https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=11&t=92065&p=1087043#p1087043 ----------------------------------- Tito84 Mar 30 Mag, 2017 11:30 Re: Musicarte Di Chiaravalle ----------------------------------- Io non condivido ma capisco pienamente il tono del proprietario del negozio. Leggendo i vari interventi nella discussione, trapela l'accusa che Musicarte ritocchi le foto dei propri articoli, e questo porterebbe a ledere pesantemente l'immagine del negozio stesso. Fossi in loro anch'io minaccerei di tutelare la mia attività anche per vie legali, non riesco proprio a dargli torto in questo (anche se effettivamente un po' hanno esagerato), dopotutto sappiamo tutti quanto è importante il mezzo con cui portiamo a casa il pane tutti i giorni. Se invece si fosse detto: attenzione che dalla qualità o dalla scarsa quantità di foto messe a disposizione dal negozio, non si riesce a capire bene lo stato in cui si trova l'oggetto in vendita, in questo caso sarebbe stato normale additare come esagerata e fuori luogo la risposta di Musicarte! Le parole sono importanti e rimangono scritte, non va mai dimenticato. Considerando il fatto che nel negozio ci si può appellare al diritto di recesso, direi che qualche utente abbia effettivamente esagerato. My two cents