https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=32&t=14348&p=178162#p178162 ----------------------------------- Save Ven 09 Feb, 2007 12:59 Re: Il Solito Negoziante "incompetente"! ----------------------------------- Senza nulla togliere ai commenti fatti sul cattivo, per non dire osceno, servizio offerto, vado controcorrente e spiezzo una lancia a favore dei negozianti......io sono supermegaappassionato di bassi...sperpero molto tempo sul web ( e spendo un sacco di soldi in riviste) per stare aggiornato...e ci sono comunque sempre tante novit? che mi sfuggono. Posso immaginare le difficolt? di un negozietto composto da titolare e commesso che devono essere "competenti" in tastiere, ampli, chitarre, Pickup, fiati, bassi, pianoforti, strumenti ad arco, effetti, mixer, PA, luci, homerecording ecc....... Per quanto riguarda i prezzi.....c'? anche da considerare che per vendere a prezzi concorrenziali spesso i negozianti devono lavorare prioritariamente solo con determinati distributori e/o marchi per raggiungere i fatturati minimi che danno diritto agli extra sconto...... ci? non toglie, ripeto, che ci siano molti, troppi, comportamenti disapprovevoli. Basta non frequentare pi? quei negozi, neanche per comprare un plettro o una muta di corde e il problema ? risolto :D