https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=8&t=55995&p=703622#p703622 ----------------------------------- jackbass Lun 05 Lug, 2010 19:55 Il Migliore Overdrive Con Blend Pulito/distorto Secondo Voi??? ----------------------------------- Premetto che non ho mai usato un solo pedale in vita mia .... sono sempre stato uno da basso-cavo-ampli (a parte il pedale accordatore) ma ultimamente ( e in futuro sempre di pi?) stiamo facendo con la band musica nostra con un genere un p? simile a creed, alter bridge ecc... ed in alcuni pezzi mi piacerebbe copiare le chitarre quando crescono inserendo anche io un bel overdrive .... Ora premettendo che non mi piace praticamente nessun overdrive (a parte sansamp per dare una scaldatina) senza sotto anche il suono pulito volevo un consiglio da voi, oh lords of pedals :rotfl: , per sapere quale ? secondo voi il migliore pedale overdrive (possibilmente anche in rapporto qualit? prezzo) che abbia il suo blend gi? on board oppure se mi conviene overdrive (nel caso quale) e a parte un pedale solo bland (e nel caso quale). Grazie e scusate la mia ignoranza in materia P.s. suono con fender jazz bass cs 64 nos + markbass sd800 + ats bs 2x12 coni in ferrite e non ho bisogno di un overdrive da metal estremo come avete potuto intuire dal genere.... se avete anche sample da farmi sentire (anche direttamente dai siti) sarebbe cosa gradita .... grazieeee :worthy: :worthy: :worthy: