https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=32&t=41808&p=1101752#p1101752 ----------------------------------- Fenderissimo Ven 29 Mar, 2019 20:58 Re: Maleducazione Su Mercatino ----------------------------------- [quote user="gioandjoy" post="1101747"]"347(e il resto del numero) per pedale (marca del pedale)"[/quote] Pensavo che voleva trattare a 347 euro un pedale in vendita a 350 :rotfl: Secondo me fai benissimo a non telefonare. Uno alla ricerca di numeri per phishing e spam potrebbe mettersi ad inviare messaggi a chiunque. Io poi trovo il tempo per rispondere alle mail quando sono a casa, ma non mi andrebbe di avere il telefono che squilla nei momenti sbagliati. Do il numero di telefono quando c'è stato uno scambio di mail ed ad esempio il potenziale acquirente mi chiede le foto su whatsapp. Oppure ci scambiamo il numero di telefono poco prima della conclusione. [quote user="gioandjoy" post="1101747"] Spiegatemi, dovrei contattarlo io perché lui è interessato? (forse...)[/quote] Potrei capire se sei un venditore disperato. Pedale in vendita da 5 anni e finalmente arriva un potenziale acquirente. A questo punto può starci una chiamata.