https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=8&t=13842&p=171134#p171134 ----------------------------------- Bud Sab 27 Gen, 2007 17:28 Ho Preso L'ampeg SVP-CL ----------------------------------- ciao a tutti, apro questo post per comunicarvi il mio recente acquisto. Si tratta del pre in questione, che andr? a fare compagnia alla littlemark, nelle situazioni pi? vintaggiose e ruvide. quando lo provai rimasi colpito da quanto le 4 valvole scaldassero il suono rispetto ai transistor. L'ulteriore conferma l'ho avuta in studio quando ho notato quanto si sposasse alla perfezione con alcune situazioni il suono uscente dalla di della littlemarkII passato successivamente in un preamplificatore valvolare behringer. Per chiudere sono riuscito a trovarlo usato (comprato a agosto 2006 ancora in garanzia) a 350 euro pi? 30 di spedizione da cruccolandia. Aspettiamo solo che arrivi ora... Che ne dite del prezzo? Volevo chiedervi un parere ora. Per utilizzarli entrambi pensavo di mettere un selettore di linea nella mia catena in questo modo (magari se qualcuno mi sa consigliare qualche buon line selector che non costi un patrimonio...): Basso---> comp---> selettore linea -----> SVT-CL ----> little mark power amp ------->Cassa -----> Little mark II input -------------------------> secondo voi ? meglio fare entrare l'uscita del pre nel return posteriore della little o nella presa bilanciata frontale? Pace a tutti