https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=32&t=78794&p=960822#p960822 ----------------------------------- Riccardo_K Gio 24 Gen, 2013 19:37 Quando L'ignoranza Ha Il Coltello Dalla Parte Del Manico ----------------------------------- Mi ? tornato alla mente un episodio che avvenne tanti anni fa, primi anni 2000 credo. Faccio zapping e mi soffermo su Passaparola. Ad un certo punto, il bassista dell'orchestrina esegue un assolo, che ricordo peraltro gradevole, cadenzato e melodico... ma alla fine del quale, ha la malaugurata idea di eseguire una nota in slap. La camera torna a inquadrare Gerry Scotti, che commenta "Complimenti al nostro Blablabla..."... per poi aggiungere torvo: "...Anche se alla fine sembrava che si fosse strappata una corda." ...Ci faccio una risata sopra la sua ignoranza, ma ? umiliante il fatto che abbia fatto passare un solido professionista per incapace, e chiunque abbia assistito alla scena (qualche milione di persone) e non fosse un musicista ? stato indotto a ritenerlo tale. Non ? che la cosa mi indigni, ma la trovo un po' triste.