https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=8&t=75153&p=1061401#p1061401 ----------------------------------- mediobass66 Mer 16 Set, 2015 08:51 Re: Sulla Scia Dei Pedali Joyo: Effetti MOOER ----------------------------------- Ero interessato a questi pedali ma le varie recensioni negative mi avevano fatto desistere dall'acquisto. Avendo però esigenza di acquistare un Noise solo per un paio di brani in cui uso il Fuzz, onde eliminare i rumori di feedback nelle parti in cui non suono, ho deciso di provare il Noise Killer (usato a 35€). L'esperienza l'avevo già fatto in passato ma in quel caso, prima del Fuzz, avevo messo in catena un ISP Decimator. Risultato con il Killer? Non lavora di precisione come il Decimator ma comunque, per l'uso limitato che devo farne, funziona bene con una buona velocità di attivazione e disattivazione. Posso dire che certamente, se lo si acquista solo per eliminare il "ronzame vario" dei pedali è perfetto. Sulla scia di questa esperienza e sempre secondo il concetto dell'utilizzo una tantum, volevo prendere lo Sweeper anche se in questo caso, temo che il pedale mangi notevolmente le frequenze basse. Esperienze recenti???