https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=30&t=82605&p=995177#p995177 ----------------------------------- BlueRightHand Sab 02 Nov, 2013 16:04 Illuminatemi Sulla Questione Cuffie + Pc/ Cuffie + Ampli ----------------------------------- O voi che ne capite, mi sono spulciata dei post in cui si parlava di cuffie et similia ma la mia ignoranza è tale che non sono sicura di aver intercettato la soluzione adatta a me. [b]Cosa devo fare:[/b] la mia esigenza principale è riuscire ad ascoltare la musica dal computer (o dallo stereo) in cuffia con una qualità alta, che mi permetta di distinguere bene i suoni, visto che il mio orecchio è ancora acerbo e con gli auricolari dell'autogrill attaccati a youtube capirai cosa si sente... :D Visto che studio il basso, ovviamente punto a qualcosa che sia eventualmente focalizzato sui bassi. Quindi diciamo che l'obiettivo numero uno non è sentire me, ma sentire la musica. MA già che devo fare l'acquisto, mi piacerebbe prendere una cosa che posso anche collegare al mio piccolo ampli (che ha l'ingresso Mp3) in modo da poter ascoltare in cuffia me e/o la musica collegandoci il mac. Budget: io mi ero data un max max di 50 euro, ma ditemi voi... La domanda sembra stupida ma lo studio della strumentazione che serve per fare una cosa mi fa l'effetto delle istruzioni del cellulare quando lo compri: vado in rifiuto psicologico totale. Grazie!