https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=7&t=93539&p=1104653#p1104653 ----------------------------------- slotmak Lun 12 Ago, 2019 08:37 Re: Nuovi Jazz Bass Harley Benton Attivi "Harley Benton Enhanced MJ-4EB" ----------------------------------- [user]26207[/user], sono convinto di questo. Non che siano "pacchi", per carità, magari sono fatti effettivamente benino e meglio di quello a cui eravamo abituati, però penso sempre: "suona meglio di quello che costa", quindi se costa 100 euro che vuol dire? Che suona meglio di un altro basso da 300? Quindi... è abbastanza? Purtroppo per le mie orecchie no... dico purtroppo perché preferirei prendere [user]26207[/user], sono convinto di questo. Non che siano "pacchi", per carità, magari sono fatti effettivamente benino e meglio di quello a cui eravamo abituati, però penso sempre: "suona meglio di quello che costa", quindi se costa 100 euro che vuol dire? Che suona meglio di un altro basso da 300? Quindi... è abbastanza? Purtroppo per le mie orecchie no...