https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=8&t=92570&p=1091091#p1091091 ----------------------------------- sekk_sekk Lun 27 Nov, 2017 18:16 Re: Alti Poco Brillanti Nel Micromark 801 ----------------------------------- [user]2334[/user], un caratteraccio direi :) [user]2334[/user], purtroppo odio le cuffie quindi di decenti neanche l'ombra, ma ho provato con un vecchio monitor da studio e devo dire che gli acuti tornano brillanti (la cassa in realtà è di dubbia qualità quindi potrebbe fare qualsiasi cosa sulle frequenze). Comunque a prescindere il tuo ragionamento non fa una piega. C'è da dire che Markbass ha smesso di produrre i tweeter esterni per il micromark e sinceramente con il piezo ho già avuto qualche brutta esperienza. Bho, mi sa che la darò indietro con mio immenso dispiacere (per il resto è mostruosa). Se può interessare a qualcuno nel modello che ho (prodotto nel 07-2017) hanno cambiato la ventola, ora si accende all'occorrenza (da vecchi post mi era sembrato di capire che invece era accesa sempre).