Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Tastera In Wenge...dove Comprare?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Tastera In Wenge...dove Comprare? 

Ciao a tutti
mi aiutereste a trovare una tastiera in wenge per 5 corde, anche grezza, come replacement per il mio Warwick Frotress? In pratica dovr? ripararlo sul manico, e il liutaio dovr? cambiarmi la tastiera...solo che lui non ha "agganci" per questo tipo di legno...sapere dove posso trovarlo?
Thanx to all!

Io uso: solo le dita

?Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.

Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannh?user.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...
come lacrime nella pioggia.

? tempo...di morire.?

mitchn82 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Sicuro di aver cercato bene?

Messaggio Re: Tastera In Wenge...dove Comprare? 

Visto che ? un legno "di moda" nel campo dei mobili credo che qualche falegname possa recuperarne un taglio adatto abbastanza facilmente.

io da un falegname vicino casa ho trovato un travetto di buone dimensioni ma la direzione della vena non mi aggrada per farne tastiere, senn? te ne davo un pezzo volentieri  

edit: pensandoci......riparazione sul manico che comporta la sostituzione della tastiera? che ? successo? se ? un problema di truss rod dovrebbe potersi sfilare e sostituire senza troppi casini...se ? qualcosa di davvero serio valuterei anche il costo di un manico originale come replacement chiedendo al distributore.....magari ti costa di meno che non l'intervento del liutaio....

Beethoven era sordo, mi piace pensare che non gli importasse un fico di come suonavano i violini dei vari liutai, ma di come li suonassero i musicisti.

Ultima modifica di Save il Gio 29 Gen, 2009 15:21, modificato 1 volta in totale 
Save Invia Messaggio Privato

infatti.
essendo un Warwick il trussrod ? probabilmente estraibile

Io uso: plettro e dita

Mr Rabble Invia Messaggio Privato Invia Email

In pratica c'? una lesione sul manico di 3 cm circa, dovuta alla rottura del truss rod, che ? stato gia cambiato. Ci sono quindi due piccole crepe all'altezza del 1? tasto, che andrebbero incollate, altrimenti non posso utilizzare il truss rod...Il liutaio mi ha detto che dovr? scollare la tastiera per ripararlo, e quindi incollarne una nuova, ma non ha il wenge come legni disponibili...

ps: l'ho comprato da un utente di megabass, mi ha fatto un prezzone visto il danno...e cmq fa un figurone anche danneggiato

?Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.

Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannh?user.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...
come lacrime nella pioggia.

? tempo...di morire.?

mitchn82 Invia Messaggio Privato

Scrivimi in privato, ho un bel po' di Weng? taglio di quarto che pu? fare al caso tuo.  

Io uso: plettro e dita

Prometeus Guitars Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi verniciare di blu trasparente il corpo: co... ric BassBuilding© 7 Ven 02 Feb, 2007 12:45 Leggi gli ultimi Messaggi
ric
No Nuovi Messaggi Basso Elettrico CORT ACTION...comprare O N... SaniGesualdi Bassi&Co. 1 Gio 17 Feb, 2011 12:46 Leggi gli ultimi Messaggi
GABBOS-HEART
No Nuovi Messaggi Battipenna:dove Lo Compro? Yaghm Bassi&Co. 8 Mar 23 Gen, 2007 00:01 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
No Nuovi Messaggi Dot In Abalone Da 8 Mm....dove Comprarli !?? BassAttakk BassBuilding© 4 Dom 04 Gen, 2009 21:47 Leggi gli ultimi Messaggi
BassAttakk
No Nuovi Messaggi Meccaniche:dove Comprarle? Frabass Bassi&Co. 14 Ven 17 Ago, 2007 20:25 Leggi gli ultimi Messaggi
Frabass

Lista Permessi