Re: Disegno Cad Per Shape Body E Manico Jazz Bass
Mi accodo. Avreste per caso almeno il body in autocad o dxf del P51? Vorrei farmelo in due gusci di alluminio, come li faceva il buon Penny all'epoca.
Grazie. mia mail:
EDIT: Se avete un P "normale" va bene lo stesso. Se avete addirittura i 3d vi offro una birra pure.
Io uso: plettro e dita
Ultima modifica di Simoneisidoro il Mar 26 Mar, 2013 21:07, modificato 2 volte in totale
per evitare intasamenti e pubblicazione di mail private sul web, i plans sono direttamente scaricabili a questo indirizzo: i bassi sono quasi in fondo alla pagina.
c'? di tutto e di piu!
Riuppo per una curiosità, qualcuno ha poi avuto modo di usare i file condivisi? sono passati 12 anni da quando aprì questo argomento e se devo essere sincero avevo provato ai tempi ma con scarsi risultati, già portare da pdf a dwg e da dwg al programma della cnc era un problema enorme e non risultavano corrette le proporzioni. Sarei curioso di sapere le vostre esperienze e se qualcuno a un DWG corretto di un JB con manico di condividerne le info
Io uso: plettro e dita ____________________ Suona e non rompere le palle!
La data di oggi è Sab 29 Nov, 2025 21:26 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario