https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=29&t=72205&p=1068624#p1068624 ----------------------------------- Skualo Ven 29 Gen, 2016 12:17 Re: Federico Malaman, Uno Dei Migliori Bassisti Italiani! ----------------------------------- Dopo qualche altro video in prova, è arrivata la proposta per un corso online al costo di 26,90€ dal titolo [b]LET'S GROOVe WITH PENTATONIC[/b]. Metto qui sotto la descrizione perchè credosia visibile solo per chi ha richiesto le lezioni gratuite [spoiler]LET’S GROOVE WITH PENTATONIC Beginners/intermediate IL CORSO TI AIUTERA’ A: imparare tutte e 5 le posizioni della pentatonica comprendere la relazione fra pentatoniche maggiori e minori migliorare la tecnica sia della mano dx che sx acquisire un metodo per la creazione di Fill e Groove acquisire maggiore confidenza lungo tutto il manico imparare a creare un numero infinito di esercizi da soli acquisire nuove tecniche per ampliare il tuo fraseggio Se stai pensando che questo percorso non faccia per te voglio traquillizzarti subito, se alla fine non sarai soddisfatto del tuo acquisto ti renderò il 100% di quanto hai pagato, SENZA NESSUNA DOMANDA, e potrai tenere per te tutto il materiale, perchè? perchè sono sicuro del mio prodotto e perchè è giusto così. SE AGISCI ORA VOGLIO REGALARTI QUESTO BONUS: 4 LEZIONI GRATIS!! Una volta scaricato tutto il materiale inizierai a studiare, e probabilmente avrai delle domande o delle richieste relative agli argomenti trattati. Normalmente, con gli altri corsi che trovi in giro, una volta comprati sei SOLO, con questo metodo invece SARO’ CON TE PER 1 MESE INTERO!! COSA VUOL DIRE? Man mano che inizierai a studiare, anche se le lezioni ti assicuro sono molto chiare, sentirai la necessità di farmi delle domande, per fare questo non dovrai fare altro che inviarmi una mail a support@malamanbasslessons.com, e nel giro di max 24h riceverai una risposta. Oltre a questo, ho preparato 4 lezioni extra seguendo le domande che i primi 100 partecipanti al corso mi hanno fatto, mi spiego meglio. Nei mesi scorsi, ho chiesto ai primi 100 studenti, di dirmi cosa volessero fosse approfondito o spiegato diversamente, o aggiunto. Da questi feedback, ho creato queste 4 lezioni extra che ti invierò a distanza di 7 giorni l’una dall’altra, in modo che tu possa seguire il corso seguendo i tuoi tempi. Queste 4 lezioni, sono veramente molto importanti, perchè in pratica, sono state fatte seguendo le esigenze di chi ha già seguito il corso, e probabilmente saranno simili alle tue. P.S. QUESTO BONUS SARA’ VALIDO SOLO SE ACQUISTERAI IL CORSO ENTRO LO SCADERE DEI 7 GIORNI NEL CORSO TROVERAI: 20 lezioni video che ti accompagnerano passo passo dalle posizioni alla creazione dei tuoi riff 4 lezioni extra(scaricabili sul tuo pc) . Riceverai la prima a distanza di 7-10 giorni dall’acquisto 7 esercizi di pura tecnica con i quali andrai a sviluppare la precisione, la coordinazione mano dx/sx e la velocità. 12 Riff in diversi stili: Funk,Rock,Blues e R&B, che ti permetteranno apprendere e migliorare nella creazione dei tuoi groove, prima di creare musica infatti è importante assorbire da altri, fare propri certi passaggi e poi creare la propria musica 3 Riff slap, il mix fra pentatoniche e slap e fantastico vedrai!! le tab e partiture degli esercizi che ti permetteranno di seguire meglio tutte le lezioni senza perdere una sola nota le basi dei riff e degli esercizi con le quali potrai migliorare il timing e sarà molto + divertente esercitarsi le tab e partiture dei riff, con queste potrai sia praticare la lettura, e velocizzare l’apprendimento dei vari riff o groove. Ti consiglio cmq di cercare di imparare i vari riff “ad orecchio”, anche questo infatti è un esercizio molto utile. A CHI E’ DESTINATO IL CORSO: Il livello del corso è beginners-intermediate. Chiunque può ottenere un beneficio da questo corso, ma ho deciso di focalizzarmi prima su un livello beginner/intermediate, nelle mail che hanno preceduto questo messaggio, ti ho mandato 2 lezioni proprio per farti capire quale sia il livello e decidere se sia giusto per te. Se non conosci le pentatoniche, o le conosci ma vuoi approfondire l’argomento, questo corso fa per te, con il prezzo di una pizza e di una coca cola potrai avere 20 miei video nel tuo computer(più tutto il materiale indicato sopra) da vedere tutte le volte che vorrai con la possibilità di inviare le tue domande e ricevere 4 ulteriori lezioni gratis. COSA TI PERMETTERA’ DI FARE: Avrai la possibilità di seguire il corso ogni giorno con micro lezioni di max 10minuti. Tutto organizzato in modo da poter seguire un percorso ben progettato. Avrai la possibilità di seguire le lezioni ovunque, avendo tutto il materiale nel tuo pc potrai avere sempre il corso a portata di click Risparmierai soldi, seguire delle lezioni individuali,a volte non è possibile a causa dei troppi impegni che uno ha nella vita di tutti i giorni. Anche se consiglio SEMPRE di avere un proprio mentore col quale confrontarsi, un corso del genere può farti risparmiare parecchie decine di €. Risparmierai del tempo, studiando da soli spesso si intraprendono strade sbagliate e capita di fare errori che ti fanno perdere tempo, seguendo questo corso seguirai un percorso che ho sperimentato nei miei 15 anni da insegnante. Imparerai dei Groove e