https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=8&t=51822&p=780865#p780865 ----------------------------------- ziofrenko Mar 01 Feb, 2011 00:18 Re: GALLIEN KRUEGER MB-200 ----------------------------------- [quote user="Armando Pugliese" post="780741"]i 12" della G&K non mi piacciono per niente. Non ricordo se ho provato la Neo o la MBX ma comunque era mediosa abbestia e povera di bassi. [/quote] specifichiamo sui neodimio eh... anche a me han dato la stessa impressione, Paolo gi? lo s? :D ora dire che non valgono 100? mi pare pesante, per? a me non son piaciute. [quote user="Armando Pugliese" post="780779"]L'eq. non ? potentissimo ma funziona a dovere ed in maniera intelligente. Inutile (almeno con un fretless) il contour. [/quote] se agisce come il contour delle 700 mi trovi in disaccordo... poi ? chiaro che dipende dal fretless :P [b]gioandjoy[/b], tempo indietro si vendeva da queste parti una bag-end col 12... io me la sarei pure presa, sono occasioni da non farsi perdere. [quote user="Armando Pugliese" post="780858"]La ATS l'ho provata e la metterei tra le 2x10" come categoria... [/quote] mah, due insieme si, una sola rispetto alla 2x10 classica ATS ? un p? fiacchina... ci? significa che rispetto ad una 2x10 scrausa ? un passo avanti sicuramente :D comunque ? una testatina interessante ho capito :D