https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=8&t=34487 ----------------------------------- mpcbass Lun 28 Lug, 2008 13:32 BassBone,b-max,navigator....preamp E DI ----------------------------------- avrei da riproporre un quesito che mi tormenta da anni a questa parte(per mancanza di soldi tutt ora irrisolto) ho bisogno di un preamp serio da mettere su un finale di potenza ed una ats 2x10 (io ho un warwick streamer) il mio sogno ? il navigator della D.Eden che per? ancora non riesco a provare di persona (mi era capitata na occasione che mi sono fatto sfuggire..meglio che non ci penso ) ...volendo ridimensionare il mio acquisto stavo vedendo questi Tone BOne cacchio li usano tutti will lee fierabracci Wooten east patitucci ...... anche il B-Max della BBE qualcuno sa dove li posso trovare e magari provare ??? io sto al centro italia quindi L'aquila, pescara, roma, san benedetto non lo so ...la zona ? questa orientativamente mi potete indirizzare da qualche parte ??? oppure mi potete dare un parere se avete una di questi o qualcosa di simile ad un pre???? ahahahahahah grazie mille ----------------------------------- Clauzanna Lun 28 Lug, 2008 13:57 Re: BassBone,b-max,navigator....preamp E DI ----------------------------------- il tone bone non ? male come pre (in pi? fa anche da effects loop e da line selector) anche se amici che lo hanno usato hanno preferito ripassare al sansamp...non ? male neanche il trilogic della xotic...ma non ha il drive come il sansamp (in compenso ha le medie)...ciao!! ----------------------------------- Ender Wiggin Lun 28 Lug, 2008 16:09 Re: BassBone,b-max,navigator....preamp E DI ----------------------------------- io ho usato il radial bassbone e non l'ho trovato male. Ma confrontandolo con l'Ebs microbassII che uso adesso posso dire che ?, a mio avviso, un po' pi? plasticoso. E un po' meno potente in termini di uscita finale. Ma ? alla fine questione di gusti. Il BBE non l'ho mai provato, ma dal sito sembra molto interessante. Inoltre ? una casa che fa prodotti ottimi!! L'unica cosa ? che potrebbe essere di difficile reperibilit? in europa. Ciao L. ----------------------------------- megabasset Lun 28 Lug, 2008 16:25 Re: BassBone,b-max,navigator....preamp E DI ----------------------------------- [b]mpcbass[/b], ho il Navigator. Ma quando non uso il Navigator uso la GT6B come PRE, ovviamente senza settare nulla per la parte diffusori. Per me va benissimo. Si trova usata sui 300 ? ed ha anche gli effetti. Ovviamente il Nav ? un'altra cosa. E' IL tono. B) ET ----------------------------------- mpcbass Gio 31 Lug, 2008 23:18 Re: BassBone,b-max,navigator....preamp E DI ----------------------------------- hei amico non ? che il tuo navigator stai pensando di toglierlo ??????????????? ma dai che ci fai???????????aahhahahahahahahahahahahahahhahaha sti pre amp per bass non servono a niente !!!!!!!!!fidati ahahahahahhahahaha guarda.................ti faccio un favore......me lo prendo io...se vuoi ahahahahahahahah per citare Ben Stiller in "Dodgeball" ahhahahahah [color=red][b]Esiste il Black Market ;) Kublai[/b][/color] ----------------------------------- megabasset Gio 31 Lug, 2008 23:32 Re: BassBone,b-max,navigator....preamp E DI ----------------------------------- Beh? :no: ET