https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=7&t=92191&p=1090031#p1090031 ----------------------------------- cubano Lun 09 Ott, 2017 22:05 Re: YAMAHA BB 2017- Nuova Serie ----------------------------------- [user]9565[/user], perdona la mia "castronata" :D Comunque spero di aver ugualmente chiarito cosa penso. Sono più di 30 anni che ho questa passione, e in tutto questo tempo ho sentito tutto e il contrario di tutto. C'è stato il periodo in cui gli amplificatori da basso migliori erano solo a transistor, poi solo a valvole, poi i classe D fanno schifo, e via discorrendo. Credo che tutti ci facciamo un po' trascinare da quello che sentiamo attorno, o da quello che fanno i nostri "idoli", a volte dimenticando quello che invece è meglio per noi. Dimenticando di scegliere, insomma, con le nostre orecchie. Non voglio fare una "paternale" o cosa, è solo una chiave per leggere la scelta attuale sul top di gamma di questi BB. Poi questi bassi mi piacerebbe provarli, e sicuramente gli sbaverò sopra. E non perché sono passivi o attivi, ma perché sono sicuro che sono fatti bene... :)