l'assemblato, io sto facendo una cosa simile per un Jazz con pick P+J  
poi poster? le foto....
Comunque bell'oggetto anche se condivido che le manopoline strat (specie bianche non mi garbano) almeno nere.....

PS dalle foto ho visto che hai le manine...ma come fai a zappare allora?? Anni e anni di allenamento con palline antistress ;)??
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
eh s? riga', un po' di pace. il basso suona divinamente, c'? poco da fare! ? bestiale. sono sempre pi? contento, non vedo l'ora di riuscire a fare i sample (magari con le corde nuove, che il Sol delle Rotosound si ? arruginito a furia di usarlo... il basso slappa da dio, e sto ripassando un po' di slap! ahah! anche se non va di moda!)
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
Pier_ ha scritto:  
il Sol delle Rotosound si ? arruginito a furia di usarlo


E che cazz...! Quanto ? passato da quando l'hai montato, 15 giorni!?  
Sapevo che le Roto durassero poco...per?...e che diamine! Magari passando un panno sulle corde dopo ogni "suonamento" limiti che il danno si estenda alle altre corde....
 




Io uso: solo le dita
 
Vin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
Vin,     no vab?, ruggine proprio no, era per "esagerare"    per? il sol, vicino al manico, si ? bello e sporcato a furia di "pop-are". per il resto le corde suonano ancora un sacco, infatti alla fine non le ho cambiate. sar? che a me il suono delle Roto usate piace moltissimo, mi sembra sempre bello vivo (e non mi piacciono i suoni troppo brillanti).

EDIT:

al?r, ho visto che han messo un paio di video su facebook della serata del 24 giugno. un po' si sente il basso, per quanto sia una ripresa amatoriale con videocamera, non proprio il massimo della qualit? audio.

comunque sulle casse che ho io per il PC (delle vivanco 2.1 da 20?  icon_firuli.gif ) si sente, e quindi posto.

la prima ? Light My Fire in versione "funk", la seconda ? Crystal Ship e la terza Hello I Love You.


http://www.facebook.com/video/?of=515641017#!/video/video.php?v=1219454386000&subj=515641017

http://www.facebook.com/video/video...&subj=515641017

http://www.facebook.com/video/?of=515641017#!/video/video.php?v=1219516667557&subj=515641017

per chi ha facebook (e mi ha su facebook), potete vederli. per gli altri, non lo so.

EDIT 2:

nuove foto, su un album a parte, fatte meglio ed in cui si vede bene il colore.

http://picasaweb.google.com/1038559...nBassNuoveFoto#
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Ultima modifica di Pier_ il Lun 19 Lug, 2010 01:46, modificato 1 volta in totale 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
bello bello bello, specie in queste ultime foto, sar? la luce ma sono pi? "fiestose"
sul fiesta poi, oh per me il palissandro ? d'obbligo e l'acero nun se p? guard?!! de gustibus..

personalmente detesto gli knob cromati precision, a parte che mi si smontano da soli dopo poco, ma li ho sempre sostituiti con quelli strato, o al limite con quelli del jazz vol tono per una cosa pi? chic  

curiosit?: non mi sono letto tutti i post quindi non so se l'hanno chiesto, ma il manico ti ? arrivato senza capotasto oppure hai fatto tu? mi riferisco alle primissime foto...

grandi le prove di officine al fonclea!
last but not least: per me, nein decal assolutamente! cos? ti chiederanno sempre "che marca ?" e tu risponderai: l'ho fatto fare da abili artigiani statunitensi...richard benson docet

auguri di bone sonate
 
 




Io uso: plettro e dita
 
emag83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
emag83, grazie mille! s?, nelle ultime foto ho capito come si fanno le foto "per interni" con la digitale, quindi il flash non uccide il colore. come dicevo ad un mio amico, potrei farci un concerto di Mika, tanto ? giocattoloso sto basso! ? fantastico!  

comunque, s?, il capotasto l'ho preso a parte. il manico ? senza, e per tipo 5? ho preso un Tusq da Boxguitar (li hanno sia in misura 38mm, per il Jazz, sia 41mm per il Precision), ed ha ovviamente fatto tutto il liutaio.

sulle manopole sono d'accordo. gi? quelle con le viti non mi piacciono molto, poi quelle cromate semplici le trovo sempre un po' impersonali, ho sempre amato il look "Stratocaster", con le manopole in tinta con il battipenna, e con i numeretti.

comunque, oggi abbiamo registrato, e cavolo, basso diretto nella scheda audio (usando Pro Tools), senza effetti, suona esattamente come lo immaginavo/desideravo, non ? servito alcun tipo di editing, nessuna simulazione di ampli n? altro. purtroppo "per il momento" non posso postarvelo, perch? lo abbiamo composto oggi alla buona, e registrato sul momento, quindi non ho ancora il permesso degli altri (e soprattutto il copyright    ) per diffonderlo  

magari cerco di editare il file prendendo solo una parte strumentale. comunque, come un coltello caldo nel burro, buca il mix in maniera impressionante, e soprattutto riempie tantissimo.

che dire, ogni giorno ? una goduria  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assembliamo Un Precision, Anzi, Il "Piercision" - Boxguitar Inside - (Foto Del Basso A Pagina 4) 
 
Pier ma che meccaniche hai montato?? i fori nella paletta combaciavano tutti??
 




Io uso: plettro e dita
 
and90s Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Il Suono Pi? "precision" Fra Que... Winchester Bassi&Co. 74 Ven 16 Mag, 2008 23:39 Leggi gli ultimi Messaggi
leobif
No Nuovi Messaggi ..quanto Il "basso Elettrico"...... dengia64 Le Affinità Bassistiche 58 Mer 22 Lug, 2009 23:06 Leggi gli ultimi Messaggi
dengia64
No Nuovi Messaggi muta D'ADDARIO XL "NICKEL ROUND WOUND... Ospite Bassi&Co. 12 Mar 16 Nov, 2010 14:27 Leggi gli ultimi Messaggi
Pier_
No Nuovi Messaggi La Miglior Soluzione Live Per I "doub... polokojo Ampli&Co. 17 Lun 22 Apr, 2013 16:29 Leggi gli ultimi Messaggi
tony_levin_dei_poveri
No Nuovi Messaggi Riprodurre Si Basso A "basso Volume&q... fa_ Ampli&Co. 17 Lun 13 Nov, 2017 20:14 Leggi gli ultimi Messaggi
tonz
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario