https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=7&t=92774 ----------------------------------- abe Lun 12 Feb, 2018 14:45 Peavey Fury Made In Usa ----------------------------------- Scusate colleghi una domanda per esperti della peavey... La serie fury e mede in USA La serie millenium è stata originariamente mede in USA poi venne trasferita la produzione in oriente... La domanda è questa,come si distinguono le due serie non essendo scritto da nessuna parte,matricola?colorazione? O cosa? Grazie infinite,colleghi Abe ----------------------------------- Fabiosr Lun 12 Feb, 2018 15:36 Re: Peavey Fury Made In Usa ----------------------------------- Non vorrei dire una boiata ma mi pare che le produzioni peavey in oriente abbiano la sigla BXP ----------------------------------- Pier_ Lun 12 Feb, 2018 16:35 Re: Peavey Fury Made In Usa ----------------------------------- [user]6637[/user], la Fury è roba anni 90 vecchiotta, per altro niente di che. non credo sia mai esistita una versione diversa. sono strumenti che in america si trovano a 100/150 dollari, comunque :D ----------------------------------- abe Lun 12 Feb, 2018 18:16 ----------------------------------- grazie avevo memoria anch'io di cose non prorprio al top di gamma ,vedo che ne ho avuto conferma. grazie infinite Abe ----------------------------------- bobweston Sab 17 Feb, 2018 00:30 Re: Peavey Fury Made In Usa ----------------------------------- Ciao,io ho un fury dell'83 made in USA . Quello col.pick up super ferrite