Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Graffi,segni,crepe!

Graffi,segni,crepe!
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Graffi,segni,crepe! 
 
graffi ? quelli ?    vuoi che ti posto i miei di strumenti ?

ho sempre pensato che fanno parte della vita di uno strumento  e infatti non capisco i relics...  se proprio dovessi arrivare a legno ci si pensa, prima fregatene



 
Bradiposport - Profilo Invia Messaggio Privato  
Bradiposport [ Sab 02 Mar, 2013 08:35 ]
 


Graffi,segni,crepe!
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Graffi,segni,crepe! 
 
Bradiposport,

ma sai che ?? se sei innamorato di uno strumento la prima ti fa sempre soffrire tanto!...



 
Chaos - Profilo Invia Messaggio Privato  
Chaos [ Sab 02 Mar, 2013 10:01 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Graffi,segni,crepe! 
 
mi ricordo ancora le madonne di quando mi e' volata in terra una chitarra  8) io ho il grosso vantaggio che compro tutto usato e mai seminuovo, i segni sono gia' in dotazione standard



 
Bradiposport - Profilo Invia Messaggio Privato  
Bradiposport [ Sab 02 Mar, 2013 10:21 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Graffi,segni,crepe! 
 
Bradiposport ha scritto:  
mi ricordo ancora le madonne di quando mi e' volata in terra una chitarra  8) io ho il grosso vantaggio che compro tutto usato e mai seminuovo, i segni sono gia' in dotazione standard


in genere pure io... ma c'? gente tipo un tizio che un giorno venne da me per prendere una firebird usata di 10 anni...si presentava benissimo, veramente, ma pretese di uscire all'aperto per vedere se in controluce al sole si vedeva qualche graffietto.     mamma mi...



 
Chaos - Profilo Invia Messaggio Privato  
Chaos [ Sab 02 Mar, 2013 10:31 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2