https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=7&t=33785&p=1092118#p1092118 ----------------------------------- UNNAMEDBASS Ven 12 Gen, 2018 14:53 Re: Music Man StingRay Acero O Palissandro??? ----------------------------------- Sarei intenzonato ha prendere un MM stingray 4 Natural made in USA, con manico in acero, dovrei andarlo a provare in negozio molto presto. Però ho una domanda, confrontandomi con un musicista molto più professionale di me, mi ha detto che suonando col basso in acero e i chitarristi del mio gruppo hanno tutti delle fender con tastiera in acero, il mio suono avrebbe difficolta ad uscire. Voi cosa ne pensate di questa affermazione? Da premettere che non posso decidere il basso che voglio ( suono) scegliando anche come reagisce con il tpo di chitarra dei chitarristi con cui suono, anche perchè loro possono cambiare chitarra e poi si possono cambiare anche chitarristi; sarebbe una variabile da aggiungere alla scelta di un basso? magari in proporzione molto bassa ma pur sempre una variabile.