https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=8&t=92956&p=1094581#p1094581 ----------------------------------- Giolog72 Lun 16 Apr, 2018 16:26 Re: Soundsation Heartquake 500 Vs Peavey Minimax ----------------------------------- Ciao, in realtà al testa a testa c'ero arrivato dopo una cernita considerando che: suono hard/metal e prog/psychedelico di base il nio set è composto da SWR Bass 350 e Peavey Tour 210 (Made in USA) ho escluso TC Electronic perché mi sa di un pò troppo"pc" Ashdown perché mi piacciono da morire ma sono un pò oscuri MarkBass perché mi pare un pò finto con il Rick e un pò elettronico con lo Status (inoltre ho esperienza con due "colleghi" bassisti/elettronici che hanno avuto diversi problemi di affidabilità e, onestamente, a livello di elettronica interna sono sopravvalutati) GK perché ho suonato tre sole volte su combo e testa non miei, dal vivo, e tutte e tre le volte ci sono stati problemi (due volte sono morti... pub con 300 posti con volumi minimi...) Ampeg perché è un pò troppo gonfio per i miei gusti Trace Eliott perché l'Elf (fanno solo quello...) mi sembra un pò toybox Hartke perché non li conosco e non li ho praticamente mai sentiti Marshall perché volendo posso rivalvolare il mio JCM800 con cassa 1912 e stop Laney perché non mi piace molto Fondamentalmete mi servirebbe solo una testa da casa (basso - cuffie -mp3 e stop) e sala prove