dei Fill che potrai usare da subito nei tuoi concerti o alle prove con la tua band!! Avrai la possibilità di seguire un percorso ben preciso con un’obiettivo chiaro, come ho già scritto sopra, questo corso ti guiderà prima all’apprendimento delle 5 posizioni della pentatonica e poi, alla creazione dei primi groove e lick. Imparerai una tecnica per riuscure a creare da solo un numero infinito di esercizi, creare esercizi è un pò come creare musica, nel corso apprenderai una tecnica che ti permetterà di sfornare esercizi all’infinito. Ora probabilmente vorrai chiedermi: ” Federico, mi hai entusiasmato! Ma… Quanto devo investire per tutto il corso? “ Meno… molto meno di quanto tu possa immaginare. Non sono qui per approfittare di te, ma bensì per aiutarti a suonare il basso in modo semplice, veloce e per soddisfare il tuo desiderio. Questo è il mio primo corso online e voglio raggiungere il maggior numero di persone. Considera solo che per 2 ore circa di lezione con un serio professionista, tra spese di benzina, autostrada, lezioni e quant’ altro, dovresti spendere intorno ai 150 euro. Considera anche, che dopo l’acquisto riceverai direttamente nel tuo pc, un pdf con tutti gli esercizi e le tab, più di 2 ore di lezioni video(che potrai vedere e rivedere tutte le volte che vorrai), 4 ulteriori lezioni fatte seguendo le domande che mi manderai, e una serie di basi da utilizzare sia per gli esercizi che ti suggerirò, sia per suonare da solo con le tue creazioni. Ma, visto che voglio dare la possibilità a più persone di avvicinarsi a questo splendido strumento, ho deciso di fissare il prezzo di questo corso … a soli 26.9 euro (per 2 ore di corso) 26,90€ Acquista carte accettate COME E’ STRUTTURATO IL CORSO: MODULO 1 : Dalla lezione 1 alla 6 ti insegnerò le 5 posizioni della scala Pentatonica, e la relazione fra scala maggiore e scala minore MODULO2: Dalla lezione 7 alla 15 . In questa parte del corso troverai sia degli esercizi di pura tecnica, sia degli esercizi che ti insegneranno a creare da solo i tuoi RIFF!! MODULO3: Dalla 16 alla 20. Qui troverai 15 Riff in 5 stili diversi: Rock, Funk, R&B, Slap e Blues. Ho suonato ogni Riff a 3 velocità diverse, da veloce a molto lento in modo da darti la possibilità di impararli facilmente, troverai inoltre le TAB per tutti i Riff, nel caso avessi qualche dubbio su qualche nota…. MODULO4: Questa è la parte del corso che andrà in contro alle tue domande, in questo modulo troverai 4 lezioni Extra basate sulle domande che ho ricevuto dai primi 100 studenti del corso. In base alla mia esperienzam posso dirti che queste domande saranno molto simili a quelle che ti verranno in mente ;)! RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU’ FREQUENTI Capisco che tu possa avere ancora delle domande o dei dubbi, dunque ho riportato qui, le domande poste più frequentemente dai miei clienti e le rispettive risposte. Domanda: Non ho una carta di credito per pagare online. Quali altre forme di pagamento accetti? Risposta: Oltre al veloce e sicuro pagamento online tramite carta di credito Visa/Mastercard o Paypal, puoi pagare tramite ricarica PostePay. E’ semplice quanto recarti agli uffici postali più vicini a te ed effettuare una ricarica dell’importo sulla mia carta PostePay. Contattami ( support@malamanbasslessons.com ) per ricevere maggiori informazioni e le generalità per effettuare immediatamente la ricarica. Cosa devo fare se quando studio non capisco qualcosa? Risposta: manda una mail a support@malamanbasslessons.com e nel giro di 7-10 riceverai una lezione gratuita aggiuntiva. Le lezioni aggiuntive sono 4. Domanda: Riceverò il tuo corso in forma cartacea tramite posta? Risposta: No. Questo Corso è disponibile solamente in versione digitale. Questo vuol dire che non dovrai aspettare dei giorni prima di ricevere il tuo materiale tramite posta. Ma potrai accedervi immediatamente dopo il pagamento effettuato e visionare tutto online sul tuo browser oppure puoi scaricare il materiale e visionarlo comodamente sul tuo computer – senza dover restare connesso a Internet. Domanda: Come avrò accesso al materiale dopo aver effettuato il pagamento? Risposta: Dopo il pagamento verrai automaticamente indirizzato nell’Area di download del mio sito dove potrai visionare tutto il materiale. Domanda: I pagamenti Online sono sicuri? Corro qualche rischio? Risposta: Al giorno d’oggi i pagamenti online sono quasi più sicuri che pagare la spesa al supermercato con la carta di credito. Vengono effettuati tramite un circuito internazionale Paypal (utilizzato da eBay) estremamente sicuro e protetto da qualsiasi minaccia. Basti pensare che ogni giorno, tramite questo circuito, vengono effettuate più di due miliardi di transazioni online. PS: ancora per oggi puoi aggiudicartelo al ridicolo prezzo di 26,9 euro. Alla fine dell’offerta il prezzo salirà a 36,9€ quindi approfitta ora di questa offerta!! E’ il mio primo corso e voglio dare la possibilità a tutti di poter provare il mio metodo! PPS: Let’s Groove With Pentatonic è totalmente privo di rischi. E’ l’ unico corso con la più forte garanzia del mercato +100%, proprio perchè conosco il vero valore dei contenuti ai quali stai per accedere. Prima lo provi e poi decidi! :)[/spoiler] Sinceramente lo trovo interessante, il costo non è così eccessivo... Lo proverò