https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=32&t=56459&p=708993#p708993 ----------------------------------- OnzoG-onzo Mer 21 Lug, 2010 12:41 Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? ----------------------------------- [b]tonno[/b], esatto... e la 4X12? E la prossima 2x15? :unsure: Opsss! ;) [b]Domenomen[/b], perfettamente daccordo che ? inutle, anzi proprio dannoso fare un certo tipo di economia nella scelta di una macchina che deve viaggiare un po' e quindi non essere una semplice carriola motorizzata per commissioni cittadine e zingarate al mare, poi la scelta di un usato nella mia cara isola si restringe a numeri e modelli non cos? vasti per cui si cerca di selezionare quel che passa in convento. Al momento devo dire che queste due SW sono proprio ben tenute e non mi ricapiteranno tanto facilmente due occasioni simili (se penso a tutti i cessi che sono andato a vedere, spendendo pure dei soldi!) mentre forse, pensandoci bene, il tempo per un bell esemplare di Sting Ray c'? sempre e la ricerca di uno strumento segue ben altri parametri, qualcosa di un po pi? meditativo forse... :rolleyes: Ieri mi sono concesso un'altra prova della VW; gran macchina non c'? che dire, il motore lo preferisco moltissimo al Volvo (che ? di derivazione Renault); mentre questo ha una bella coppia ai bassi ma per andare oltre i 120 tocca premere e chiedere gas, il VW proprio l? si trova perfettamente a suo agio ed eroga in modo ancora fluido, poi la potenza ? distribuita bene comunque anche ai bassi (in una salitaccia senza abbrivio le ho messo anche la 4a). [b]ganesh[/b], tu avevi la 130 CV, quella che ho scovato io ? la precedente, identica ma con 5 rapporti e una 20ina di cavalli in meno (e ne ho sentito la differenza rispetto a quella di un amico usata da me mesi or sono). Credo per? che le differenze del progetto finiscano qui. Ragazzi, mi sa che comincio a prepararmi una bella compliation di artisti che usano il Music Man... :P