https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=23&t=82399&p=993571#p993571 ----------------------------------- ohiaia Ven 11 Ott, 2013 19:19 Re: Ohiaia Lascia Lo Staff ----------------------------------- In primis: Grazie allo Staff. Orazio, Roberto, Gospel, Marco, Luca (in ordine sparso) Bruno... Virna. A tutti i moderatori che hanno fatto, che fanno e continuano a fare un lavoro non retribuito. Ed a tutti gli altri Amici. L'unico rimpianto e non aver potuto fare di piú. Lascio perché ero anche giá sparito. Ammetto che mi hanno segnalato la discussione con un messaggio privato. Perché facevo e potevo fare ben poco. É che avevo giá mollato parecchio tempo fa. Questa era una pura formalitá. Un tentativo di essere piú coerente con me stesso. Idem per lo Staff. Adesso, come normale utente, potró proporre anche io discussioni serie come "Meglio un precision o un CD di Maurizio Rolli in vena" e cose cosí... e farmi cazziare da Tonno. Cercheró di aggiornami al piú presto su qualche OP e piú in voga per il tiro al piccione. Sono fermo ai tempi di TGD e quelli la. Seriamente: Avessi il tempo la cosa che vorrei fare davvero é aspettare che un niubbo posti una nuova discusione, anche del ca$$o e scrivere "Primo!!!". Un abitudine del ca$$o che favoriva l'OT in una maniera scandalosa. Ma che ho sempre rimpianto di aver lasciato da parte. Detto questo. GRAZIE.