https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=8&t=38309&p=491580#p491580 ----------------------------------- Groove Of Roger Mer 17 Dic, 2008 11:26 Re: Settaggi Per Bucare Il Mix ----------------------------------- [b]elettricista_senza_nome[/b],ma le euqlizzazioni che hai scritto tu vanno bene in base a cosa sta facendo:se stai slappando come un forsennato non puoi utilizzare un equalizzazione ad A se no ti esce una schifezza di suono.a sua volta se hai bisogno di un suono molto presente non puoi utilizzare(o almeno la puoi utilizzare con scarsi risultati)un equalizzazione a V ma usare quella a Gabbiano,ovvero bassi e alti in flat e medi boostati.... ti racocnto questa:io fino a un paio di mesi fa(cioe fino a quando non ho cominciato a frequentare questo forum),di equalizzazione non ne capivo una mazza.quando suonavo con il gruppo usavo l'equalizzazione a V,e a voglia che mettevo gain a 8 e master a 8 con 200 watt di ampli,non riuscivo a far uscire le mie note ben scandite e si sentiva un macello totale...ora che ho capito come funziona la situazione mi metto piu piano e quello che faccio lo riesco a sentire perfettamente....ora chiudendo questo OT riconfermo che l'equalizzazione e in base a quello che si deve eseguire.scusate per l'OT