https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=29&t=61062 ----------------------------------- Riccardo Dom 26 Dic, 2010 11:02 Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Ispirato dal topic di Dengia e visto che anche altri utenti chiedevano di inserire video fatti con le proprie band mi permetto di iniziare io un topic.. Primo video qualit? piuttosto scarsa fatta con telecamerina di amici quest'estate, il secondo ? un live di pi? di un anno fa con qualit? aim? ancora peggiore [youtube]6tvS5GB01Zk[/youtube] [youtube]lJtb1rKflzI[/youtube] ----------------------------------- aleanka Dom 26 Dic, 2010 11:13 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- mettete le cuffie e abbassate l'audio perch? distorce un po' il video ? stato fatto con un telefonino [youtube]lHc0ZV1tock[/youtube] [url=http://www.youtube.com/watch?v=lHc0ZV1tock]Personal Jesus ----------------------------------- marvin Dom 26 Dic, 2010 16:08 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]3COrBnXSAQY[/youtube] ----------------------------------- ganesh Dom 26 Dic, 2010 16:18 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]marvin[/b], http://www.youtube.com/watch?v=[b]lHc0ZV1tock[/b] Quello in grassetto ? l'ID ----------------------------------- rikmassa Dom 26 Dic, 2010 16:24 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- i miei Pink Rabbits Kill nel 1994(un nostro brano): [youtube]HwclhpR1y7s[/youtube] nel 2010: [youtube]f1UeebX_-Zk[/youtube] ----------------------------------- Rocky13 Dom 26 Dic, 2010 17:57 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- ...come si cambia... 1996 - HonomaTopeicA @ RoxyBar (ci sono altri video sul tubo) [youtube]wR_quFzY-c0[/youtube] 2010 - Chupa and the Chups - Live @ Fiera di San Lazzaro (registrato con un telefonino) [youtube]0G1d-V1B0Fk[/youtube] ----------------------------------- Jappo81 Dom 26 Dic, 2010 19:12 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Lena's Baedream da Parma Selezioni Rock Tv per l'Heineken [youtube]woo6EagGvrk[/youtube] Concerto Onirica di Parma Marzo 2010 [youtube]--GpJKKtdFY[/youtube] ----------------------------------- maxnf Dom 26 Dic, 2010 19:23 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Due video della prima apparizione dei "Blind Revolution", dopo appena tre prove in sala... [youtube]SsTWyxEV14k[/youtube] [youtube]cqrxzDJej0o[/youtube] E qui un promino della mia storica hard'n'heavy band No-Fear... [youtube]rvpd0paRymE[/youtube] ----------------------------------- giorgiodenigris Dom 26 Dic, 2010 20:00 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- http://www.youtube.com/watch?v=OVi1PBU8ZKw cover di vasco http://www.youtube.com/watch?v=ASdhzflKGn8 la mia ex band...peace ----------------------------------- spadino182 Dom 26 Dic, 2010 20:02 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]giorgiodenigris[/b],non si vedono! ----------------------------------- Ospite Lun 27 Dic, 2010 02:17 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [url=http://www.youtube.com/watch?v=JvAr3vlRGGA]Videoclip Paolo e Francesca Questo videoclip presenta il singolo estratto dal prossimo album del mio gruppo (in uscita a marzo). Il brano, Paolo e Francesca, si riferisce chiaramente alla celeberrima vicenda narrata da Dante nella Divina Commedia, e all'inferno si ispira l'intero album. L'atmosfera struggente chiaramente deve rendere l'idea della situazione, mentre invece gli altri brani si spingono molto pi? sul versante prog metal. Spero vi piaccia :) ----------------------------------- Ale94 Lun 27 Dic, 2010 14:29 ..... ----------------------------------- ..... ----------------------------------- aleanka Lun 27 Dic, 2010 14:52 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- si ma qui non commenta nessuno, inizio io :P [b]PeppeSheehan[/b], il video non mi piace, il pezzo nel complesso non ? male, solo che non ? proprio il mio genere, sembrate molto il negramaro, il pezzo ? suonato bene e il cantante ha una bella voce ----------------------------------- Rocky13 Lun 27 Dic, 2010 14:54 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- La qualit? audio media delle registrazioni ? penosa... :D [spoiler]"Lasciamo la macchina in zona rimozione, dopo mezz'ora di ricerca del parcheggio e di discussione con Pedro. . . <[i]Non ?