https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=31&t=86849&p=1037755#p1037755 ----------------------------------- summer63 Mar 16 Dic, 2014 09:08 Re: Bassatella Romana 1/02/2015 O 8/02/2015 ----------------------------------- ... sempre benvenuti quelli 'dell'ultima ora'. ma a[b] vin[/b] serve un numero di adesioni massiccia, per fare le cose per bene, Visti i precedenti, lasserei perde clinics che poi, macchissenefrega, anche se[b] Shedua[/b] , mi farebbe gola, e fare una cosa più elastica e aperta. Al limite, la session, magari un po' organizzata ... 'nsomma 'na cosa tra amici ... Bassisti, un po' di bassi, ampli, rumori fastidio (trad.[i]: effettistica [/i] :) ) e tanta biiiiirraaaaaa ... Per ora: Vin ([i]col suo Sandberg[/i]) summer ([i] a 'sto punto, con PJ mostro, tagliere, LMII & cassa W, nonchè il suo irrefrenabile ottimismo [/i] ) Gothelfield ([i]col jazzone di Essenze Musicali, se no gli fai, 'Il prossimo, da Vinnie, che è più svelto', Genz Benz streamliner, MB RJ[/i]) pimagu97 ([i]forse[/i]) Marco Gonzo Bass ([i]compatibilmente[/i]) Theorized ([i]senza sicura ...[/i]) Deadhead ([i] senza garanzia ...[/i] ) markbazz ([i]senza se e senza ma[/i]) Migueldicarlo ([i] che se non porta la roba bbòna ... [/i]) MiroN ([i]RICK, fortissimamente RICK[/i]) P-Bost ([i]compatibilmente[/i]) Shedua ([i]ehm, forse non ho capito bene, non sta a OSLO ? Se vieni massimo rispetto, anzi, già ce l'hai, proprio adorazione, tipo bambinello dell'Ara Coeli[/i]) antiphase BRUUUUNOOO ! ciubecca ([i]compatibilmente[/i]) Alex Lofoco ([i]che gli dovrei fare un favore non da niente e quindi mi deve fare Donna Lee in double thumping, seduto sulla testa e letto di chiodi[/i]) Yuri ([i]che tanto viene, lo so[/i]) Pier_ ([i]precettato, magari con qualche cantante sua, Classic 50 e Piercision[/i] ) Jillard ([i]idem, campa adesso che poi, sò c...i tua, e lo sai che non dico per dire[/i]) Simone Vignola ([i]che vva bbè, verrebbe a pago ... se va bene a voi ...[/i]) Signorics ([i]vorrei e non vorrei, mi trema forte il cuoooore ...[/i]) galeazzo79 ([i]che si fa un viaggetto non da niente, penso in compagnia di Bruno e Fede, contattali ![/i]) Emiliano Baccini ([i]nun me ricordo er nick, Bassnoire ?[/i]) pVnRT ([i]però, ahò se vince la lotteria no, eh[/i]) Qualche faccia nuova ? Che 'nsomma, sarete belli dentro, ma fòri ... :lol: Stè, col cambio date ci sei ? Ti perdi una mia pasta iggnurante, eh ... :P