https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=31&t=85905 ----------------------------------- cester Ven 12 Set, 2014 11:25 Raduno Megabass A Frosinone? NO, NON SE FA NIENTE, GRRRR ... ----------------------------------- Lo facciamo o no ? In quanti siete disponibili ? ----------------------------------- summer63 Sab 13 Set, 2014 15:55 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Oh si parte con entusiasmo bestiale, eh ... :rolleyes: ... io ci sto (non so se la cosa affosserà definitivamente l'iniziativa, eh). ----------------------------------- ganesh Sab 13 Set, 2014 19:55 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Metto in evidenza il topic. Magari si nota di più. Consiglio: pure io ci ho messo più di 24h a leggere il topic. Con un PM avrei messo in evidenza subito. Prova a mandare un po' di PM in base alla residenza. ;) ----------------------------------- gugu Lun 15 Set, 2014 08:41 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- io verrei! ----------------------------------- ziovax Lun 15 Set, 2014 14:45 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Io ci sto! ----------------------------------- P-Bost Lun 15 Set, 2014 18:16 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Mi piace, ci sono anch'io ----------------------------------- ziofrenko Lun 15 Set, 2014 19:11 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- ci potrei essere, si :) ----------------------------------- DanieleMM87 Mar 16 Set, 2014 11:57 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- lavoro permettendo ci sarei anche io ;) ----------------------------------- Migueldicarlo Mer 17 Set, 2014 00:02 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- why not? :P ----------------------------------- Vin Mer 17 Set, 2014 00:13 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Weekend 3-5 ottobre che ne dite? ----------------------------------- cester Mer 17 Set, 2014 22:11 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Summer non puoi mancare tu ' come anche Simoneisidoro. Vin non è presto , troppo a breve ? ----------------------------------- Vin Mer 17 Set, 2014 22:47 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- [b]cester[/b], considera che saremo una decina di noi, sicuramente tutte persone che ci si conosce già. È inutile aspettare che si aggreghi qualcun altro, le passate esperienze romane insegnano. ...Poi, nel caso, sarò contento di essere smentito. ^_^ ----------------------------------- cester Gio 18 Set, 2014 19:33 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Bisogna trovare il posto , le condizioni etc.... ----------------------------------- ziovax Ven 19 Set, 2014 11:26 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Avrei problemi giusto il 18 ottobre, per il resto mi va bene. ----------------------------------- cester Lun 22 Set, 2014 13:08 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Abbiamo la possibilità ,volendo di fare il raduno a sora con la partecipazione di Vincenzo Maurogoovanni. Intorno al 20 ottobre ,riguardo al locale non ci saranno costi di affitto , ma solo per la clinic ,il prezzo e di €.15 da pagare sul posto , per info il referente è Valerio Faticoni.che dite? ----------------------------------- Vin Lun 22 Set, 2014 13:21 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- [quote user="cester" post="1028442"]che dite?[/quote] 15 euro? Preferisco spenderli in birra e pizzette. :D ----------------------------------- FranciscoPablo Lun 22 Set, 2014 18:16 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- concordo. il raduno dovrebbe essere un raduno, senza clinic. se si riesce a fare un raduno in ciociaria, mi piacerebbe esserci (impegni permettendo). ciao! ----------------------------------- spontbass Lun 22 Set, 2014 18:22 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- per motivi di lontananza non verrò al raduno...ma mi fa sorridere che il raduno sia organizzato da [b]Vin[/b] [b]cester[/b]... :rotfl: Scusate l'inoffensivo trollaggio. Buon lavoro...per il raduno . Ciau ----------------------------------- Vin Lun 22 Set, 2014 18:52 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- [quote user="spontbass" post="1028470"]che il raduno sia organizzato da [b]Vin[/b] [b]cester[/b][/quote] Posso fare tanta pubblicità, quello sì, ma ti sbagli, io come organizzo dalla