[/i] dei Rolling Stones, Pedro, cazzo, ? di Bob Dylan> e potremmo andare avanti per ore e ore. Temo che non sia il momento di svelargli che [i]Knockin' on Heaven's door[/i] non ? dei Guns'n Roses....." (Gianluca Morozzi - Despero) Perdonami ma non ho resistito :P [/spoiler] ----------------------------------- NunziettoBass Lun 27 Dic, 2010 15:15 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Fatal eXperimet(Dream Theater cover) [youtube]NY6UyzgQ[/youtube] ----------------------------------- diciottomotivi Lun 27 Dic, 2010 15:38 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Mi butto anch'io... Cover di "Se telefonando" di Mina, pesantemente rivisitata :rolleyes: [youtube]UKCKPr3nth8[/youtube] ----------------------------------- Fagyo Lun 27 Dic, 2010 15:49 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]NunziettoBass[/b], il tuo link non funziona... A tutti, accertiamoci prima di far perdere tempo ai moderatori che questi link funzionino. Ganesh ha spiegato anche come introdurre un link video visibile tramite ID. (ma deve funzionare per?...) :D ----------------------------------- Ale94 Lun 27 Dic, 2010 15:51 ..... ----------------------------------- ..... ----------------------------------- romero Lun 27 Dic, 2010 17:50 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- finch? non facciamo il video ufficiale... purtroppo i pezzi live hanno quasi tutti dell audio penoso.... [youtube]x82b7kPEMy0[/youtube] ----------------------------------- Ospite Lun 27 Dic, 2010 18:15 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]aleanka[/b], ti ringrazio innanzitutto per l'ascolto :) Il video ? fatto in maniera abbastanza "artigianale", pur essendoci una camera da presa professionale gli attori sono dei nostri amici e non abbiamo attrezzatura specifica... Mi interessa pi? il parere riguardo il brano. C'? da dire che questa ? un po' la ballad dell'album, la somiglianza coi Negramaro, soprattutto a livello vocale, l'hanno notata in molti, ma quella ? proprio la voce che viene spontaneamente fuori al cantante, e io direi di non forzare un cambiamento perch? comunque la trovo molto bella. Per quanto riguarda il genere, devo ammettere che questo brano non rappresenta l'intero album da cui ? tratto: questa ? una ballad, abbiamo deciso di porla come singolo perch? ? un brano potenzialmente apprezzabile da un pubblico pi? eterogeneo, ma cos? come per i momenti struggenti sono state scelte certe atmosfere, allo stesso modo per brani come Lucifero, Minosse, Caronte, Cerbero, si arriva ad un vero e proprio progressive metal (d'altra parte il personaggio di Lucifero non lo vedrei assolutamente rappresentato da un brano del genere :P ). In ogni caso, ti ringrazio per l'attenzione e per il giudizio espresso! ----------------------------------- paolino17 Lun 27 Dic, 2010 18:48 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- attenti che diventate sterili :D [youtube]lBGD1vPODdY[/youtube] ----------------------------------- Rocky13 Lun 27 Dic, 2010 20:34 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Ale94[/b] lo so che lo sai, solo mi ha fatto venire in mente quel brano del libro (che mi pare divertente) e l'ho scritto :D Se telefonando e il pezzo di [b]romero [/b]mi son piaciuti molto, anche il primo di [b]Jappo81[/b] ----------------------------------- romero Lun 27 Dic, 2010 21:12 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- grazi Rocky13 , ma quanto era alternativo roxy bar? anche a me ? piaciuta molto la rivisitazione di diciottomotivi. bello anche il pezzo di jappo81 per l'heineken, ma vi hanno preso poi? ----------------------------------- Ale94 Lun 27 Dic, 2010 22:02 ..... ----------------------------------- ..... ----------------------------------- sanchotirli Mar 28 Dic, 2010 07:59 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Il live migliore del 2010, apertura ai Baustelle al MOA...' Gran palco e grandi suoni... La registrazione ? fatta con iPhone4... [youtube]vSEVXvudih0[/youtube] [youtube]ky4oh1Y1JVs[/youtube] ----------------------------------- Rocky13 Mar 28 Dic, 2010 08:45 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- ^^^ bella anche quest'ultima. mah, mica tanto alternativo il roxybar, insieme a Help era una trasmissione di Red Ronnie (su videomusic :huh: ) che parlava di musica e spettacolo, ogni settimana 2 gruppi contro poi votava la sala. La sera che c'erano ospiti i Timoria siamo passati noi :clap: la settimana dopo c'erano le ricamatrici di tombolo (non scherzo...) et? media 80. Prendevano un po tutti i generi comunque :) ----------------------------------- franz56 Mar 28 Dic, 2010 10:06 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Una piccola sequenza di nostri brani tra cover e pezzi inediti di nostra produzione http://www.youtube.com/results?search_query=fragolino+ensemble&aq=0 ----------------------------------- dee Mar 28 Dic, 2010 13:48 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- concerto un po' moscio ma almeno le immagini son decenti, cover dead boys+pezzo nostro http://www.youtube.com/watch?v=hiw9O8dpUu4 ----------------------------------- Ivanbrand Mar 28 Dic, 2010 13:55 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- questo ? il nostro ultimo pezzo, l' audio non ? granch? ma si capisce! http://www.youtube.com/watch?v=3NRcQxzsLaQ ----------------------------------- Alessandro detto Perry Mar 28 Dic, 2010 15:06 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- http://www.youtube.com/watch?v=hS9edDYSL7g Un nostro pezzo MEXICAN HEROES - Twisted Life ----------------------------------- paolino17 Mer 29 Dic, 2010 01:20 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- metto anche questo, registrazione in presa diretta [youtube]OsA2HvvIy2Y[/youtube] ----------------------------------- awanawishuwi Mer 29 Dic, 2010 11:55 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- RockMaMa - Italian Pink Floyd? The Dark Side of the MaMa [youtube]VTlSpV62Bok[/youtube] Welcome to the machine [youtube]R1sJddwukNs[/youtube] i RockMaMa su Telenorba [youtube]ZequyQIE5dk[/youtube] ----------------------------------- luigidiloreto Mer 29 Dic, 2010 12:43 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Questa ? la mia attuale occupazione [youtube]1VbCu_OgIZM[/youtube] Questo ..... in passato [youtube]z4Z-jJkrlMc[/youtube] in mezzo ..... milioni di band B) ----------------------------------- Salvo Lupo Mar 11 Gen, 2011 13:19 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- http://www.youtube.com/watch?v=a9VY5SMez68 http://www.youtube.com/watch?v=EjlFYMEEgFs ;) ----------------------------------- Fox Mar 11 Gen, 2011 13:32 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Rigorosamente Live, e audio crudo della telecamera: [url=http://www.myspace.com/necroart/videos/video/50832484]Thunder Road 2008 ----------------------------------- GhY Mar 11 Gen, 2011 14:21 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]gIGj21jYlew[/youtube] video provvisiorio di uno dei brani della mia band, spero vi piaccia. :lol: ----------------------------------- zerothehero Mar 11 Gen, 2011 14:25 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]E13JelKf7OU[/youtube] Immigrant Song, molto rivisitata, video montato da me in serate di cazzeggio! [youtube]SrhnNueF6AQ[/youtube] 25 grams, un nostro pezzo (audio decente) [youtube]4jg93XNZyLw[/youtube] hang on your lips, un altro nostro brano (con lunga impro alla fine) ----------------------------------- Alessandro detto Perry Mar 11 Gen, 2011 16:46 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- http://www.youtube.com/watch?v=k70VKQsOg8A&feature=related qua dovrebbe sentirsi meglio la canzone, per? i video sono di bassa qualit? a me farebbe piacere una considerazione sul genere che suoniamo, per? i video che abbiamo sul TUBO lasciano a desiderare come qualit?..... se qualcuno gli va ,lascio pure il my space : http://www.myspace.com/mexicanheroesband grazie :) ----------------------------------- romero Mer 12 Gen, 2011 11:43 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Alessandro detto Perry[/b] secondo me avete delle belle idee, in particolare mi piace "far from my side" spero non sia una cover! :P unica critica umile se me la permetti, avete bisogno di registrazioni qualitativamente pi? alte per dare spazio ad una ricerca sonora, sopratutto sulle chitarre che vi darebbe pi? identit? e pi? carattere. poi dallo space fatto da poco immagino che i pezzi gli abbiate registrati da poco... ma anche con la calma e la pazienza l'importante ? andare sempre avanti! penso che nel genere i pezzi ci siano comunque; anche se IMHO li preferirei cantati in italiano... ----------------------------------- Clauzanna Lun 07 Feb, 2011 08:54 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- un paio di video della nostra ultima performance.... [youtube]xuebpT6Grcg[/youtube] [youtube]WEYWUreqH28[/youtube] ----------------------------------- Clauzanna Mar 01 Mar, 2011 11:38 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- per fortuna un pubblico pu? anche non essere apatico... [youtube]hHl3LSYsa6U[/youtube] [youtube]grAO9s5dNsM[/youtube] [youtube]UIlg0lR1J3s[/youtube] ----------------------------------- Alessandro detto Perry Mar 01 Mar, 2011 12:16 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]romero[/b], Grazie per per le dritte & per il sostegno :punk: Si Far from my side ? un nostro pezzo, abbiamo inciso il demo un paio di mesi fa da REC LAB STUDIO ad Assago http://www.reclab.it/studio.htm La qualit? del demo ci pare veramemente buono per essere il nostro primo cd inciso in sala di registrazione, il nostro budget era limitato, andavamo nel weekand quanto potevamo, quindi abbiamo pagato una tariffa ad ore :horse: ----------------------------------- alex1974 Mar 01 Mar, 2011 13:31 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [quote user="diciottomotivi" post="767842"] Cover di "Se telefonando" di Mina[/quote] Mi Piace, si si....... dove suonate di solito? Io sono di Margherita ----------------------------------- Arber Mar 01 Mar, 2011 20:25 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Ecco qui, Atom Heart Mother, versione integrale ma senza orchestra. Eseguita live, un'anno f?. [youtube]B_DnHn_nGdc[/youtube] ----------------------------------- luca nicolasi Mar 01 Mar, 2011 22:12 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Questi un po' pi? pettinati.... [youtube]doN9yH8AdL4[/youtube] [youtube]Mhtah8xJpcg[/youtube] E qui un pi? Rock... [youtube]X2QA2jLnk-M[/youtube] [youtube]DBl6sKgXvEo[/youtube] ----------------------------------- Drexx58 Mer 02 Mar, 2011 12:18 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Caro Luca, mi hai ammazzato, primo perche' la Beatrice Antolini mi ha folgorato a tal punto da avere gia' comperato un cd, secondo perche' dopo questi video che senso avrebbe mettere il mio video amatoriale di Stargazer fatto dal mio gruppo di dilettanti cinquantenni? Cio' detto me ne frego e lo metto lo stesso, erano otto mesi che non suonavo dal vivo e mi sono proprio divertito..... Nei video che ho visto complimenti a tutti perche' c'e' un sacco di gente che suona davvero bene, ma complimenti anche a quelli che lo fanno solo per divertirsi e per avere qualcosa da ricordare senza menarsela troppo [youtube]XV6RWIka9mw[/youtube] http://www.youtube.com/watch?v=XV6RWIka9mw ----------------------------------- luca nicolasi Mer 02 Mar, 2011 13:15 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [quote user="Drexx58" post="791549"]Cio' detto me ne frego e lo metto lo stesso, erano otto mesi che non suonavo dal vivo e mi sono proprio divertito..... Nei video che ho visto complimenti a tutti perche' c'e' un sacco di gente che suona davvero bene, ma complimenti anche a quelli che lo fanno solo per divertirsi e per avere qualcosa da ricordare senza menarsela troppo [/quote] Parole sante!!! ----------------------------------- CapitanFarlock Mer 02 Mar, 2011 14:46 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- beh, mi aggrego..... Balletto di Bronzo, Ys - Secondo Incontro [youtube]77yJS5DRetY&feature=related[/youtube] ah, io sono quello che suona il basso :D ----------------------------------- Salacul Mer 02 Mar, 2011 15:46 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Live al Gods of Metal 2007; l'audio e' fuori sincrono. [youtube]x6fcjdSJuhc&feature=related[/youtube] A breve penso arriveranno online alcuni pezzi del DVD live, li' sicuramente andra' meglio :D ----------------------------------- grouchopower Gio 03 Mar, 2011 15:06 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- video molto carino fatto da un nostro amico fotografo, partendo da una serie di scatti che ci ha fatto: [youtube]3vn2fVHMTN0[/youtube] ----------------------------------- dee Gio 03 Mar, 2011 15:29 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- due pezzi da un live recente (cpa... :rolleyes: ) [youtube]T85Furpokqg[/youtube] [youtube]sOMenw2ni8Y[/youtube] ----------------------------------- IL FRANZ Ven 04 Mar, 2011 09:49 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- video report del mini tour tedesco di 6 giorni di quest'estate insieme ai nostri amici spezzini "I'm not my self today" http://www.youtube.com/watch?v=C0my1LSZDfU segnalo al minuto 1:29 una mia tipica espressione...ovviamente sono quello sexy a sinistra :rotfl: ----------------------------------- A-Thousand-Lies Ven 04 Mar, 2011 10:35 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- http://www.youtube.com/watch?v=Drl4scnqECQ Eh vabb? visto che ci sono appago anche io un p? di sano narcisismo :rotfl: ----------------------------------- FabioFender Ven 04 Mar, 2011 12:11 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Direttamente dal medio evo (della preistoria non ho nulla sul web...) e recuprato miracolosamente da una VHS che poi si ? auto-distrutta: [youtube]ZsmKbfaKv48[/youtube] Con il "piccolo" grande Marietto Manduci: [youtube]lS9a7Wzqg6Y[/youtube] Tempi "moderni" :lol: [youtube]Uc645ONg9rg[/youtube] ...in omaggio ad un grande da poco scomparso: [youtube]DqsClzJ4xRE[/youtube] FF ----------------------------------- Walhalla Ven 04 Mar, 2011 12:28 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Intervista e esibizione unplugged di 2 settimane fa su radio velluto, a 24:44 potete sentirmi http://www.livestream.com/radiovelluto/video?clipId=pla_0fe8ab62-fa8b-4844-8ff1-7f0078bd4eee :D ----------------------------------- romero Sab 05 Mar, 2011 21:05 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [quote user="IL FRANZ" post="792215"]video report del mini tour tedesco di 6 giorni di quest'estate insieme ai nostri amici spezzini "I'm not my self today"[/quote] grandissimi Soundtrack of a summer! ? sempre un piacere vedere gruppi che escono un p? dall'italia! ----------------------------------- leogold Dom 06 Mar, 2011 09:56 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Abbiate piet?..... http://www.youtube.com/user/steno81#p/a/u/0/evzIHMS4wQs ----------------------------------- frank liverpool Dom 06 Mar, 2011 14:59 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- ciao a tutti! son nuovo del forum, presento me e la mia band...i SoftLOUD.. http://www.youtube.com/watch?v=w9mR6NpX8Dc http://www.youtube.com/watch?v=KLTAyThe2L4&feature=related ----------------------------------- rayy Mar 08 Mar, 2011 16:43 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Facciamoci un p? di "pubblicit?".. :) Col gruppo metal i "Magnitude" "More Time" [youtube]8R42m2Oj4d8[/youtube] "Enslave The Flame" [youtube]-VTrNgEkzZw[/youtube] Col gruppo hard rock i "Bad Name" "Video Cazzaro" :D [youtube]zOJQeNsp7c0[/youtube] "The Reason Why" (cxxxo di audio delle fotocamere :D ) [youtube]n59URcpZiYM[/youtube] ----------------------------------- aleanka Sab 12 Mar, 2011 12:31 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- spero che da facebook lo vediate tutti http://www.facebook.com/#!/video/video.php?v=195747127114060&oid=110024335692947&comments ----------------------------------- LyFlea Sab 12 Mar, 2011 13:32 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Cover+musica nostra http://www.youtube.com/user/Peperonauti ----------------------------------- ziovax Gio 17 Mar, 2011 23:16 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Concerto dei Falling Rain: [youtube]Zkcp_ZSmLEM[/youtube] Any Given Friday, MusicUp live festival: [youtube]i2DeqUBUiy4[/youtube] Live in Montisi, cover Satriani: [youtube]O5UO-4jopAc[/youtube] ----------------------------------- Lucabass Mar 29 Mar, 2011 22:35 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Posto anch'io qualche video..... :) Questo ? il mio gruppo Rhitm'n Blues, pezzo classico che pi? classico non si pu? :lol: .... http://www.youtube.com/user/SithMax100#p/a/u/1/Pfgkgq4RRic Stesso gruppo, altro pezzo, se possibile pi? classico ancora... http://www.youtube.com/watch?v=uBTI1Z1RKcc Questo invece ? tratto da un concerto di Natale di due anni fa....suono con una big band ....questo pezzo mi piaceva particolarmente, ma cercando, volendo, su you tube c'? tutto il concerto. :) http://www.youtube.com/watch?v=tq0p5w_HiAA&feature=related ----------------------------------- swordy Gio 31 Mar, 2011 10:07 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Non ? proprio un video, ma visto l'upload sul tubo, credo possa andar bene in questo 3d E' un promo che abbiamo registrato per ottenere alcune date. Registrato in presa diretta, poi mixato. Ho suonato con un fender jazz h1 con pickup cs60 in un trace elliot gp7 (registrato in post eq) [youtube]PuwZJBGLrP0[/youtube] ----------------------------------- Fagyo Gio 31 Mar, 2011 10:26 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- http://tinyurl.com/5t7tt6j Viva Pooh Tribute Band Video Osceno ripreso con un cellulare... ----------------------------------- TRITATUTTO Dom 17 Apr, 2011 01:21 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]cVRZDq79aVA[/youtube] Anche se sono un Funkettone nell'anima e il mio cuore e' black ho suonato con questi ragazzi per 8 anni...questo e' il "singolo" dell'album dove ci sono anch'io. [youtube]7U9x3e6kz-A[/youtube] [youtube]hSSV9kRQT1w&feature=related[/youtube] [youtube]lah8uLMJScI[/youtube] [youtube]7W03ti1jcaw&feature=related[/youtube] altro progettino con 2 bassi una chitarra e batteria ( sono 2 prove e gli errorini si sentono ehehehe....siam pursempre umani) ----------------------------------- alex1974 Mer 08 Giu, 2011 13:00 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- registrazione amatoriale in studio [youtube]zHYVzhpLi4w[/youtube] ----------------------------------- Nightshell Sab 11 Giu, 2011 01:59 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Un video del mio gruppo 'Stardom' tratto dal album 'Soliet della moda'. [youtube]3C6z0jtz7Bo[/youtube] ----------------------------------- Emanuele Nazzaro Sab 11 Giu, 2011 19:09 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- ecco dei video dei miei SUNDAY RECOVERY in studio [youtube]5zq-OeAGBjc[/youtube] live [youtube]6ALBLvvjdNs&feature=related[/youtube] [youtube]O_fFlgC3PSE[/youtube] ----------------------------------- jackbass Lun 13 Giu, 2011 13:14 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Emanuele Nazzaro[/b],massimo rispetto per te e la tua band... mi piacete veramente tanto :thumbsup: :thumbsup: ----------------------------------- Salacul Lun 13 Giu, 2011 13:15 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Finalmente e' venuto fuori il DVD live del Prog Exhibition! Eccoci qua. [youtube]-nQyco6S7ZU[/youtube] ----------------------------------- Emanuele Nazzaro Mar 14 Giu, 2011 02:46 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]jackbass[/b],grazie jack,onorato ----------------------------------- sanchotirli Sab 02 Lug, 2011 13:58 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Video col nuovo batterista che prova con noi da due mesi, la situazione e il palco erano un po' improvvisate e a parte qualche scazzo mio, mi sembra che abbia una bella energia.... [youtube]rYf9ZMm_vxw&feature[/youtube] sibccome non mi piace riuppare aggiungo questo video dell'08/07, arrivati per cause di "sfiga maggiore" durante l'ultimo pezzo del gruppo prima di noi, attaccato la TC ad una non ben nota Ebs 4x10 della Lemon Squeeze Band (grazie chiunque tu sia) 5 minuti di line check e via... quella ? la divisa da batelot puzzavo come una pecora... R&R [youtube]W3SlAWuVUmM[/youtube] ----------------------------------- dengia64 Dom 17 Lug, 2011 14:23 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- ..insomma, entro anche io con emozione in questo topic,... ma non pensavo di farlo. La mia vecchia band... new wavers (fra l'altro il brano l'ho appena postato anche nel topic della new wave).... La registrazione sottostante ? tratta dal nostro album "Retrospettiva". E' il marzo del 1984,.. Magia Music Meeting di via Salutati, Milano. 19 anni. Lo posto con una certa emozione. Ric. [youtube]TbHZAXH7h8w[/youtube] ----------------------------------- -Polly- Lun 18 Lug, 2011 22:13 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Sabato scorso con il mio nuovo bassettino (ovviamente Alusonic ^_^ ) Ripreso da un amico con un i-Phone, la qualit? ? quella che ?... [youtube]yccnaEkDvDs[/youtube] ----------------------------------- bassbara Mar 19 Lug, 2011 09:00 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]MEwkJKxiimA[/youtube] Ecco un medley di un nostro live, la location non era quella delle grandi occasioni, ma ci siamo divertiti ENJOY B) ----------------------------------- dee Mer 27 Lug, 2011 17:35 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- non suono pi? con loro e lo metto per nostalgia....il mio penultimo concerto, il mese scorso [youtube]wXIoRXu75Ak[/youtube] ----------------------------------- Diciotto Mer 27 Lug, 2011 21:56 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]dee[/b], non sapevo che avessi suonato con i gonzales, vi ho sentiti al CTL di Viganello qualche mese fa (mi pare che c'erano anche i s?m e gli atra)! Avete fatto un grande show in quel buco sporco e puzzolente, mitici! :D ----------------------------------- dee Gio 28 Lug, 2011 02:08 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Diciotto[/b], eh si ho suonato coi gonzi dall'inizio ( li abbiamo fondati io e uno dei due chitarristi) fino a un paio di settimane fa. al viganello c'era l'impianto pi? sgrauso della storia e l'abbiamo buttata decisamente sul punk :D ----------------------------------- syndacate Gio 28 Lug, 2011 13:49 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Metto anche io qualcosa.......debutto della band di questa estate: [youtube]S3fKUEdYfMM[/youtube] [youtube]h7AsqMuhXnY[/youtube] [youtube]WowyGj6NZlc[/youtube] L'audio ? un po quel che ? purtroppo.... ----------------------------------- PiacevolmenteInsensibile Sab 30 Lug, 2011 12:47 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- tanto per... non sono il loro bassista ma mi hanno chiamato per una "supplenza" all'ultimo... 