https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=26&t=42960&p=549522#p549522 ----------------------------------- snipercat Lun 11 Mag, 2009 18:34 Re: Dolore Al Gomito ----------------------------------- [b]UZ[/b] io gli ultrasuoni li ho fatti: sinceramente non ho sentito dolore ! Al massimo un po' di fastidio durante la giornata in cui fai la terapia (e infatti la cura fa effetto DOPO il suo termine). La terapista mi ha detto comunque che, a seconda della gravit? dell'infiammazione, si pu? sentire pi? o meno dolore (in pratica si sente l'onda che colpisce il tendine infiammato). Per quanto riguarda il problema della postura: bho ! Non vedo proprio come possa essermi venuta, a me che suono dal 1991 e che dal 1993 uso lo stesso basso (mai cambiato). Perch? mi ? venuta solo ora, dopo 16 anni ? (ovviamente non ho cambiato postura n? impostazione) Per la cura definitiva, direi di essere ottimisti (non possiamo fare altro): innanzi tutto non ? detto che avrai ricadute. Poi si tratta di scaldarsi bene, imparare a riconoscere i sintomi e immediatamente riposarsi; se non si riuscisse a sconfiggere si imparerebbe a conviverci !