https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=8&t=91139&p=1078891#p1078891 ----------------------------------- bobosque Gio 03 Nov, 2016 19:48 Re: Darkglass Microtubes 900 (testata Per Basso) ----------------------------------- [b]tozz[/b], io l'ho acquistata.....non c'è molto da dire, è una bomba!!! Probabilmente la miglior testata non valvolare su cui abbia mai posato le mani (ovviamente per mio gusto personale). Canale pulito stupento, cristallino e molto versatile, la pasta sonora è sicuramente moderna con un bel colore sulle medie, ma non è difficile trovare sonorità più scure e vintage; canale distorno eccezionale (ho sempre amato i loro pedali), con il Rickenbacker non ho fatto fatica a trovare suoni alla Chris Squire o alla Geddy Lee, con il thunderbird una bomba, inca....issimo, il precision suoni blues da paura ma anche cattivi alla geezer, con il jazz una figata, sia in slap che con il plettro, volevo venderlo, ma visto come suona con questa testata me lo tengo....Per quanto mi riguarda non potevo trovare di meglio in 3,5kg di peso (ho provato anche Aguilar tone hammer e gk fusion). Per adesso è stato suonato principalmente con una NV115, ottima accoppiata.