https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=11&t=31310&p=391767#p391767 ----------------------------------- jigen Mer 23 Apr, 2008 16:59 Re: ACUSTICA NAPOLI ----------------------------------- attenzione per? che non stiamo parlando del negozietto di provincia nel paesello sperduto, il genere di negozietto che riesce a vendere le stagg ai niubbi quattordicenni...a dire cose come "se non compri non provi" etc etc (cose che succedono, eccome, dove i negozi sono rari e tendono a essere monopolisti) acustica ? un negozio che si trova a napoli centro, e soprattutto a via s.sebastiano...una strada in cui TUTTI i civici ospitano un negozio di strumenti (escluso un tabacchino e un restauratore forse :D ) quindi in un ambiente di altissima concorrenza... mi pare strano che se il proprietario e i commessi si comportano sempre cos? il negozio stia ancora in piedi...evidentemente c'? chi ? pi? fortunato e chi pi? sfortunato. da parte mia, ripeto, ho sempre trovato un ottimo servizio e trattamento, anche quando sapeva perfettamente che non avevo soldi da spendere. ad esempio mi invit? a provare i mayones appena arrivati, pur sapendo che avevo appena preso il trb, e non avrei avuto soldi da spendere in strumenti per un annetto buono (se non di pi?)...ah, e sul trb altra vicenda di cortesia estrema...sar? che, come disse scherzando un ex commesso, "gli stavo particolarmente simpatico"...boh! sul fatto che talvolta il proprietario possa essere scontroso,antipatico, o quel che volete...non metto certo in dubbio le vostre testimonianze...ma sono comportamenti che ho trovato un p? ovunque...in alcuni negozi sistematicamente (infatti sono negozi che non frequento pi? ;) )