https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=11&t=75834&p=1033544#p1033544 ----------------------------------- Theorized Sab 08 Nov, 2014 18:28 Re: Lord Of The Strings ----------------------------------- [quote user="Pier_" post="1033535"] quando gli hai scritto l'ultima volta? venerdì? [/quote] Giovedì in serata. Comunque vi faccio sapere come va a finire, poi come hai detto tu di negozi on-line ce ne sono anche altri, magari preferisco pagare 5 euro di più nel totale ma evitare questi inconvenienti. Anche perché ora come ora non ho una lira per andarmi a prendere una muta in negozio mentre aspetto queste visto che mi ero appena preso un pedale e subito dopo (ma tipo il giorno dopo) mi si è rotta la macchina e l'alimentatore della pedaliera. :furious: :furious: Il tutto il giorno dopo il mio compleanno. Va che culo eh? [b]EDIT:[/b] Bhe, che dire, si sono salvati alla fine :) [i]"we'll change the order for you free of extra charges, we are not used to this supplier taking this long to replenish his supplies. our sincere apologies, best regards"[/i]