https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=8&t=50293&p=654806#p654806 ----------------------------------- damien515 Mar 23 Feb, 2010 11:10 Re: Cavi Per Collegare I Pedalini ----------------------------------- Ciao Franky!! Guarda io ho un moltitudine di pedali nel mio dupplice ruolo di bassista e chitarrista e quindi ho bisogno di davvero moooolti cavetti di collegamento per pedali..fino a qualche tempo f? avevo diversi cavetti di marche diverse e nelle catene lunghe avevo un rumore mostruoso con conseguente perdita di segnale notevole fino a che non mi sono deciso a cambiarli tutti proprio con quei cavetti della Klotz che hai linkato tu..? ormai qualche annetto che vado avanti con gli stessi cavi con 0 rumore e 0 perdita di segnale, senza contare che non se n? mai rotto uno. A mio modo di vedere rapporto qualit? prezzo esageratamente buono..e tra l'altro 5 anni di garanzia a cavo dalla fabbrica. Poi ci? non toglie che sicuramente ci sono prodotti superiori ma sicuramente dal prezzo molto pi? importante..in ogni caso i Klotz te li consiglio davvero caldamente!! Ahh e secondo me comunque mai sottovalutare i cavi tra i pedali..per mia esperienza sono una delle prime cause di un cattivo suono, quindi sempre meglio spendere qualcosina in + purch? il tutto sia ad un prezzo giustificabile!! ;) Spero di esserti stato utile. Saluti.