https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=10&t=57474&p=723106#p723106 ----------------------------------- elbure Mer 01 Set, 2010 19:08 Re: Autocostruzione Pedali .... ----------------------------------- jeikappaelle io ho costruito il basspara e male come blend, stai sttento perche probabilmente lo schema riportato nel sito contiene degli errori(un R al posto di un altra), l'unica cosa che non mi torna ? che dopo un po mi satura anche il segnale in entrata, non s? perche, forse si scalda qualcosa boh. cmq io ho iniziota e continuo ad costruire e provare varianti con effetti semplici,tipo l'electra distortion che ? composto da un solo transistor facilmente reperibile(2n3904), 2 diodi 2 resitenze e 2 condensatori.variando questi pochi fattori si possono ottenere bass booster, high booster e distorsori!! secondo me una volta presa la mano il difficile non e il montaggio ma capire il tipo di suono che si vuole ottenere, tipo io ho finito un pedale... lo provo, spacca! dico -fammi provare a cambiare questo, wow ancora meglio! se ci metto un pot e anche regolabile!!AHAHAHAH!!! SIIII!!! . un altro broblema portrebbe essere quello di reperire i box, che posso essere trovati sui vari siti di "effettistica",io vado a cercare gli alimentatori dei computer.