https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=7&t=13215&p=162314#p162314 ----------------------------------- novgorod Dom 14 Gen, 2007 00:30 Re: Consiglio Su Basso Da 750-800 Euro Per Genere Rock ----------------------------------- Scusate se ? un OT, ma non so se ? il caso di aprire una discussione specifica, quindi posto qui il mio messaggio, visto che parliamo di acquisti. Ho trovato un sito che vende il Fender Aerodyne a 629 dollari e spedisce in tutto il mondo. Spese di spedizione comprese, il costo totale ? di 695 dollari, ossia circa 538 euro, il che non mi pare male. Non so come funzioni esattamente alla dogana, ma applicando un 20% di IVA si arriverebbe a 645 euro, prezzo a quanto vedo assolutamente competitivo. Nessuno ha esperienza di acquisti on line in paesi esterni ad Eurolandia? Se il messaggio ? clamorosamente OT o se esisteva gi? un thread sull'argomento, chiedo venia! [color=#d80000][b]Sei OT ed esistono decine di 3D sull'argomento dogana: comunque, devi calcolare il 25%[/b][/color]