Re: Control Plates Per Jazz Bass In Fibra Di Carbonio
ciao a tutti mi sono appena iscritto ,mi presento mi chiamo Riva Domenico e sono l' autore della Control Plates Per Jazz Bass In Fibra Di Carbonio .
se avete qualsiasi domanda non esitate a farla
ciao a tutti
Bhe complimenti per il lavoro , sono davvero stupendi!!! Adoro l'aspetto della fibra di carbonio, mio zio la lavorava ma li si parlava di auto da corsa. Peccato che non ho strumenti sui quali ci stia bene un tuo lavoro, su un fender nero un battipenna dei tuoi ce lo vedrei benissimo!
Una curiosit?: la fibra di carbonio la compri gi? fatta a lastre o compri i rotoli e la fai te con la resina?
Io uso: plettro e dita ____________________
Powered by
"I bassisti sono come il latte, vanno Pastorizzati" "se il legno è buono buono fanno un CS, se è buono ma potrebbe fare di meglio American standa, se c'ha venature strambe fender mex, se c'ha nodi lo mandano a fodera" Cit. SerEgno
ciao Theorized.
compro il carbonio a rotolini di 1 metro e resino il tutto con epossidico
il concetto e quasi uguale , pezzi per auto o piastrine il carbonio e resina e sempre quello cambia solo il metodo di resinare.
per qualsiasi info potete scrivermi qui
ciao
Ultima modifica di DR il Mar 04 Mag, 2010 17:57, modificato 2 volte in totale
riuppo
qualcuno ha novità a riguardo?
penso che sul nuovo assemblato Status ci starebbe da dio
Io uso: solo le dita ____________________ Fabienne: Ma questa chitarra di chi è? Butch: E' un basso piccola. Fabienne: Si, questo basso di chi è? Butch: Di Zed. Fabienne: Chi è Zed ? Butch: Zed è morto piccola... Zed è morto.
LegaliZena, sei proprio un vizioso e poi corde nere
Io uso: plettro e dita ____________________ Cos'è il basso in una band?.... E' quel respiro che lega le
pulsazioni della ritmica al fluido vitale
della melodia, sincronizzandole.
La data di oggi è Ven 26 Dic, 2025 01:39 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario