https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=23&t=75766&p=933710#p933710 ----------------------------------- GreenRiver Mer 01 Ago, 2012 15:11 Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! ----------------------------------- [quote user="Fenderissimo" post="933707"]Io so che queste sono le regole e continuo ad essere iscritto al forum.[u] La mancanza di queste regole non mi avrebbe fatto rimanere sul forum, ma mi avrebbe fatto scappare, anzi, non mi sarei mai iscritto[/u]. Se tu preferisci i forum con i quote alla cazzo di cane, con gli insulti, con i bimbiminkia, kn i comm scrtt con abbrev da sms, ? normale che non ti trovi a tuo agio su questo forum.[/quote] Ma scusami, perch? devo invitarvi tutti a rileggere ci? che ho scritto? Ho scritto chiaramente che anche io sono contrario all'altissimo numero di nuove discussioni inutili (e quindi, giovanotti che vogliono sapere quale basso comprare per primo, qual ? meglio fra Jazz e Precision ecc. ecc.), e che ? giusto mettere i limiti severi, e ho anche detto tante altre cose su cui ti invito a soffermarti maggiormente nella lettura. Quanto alle regole, ? normale che tutte le rispettiamo e le dobbiamo rispettare perch? comunque ci sono dei punti stabiliti da pochi e che vanno per forza rispettate perch? ? un forum e non una repubblica democratica. Come potrai avere il (piacere) di rileggere, sono altri i punti che ho criticato.