https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=7&t=93207&p=1096461#p1096461 ----------------------------------- Maxer Mar 10 Lug, 2018 09:12 Re: Stingray Special: 18 Volt E Neodimio ----------------------------------- [user]23912[/user], il corno sotto così piccolo sarà anche comodo per arrivare al tasto in più che è stato aggiunto, ma esteticamente non mi piace proprio: sembra una protuberanza ipotrofica, una anomalia :no: Mi piacciono invece i bordi leggermente più stondati, danno una idea un po' più vintage e retrò ma l'insieme è piacevole. Il passaggio ai 18V in sè vuol dire poco e comunque concordo che il fatto stesso di mettere le mani sull'elettronica di un basso come questo, così fortemente caratterizzato dal sound tipico, sia un bel rischio ... ma d'altra parte anche il marketing vuole la sua parte e "the show must go on !". Ho ascoltato una buona parte di tutto quello che si trova in rete su questi bassi, ma pur nei limiti delle compressioni del Tubo, non ho trovato nulla di molto diverso dallo Stingray classico. E' ovvio come ogni paragone basato sulle tracce compresse prese della rete, sia del tutto inattendibile ... solo il tempo dirà se si tratta della solita operazione di rinnovamento puramente commerciale, oppure di un vero re-styling del progetto.