Campania? :D P.S. E se anche fosse, quale sarebbe il problema, fammi capire... :rolleyes: ----------------------------------- summer63 Lun 22 Set, 2014 19:42 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- [b]Vin[/b], trattasi di gioco di parole per assonanza con una nota marca 'vintage' di fucili ... ahò, suvvia, sveji eh ----------------------------------- Vin Lun 22 Set, 2014 20:03 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Aaaaah! Aahahhahah! :D Anche se conosco più come commissario simpsoniano... ^_^ ----------------------------------- cester Lun 22 Set, 2014 20:19 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Nessun problema se non piace l' idea , c'è un locale che ha già dato la disponibilità. Aspettiamo altri commenti .. ----------------------------------- ziovax Dom 12 Ott, 2014 11:40 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Sicché? ----------------------------------- Maurizio Testani Mar 21 Ott, 2014 00:48 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- insomma?? ----------------------------------- Simoneisidoro Mer 22 Ott, 2014 18:03 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Morta là. ----------------------------------- cester Gio 23 Ott, 2014 13:40 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Io ci sono ,scusate , ci sarebbe il Satyricon ,birreria al centro disponibile ,credo che un gg. giusto possa essere domenica... ----------------------------------- ziovax Gio 30 Ott, 2014 21:31 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Cerchiamo di darci un po' di tempo per organizzarci con le adesioni... Va bene per tutti domenica 9 novembre al satyricon? [b]cester[/b] puoi rimanere in contatto col locale? ----------------------------------- gugu Gio 30 Ott, 2014 21:33 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- io verrei volentieri ----------------------------------- cester Ven 31 Ott, 2014 01:47 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Il locale è disponibile dalle 19.00 in poi. Quindi credo sia meglio venerdi 7 o sabato 8 . ----------------------------------- DanieleMM87 Ven 31 Ott, 2014 02:15 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Per me ragazzi è uguale in quanto io lavoro entrambi i giorni e se uno dei due mi capita un turno dove riesco a passare a fare una bevuta mi fa piacere ;) ----------------------------------- cester Ven 31 Ott, 2014 09:09 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Come non detto ,il venerdì e sabato c è una band dalle 23.00 c.ca, domenica tutta per noi. Una cosa mi raccomando ,non siate vaghi o incecisi ,facciamo un gruppo di sicuri di 10/15 persone ,altrimenti niente. ----------------------------------- summer63 Sab 01 Nov, 2014 13:10 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- [b]cester[/b], ok io ci sto. Adesso, mandata in pensione la summermobile, c'ho una xsara picasso, quindi aivvoja a spazio per bestie e attrezzi :D Contattatemi qui o in pm ----------------------------------- ziovax Sab 01 Nov, 2014 13:16 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Ok per domenica... Ma non è l'8, ma il 9. Dove sta il satyricon? ----------------------------------- cester Sab 01 Nov, 2014 13:41 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Naturalmente è il 9 novembre ,scusate ,ma faccio una faticaccia col telefonino. Al momento saremo una decina di partecipanti... ----------------------------------- Vin Sab 01 Nov, 2014 18:51 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Vi faccio sapere al più presto se salgo con un paio di amici. È una trafila un po' complicata ma ce la si può fare... Ma il Satyricon è quel pub figo dell'ultima volta? Edit: intanto comunico la presenza al raduno di [b]stratos_999[/b] (che ha problemi ad accedere al forum). Porterà un Fender Jazz Am. Std. (in vendita a 800 euro, per chi è interessato) e uno Yamaha BB425X. ----------------------------------- cester Sab 01 Nov, 2014 19:30 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- No ,nn ci siamo mai andati come raduno . Serve una blues band? ----------------------------------- summer63 Sab 01 Nov, 2014 20:02 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- [b]cester[/b], ehhhh mica male l'idea. ----------------------------------- FranciscoPablo Lun 03 Nov, 2014 10:37 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- ciao a tutti, ci saro' anch'io!! ci vediamo domenica!! ----------------------------------- cester Lun 03 Nov, 2014 13:59 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Io porterei ,se arriva quella ciofecha di basso che è lo yamaha bb300. ----------------------------------- Migueldicarlo Lun 03 Nov, 2014 17:08 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- io il 9 sono al SHG a Milano :( ----------------------------------- cester Mer 05 Nov, 2014 17:58 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- C è la possibilità di avere la clinic del maestro Mauro Arduini. ----------------------------------- FranciscoPablo Gio 06 Nov, 2014 10:23 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- A tre giorni dall'evento, forse sarebbe il caso di iniziare a fare un riepilogo.... - Quanti/Chi saremmo? - Strumentazione al seguito? (io potrei portare un SWR Red Head che sto quasi pensando di vendere, se qualcuno puo' essere interessato a provarlo...) - Che facciamo? (si parlava di clinic, di blues band, ecc.....ma mi pare non ci siano conferme...) - Luogo e orario confermati? (Satyricon a partire dalle 19:00 se non ho capito male?) ----------------------------------- cester Gio 06 Nov, 2014 12:56 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Al momemto siamo di sicuri in 6. Sperando che gli indecisi vengano , tipo Zio ,Daniele e Simoneisidoro. Dico fate un fischio c è il rischio di annullare il raduno. Almeno dieci + i locali ,per dare un senso anche alla clinic. Francisco ,la band c è ,la clinic c è ,il locale pure .io sono pronto , cosa devo fare? ----------------------------------- FranciscoPablo Gio 06 Nov, 2014 14:43 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- beh...certo che se a 3 giorni i confermati sono solo 6, ha poco senso parlare di raduno....di bassisti ne incontro molti di piu' in giro per Frosinone uscendo una sera qualunque :D vedremo se ci saranno sviluppi last-minute... ----------------------------------- gugu Gio 06 Nov, 2014 16:50 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- ua per me è pure na bella scarrozzata.. ----------------------------------- ziovax Gio 06 Nov, 2014 20:16 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Quindi? Si fa? Se sì, porterei il Maruszczyk, se volete provare altro che possiedo fatemelo sapere. Porto anche il combo? ----------------------------------- cester Ven 07 Nov, 2014 09:54 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Io sarei ottimista ,una diecina di bassisti ,ci godiamo la clinic e poi si suona .... ----------------------------------- ziovax Ven 07 Nov, 2014 16:57 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Bòn, verso che ora possiamo essere lì? ----------------------------------- cester Sab 08 Nov, 2014 10:09 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- Il locale apre alle 19.00 . ----------------------------------- summer63 Sab 08 Nov, 2014 15:34 Re: Raduno Megabass A Frosinone? ----------------------------------- [quote]Ciao non vorrei che qualcuno si presenti al raduno quindi per favore puoi inserire nel titolo evento annullato. Poi nel caso decideste il contrario chiamate .io non ho più la connessione al momento. Grazie[/quote] Ricevo e comunico da [b]cester[/b]. Insomma, non se ne fa più niente. Dispiace assai. :( ----------------------------------- ziovax Sab 08 Nov, 2014 16:39 Re: Raduno Megabass A Frosinone? NO, NON SE FA NIENTE, GRRRR ... ----------------------------------- Direi di organizzarci meglio e decidere una data certa sin da subito, così da avere più adesioni. Che ne dite? ----------------------------------- gugu Sab 08 Nov, 2014 18:50 Re: Raduno Megabass A Frosinone? NO, NON SE FA NIENTE, GRRRR ... ----------------------------------- si :( ----------------------------------- cester Ven 12 Dic, 2014 12:41 Re: Raduno Megabass A Frosinone? NO, NON SE FA NIENTE, GRRRR ... ----------------------------------- Se vi va il 29 pv ,organizzo una blues band night ,potremmo chiedere al titolare della cantina mediterraneo ,se ci fa fare il raduno .pomeriggoo,sera. ----------------------------------- Vin Ven 12 Dic, 2014 12:44 Re: Raduno Megabass A Frosinone? NO, NON SE FA NIENTE, GRRRR ... ----------------------------------- [b]cester[/b], lassa sta, ci penso io. Il raduno si fa a Roma a fine gennaio. Più tardi apro il topic apposito. ;)