https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=40&t=23136&p=293155#p293155 ----------------------------------- fabC Ven 21 Set, 2007 09:28 Re: Riviste Di Bassi E Chitarre ----------------------------------- [b]maribyredivivus[/b], non so se le riviste di musica si comportano diversamente, ma nel settore in cui lavoro io c'? poca differenza tra spazi pubblicitari e recensioni e comparative. Nel senso che se un'azienda si compra un bel pacco di pagine pubblicitarie, del tutto casualmente le recensioni dei propri prodotti cominciano a diventare favorevoli. Ripeto, ? senz'altro una mera coincidenza che se l'azienda xy tappezza una rivista col proprio advertising, vince comparative su comparative a man bassa: per? succede. Forse (spero) per la musica ? diverso. Non ho provato abbastanza strumenti o ascoltato abbastanza dischi per poterlo affermare o negare. Comunque delle riviste musicali mi interessano sia le pubblicit? che le recensioni. OT: [b]cas[/b], non siamo persone d'altri tempi. Siamo persone che hanno vissuto [i]anche [/i]in altri tempi. Ma il nostro tempo ? questo, adesso. ["Lo Zen secondo Califano" op. cit.] :lol: