https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=8&t=75884 ----------------------------------- sperimental bass Gio 09 Ago, 2012 13:00 Ampli Warwick Pro Fet 3.2 300w Et Cassa Warwick Wca 211 Pro Cabinet 300w ----------------------------------- ciao a tutti sarei interessato all' acquisto di una testata Warwick Pro Fet 3.2 300w et cassa Warwick wca 211 Pro Cabinet 300w. con la mia band suoniamo blues rock. secondo il vostro parere la potenza dell ampli va bene per serate live in piazza? grazie dell' attenzione ciao ----------------------------------- ganesh Gio 09 Ago, 2012 13:07 Re: Ampli Warwick 300W ----------------------------------- [b]sperimental bass[/b], premi "Invia" una volta sola, grazie. Ma il cane che fava c'entra? ----------------------------------- luca74 Gio 09 Ago, 2012 13:10 Re: Ampli Warwick 300W ----------------------------------- boh si vede che suona pure lui :D ----------------------------------- sperimental bass Gio 09 Ago, 2012 13:14 Re: Ampli Warwick 300W ----------------------------------- ....scusate ----------------------------------- Kublai Gio 09 Ago, 2012 15:56 Re: Ampli Warwick 300W ----------------------------------- Modifica il titolo come richiesto dal Regolamento. E gi? che ci sei, leggilo unitamente al vademecum per i neo iscritti. ----------------------------------- sperimental bass Gio 09 Ago, 2012 18:20 Re: Ampli Warwick 300W ----------------------------------- chiudete pure questa discussione. grazie ----------------------------------- Kublai Gio 09 Ago, 2012 18:52 Re: Ampli Warwick 300W ----------------------------------- [b]sperimental bass[/b], qui non funziona come pensi. Non siamo al tuo servizio. Non chiedi di chiudere questa discussione e ne apri un'altra.. Ti avevo gi? detto di leggere Regolamento e vademecum, ma visto il menefreghismo da parte tua, per ora ti becchi un cartellino.. ----------------------------------- sperimental bass Gio 09 Ago, 2012 19:11 Re: Ampli 300W ----------------------------------- mi pare di capire che l errore che commetto ? quello di postare una data marca. posto che la mia intenzione ? solo quella di ricevere informazioni (e nel mio piccolo darle), scrivendo con rispetto e seriet?, su un determinato modello di amplificatore e non certo creare incomprensioni o caricare il forum di files pesantissimi a questo punto vi chiedo: come posso fare? scrivo solo il modello senza citare la marca? ----------------------------------- Kublai Gio 09 Ago, 2012 19:18 Re: Ampli Warwick 300W ----------------------------------- [b]sperimental bass[/b], l'errore che commetti ? quello di non leggerti Regolamento e vademecum. Ti ho chiesto di cambiare titolo (hai aperto un secondo 3d identico a questo con un titolo come si deve, ? tanto difficile?) e non l'hai fatto, ti ho chiesto di leggerti il Regolamento e vademecum e tu che fai? apri un altro 3d senza nemmeno curarti di usare la ricerca, il mod di turno ti ha nuovamente consigliato di leggerti 'sto cavolo di Regolamento e vademecum (ci vogliono 5-10 minuti). Domandando se il problema derivi dall'inserire marche o meno nel titolo non fai altro che dimostrare come tu non segua i consigli. Per ora ti sei beccato un'ammonizione, ma la pazienza ha un limite. ----------------------------------- sperimental bass Gio 09 Ago, 2012 19:27 Re: Ampli Warwick 300W ----------------------------------- letti regolamento e vademecum. ----------------------------------- Derfel Cadarn Ven 10 Ago, 2012 00:31 Re: Ampli Warwick Pro Fet 3.2 300w Et Cassa Warwick Wca 211 Pro Cabinet 300w ----------------------------------- http://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=8&t=66350&highlight=fet Poi io ne ho avuta una, pro fet 3.2, non male come timbro ma non spingeva, non aveva volume..e confontandola con altre non era solo la mia ad avere questo problema. Piuttosto punta alla pro fet 5.2 che dovrebbe spingere un po' di pi?..o se vuoi restare in ambito Warwick, consiglio anche le varie Quad IV-VI, ottimo pre e buon volume. Come cassa, non conosco la wca 211, ma ho comprato giusto oggi la wca 411 B) ----------------------------------- sperimental bass Ven 10 Ago, 2012 10:27 Re: Ampli Warwick Pro Fet 3.2 300w Et Cassa Warwick Wca 211 Pro Cabinet 300w ----------------------------------- grazie mille Derfel quindi la wca411 ? a 4 coni? e con cosa l hai abbinata? ecco il mio dubbio era proprio sulla potenza erogata percio stavo valutando la scelta tra appunto il warwick suddetto, un TESTATA-CASSA ASHDOWN MAG 300 SOLID STATE e una testa BERINGHER 300W BXT300 e cassa 600W a 8 ohm BB210; l ashdown da l impressione di garantirmi la qualit? del suono mentre il breingher mi garantirebbe il volume...(450euri il primo e 250 il secondo...) che ne pensi? grazie infinite ----------------------------------- Kublai Ven 10 Ago, 2012 10:45 Re: Ampli Warwick Pro Fet 3.2 300w Et Cassa Warwick Wca 211 Pro Cabinet 300w ----------------------------------- http://forum.megabass.it/viewtopic.php?p=933554#p933554