3 prove e via sul palco http://www.youtube.com/watch?v=BkxIajeyhM8&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=Fj4mtSHYbqA&feature=related suonare ad un festival pezzi che non conosci allo sbaraglio ? stato per? fichillimo, un bell' esercizio di semi-improvvisazione ----------------------------------- Mika Sab 06 Ago, 2011 13:03 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Riuppo questa discussione perch? finalmente posso mettere anche io il video della mia band. E lo metto perch? ? stato fatto al Phenomenon, locale qua della mia zona che davanti al palco ha una piscina, fighissimo ;) Siamo i "Domani Smetto", band tributo a J Ax e Articolo31 http://www.youtube.com/watch?v=WjtYdiAA2To ----------------------------------- clansman Mer 10 Ago, 2011 10:02 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Non la mia band, ma la band formata per il saggio :) [youtube]aZsi39c1jJs[/youtube] ----------------------------------- Chiara Lupo Mer 10 Ago, 2011 14:01 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- http://www.youtube.com/watch?v=DZF_iPPeHt0 non si vede tanto bene e sente un p? male ma ci tenevo a farvelo sentire per avere i vostri pareri ;) ----------------------------------- Ender Wiggin Mer 10 Ago, 2011 17:02 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Ne approfitto anch'io per postare un estratto dall'ultimo live dei Dream In Progress :) . http://www.youtube.com/watch?v=9eOtcqoJ-A4 Ciao L. ----------------------------------- IL FRANZ Lun 22 Ago, 2011 20:44 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- un piccolo video diario delle sessioni per il nostro primo full lenght...incrocio le ditozze :rolleyes: http://www.youtube.com/user/soasvideo ----------------------------------- Effegi Mar 23 Ago, 2011 00:24 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [quote user="Chiara Lupo" post="840345"]http://www.youtube.com/watch?v=DZF_iPPeHt0 non si vede tanto bene e sente un p? male ma ci tenevo a farvelo sentire per avere i vostri pareri[/quote] Apper?... Complimenti! :clap: FG ----------------------------------- Chiara Lupo Mar 23 Ago, 2011 12:25 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Effegi[/b], grazie per averlo visto ed ascoltato i commenti vanno sempre bene positivi o negativi che siano purch? facciano crescere artisticamente ;) ----------------------------------- Lucabass Mar 23 Ago, 2011 12:56 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- http://www.youtube.com/watch?v=I9G9IVafBVk Questa mi diverto sempre tanto a suonarla....scusate le facce "da bassista" :lol: ----------------------------------- pietrobass Mar 23 Ago, 2011 13:01 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Ecco il mio contributo con due video che risalgono all'estate del 2009! http://www.youtube.com/watch?v=nVXlheUqt4s http://www.youtube.com/watch?v=3ynZ12paEEQ&feature=channel_video_title ----------------------------------- Riccardo Mar 23 Ago, 2011 14:40 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Lucabass[/b], fichissimo!! complimenti butei :D p.s. quello che sembra divertirsi di pi? ? il percussionista ----------------------------------- Lucabass Mar 23 Ago, 2011 14:48 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Riccardo[/b], Grazie!!! :) Ma dici quello che suona le congas o quello con i timpani??? Quello con le congas ? simpaticissimo mentre non si suona, ma quando ha uno spartito davanti diventa cos?......a volte mi fa quasi paura.... :( :rotfl: :rotfl: ----------------------------------- superjack Mar 23 Ago, 2011 14:49 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Il primo video ufficiale della mia band: SuperWanted [url=http://www.youtube.com/watch?v=6tj60bE7Y9c]Sogni Rubati ----------------------------------- Riccardo Mar 23 Ago, 2011 15:16 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Lucabass[/b], quello coi timpani che si vede dietro al batterista.. :D cmq suonare in una big band ? sempre stato uno dei miei (tanti) sogni bassistici.. una domanda: ma suoni anche te a spartito o il direttore ti da solo gli accordi? ----------------------------------- Kublai Mar 23 Ago, 2011 15:19 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Essendo un 3d contenitore, cercate di limitare i commenti. ----------------------------------- summer63 Mar 23 Ago, 2011 15:36 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Dopo cotanta bella roba, unica testimonianza video delle mie gesta ... :P , in effetti, i commenti appesantiscono, per?, devo dire, vedo cose stupefacenti, in questo topic, e siete bravi, poffarbacco .. [youtube]Sgu2Q7Pw1xY[/youtube] ----------------------------------- IL FRANZ Mer 24 Ago, 2011 20:47 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- a chi piace il P cordosetto :P http://www.youtube.com/user/ilfrranz?feature=mhee il pezzo sar? nel disco :clap: ----------------------------------- invisible Dom 28 Ago, 2011 19:53 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Di recente c'? solo questo e per un po' non ci sar? altro per cui non si vede nulla ma lo metto http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit&hl=it&gl=IT#/home ----------------------------------- MastroMusic Dom 28 Ago, 2011 20:35 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Magari non ve ne frega niente :lol: ma vi posto un paio di video: Questo ? il vecchio gruppo, i Purple Streets, sciolto un anno fa e dalle cui ceneri ? nata la band in cui suono attualmente. [youtube]MOjrY206m78[/youtube] e questi invece sono i Mess, la mia band attuale. La registrazione purtroppo non ? un granch? perch? durante il soundcheck mi si ? rotta la testata :( ed ho dovuto suonare entrando dritto dritto nel mixer e uscendo dall'impianto voce [youtube]OWADChqjNO4[/youtube] commenti, consigli, insulti sono sempre graditi ^^ ----------------------------------- PMan Lun 29 Ago, 2011 12:52 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Ragazzi anche io sono lieto di linkare i video della mia Band "gli Effettivamente":) :) http://www.youtube.com/watch?v=4H_AB9uXONw (purple haze - Jimi Hendirx); http://www.youtube.com/watch?v=65Lw1qkHc2w&feature=mfu_in_order&list=UL (the ocean - Led Zeppelin); Commentate!!! :) :) ----------------------------------- MastroMusic Lun 29 Ago, 2011 16:28 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]PMan[/b], Niente male davvero, complimenti! l'unica pecca, imho, ? la voce del cantante che poco si sposa con i pezzi di Hendrix e Led Zeppelin (senza nulla togliergli, canta bene, ? solo una questione timbrica) ----------------------------------- PMan Lun 29 Ago, 2011 21:21 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Sempre costruttivo ricevere dellecritiche per questo ti ringrazio!! Per il fatto della voce quest'inverno cureremo tantissimo la parte vocale..che sembra indietro alla parte strumentale secondo me.. :) :) ----------------------------------- ganeshkaly Mar 30 Ago, 2011 14:03 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Un anteprima dei NOW (not only work) gruppo nato in azienda "imposto" :( dall'allora AD (fantozzi insegna). In questo gruppo suono le tastiere e non il basso, ma fa lo stesso. [youtube]OUWLm8gwsKg[/youtube] ----------------------------------- Kublai Mar 30 Ago, 2011 14:05 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Per tutti, inserite [b]solo[/b] l' ID del link di Youtube ----------------------------------- Giovanni Mar 30 Ago, 2011 22:54 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Ultimo live con la mia ex band nu metal, spero vi piaccia (scusate la scarsa qualit? audio/video) kGQf7K6RS8E ----------------------------------- Lugh Mer 31 Ago, 2011 00:02 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Giovanni[/b], giovanni, va bene che [b]Kublai[/b] ha detto SOLO l'id youtube, ma magari mettilo nel campo della finestrella che si apre pigiando l'apposito bottoncino "youtube" ;) ----------------------------------- MastroMusic Mer 31 Ago, 2011 00:19 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]PMan[/b], un mondo senza critiche ? un mondo piatto e ipocrita ^^ le critiche. purch? fatte e recepite nel modo giusto, servono a crescere e a rendersi conto di tanti aspetti... quando suoniamo dal vivo, a me e al chitarrista ci riempiono di complimenti, ma di questi sinceramente non so cosa farmene, perch? non servono a migliorare, ma solo a montarmi la testa e far crescere il mio ego a dismisura :P mentre una sana critica, motivata e non fine a se stessa pu? essere un ottimo spunto per migliorarsi :P ----------------------------------- Rocky13 Mer 31 Ago, 2011 09:25 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Giovanni[/b], ti do una mano :lol: [youtube]kGQf7K6RS8E[/youtube] [b]ganeshkaly[/b] meglio della gara di biciclette, ma IMPOSTO... brrrr :no: ----------------------------------- Giovanni Mer 31 Ago, 2011 12:06 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Rocky13 grazie mille. Scusate prossima volta posto meglio. ----------------------------------- gibe Mer 31 Ago, 2011 19:35 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- va bhe mi sputtano anch'io [youtube]XU5oRtc-hDY[/youtube] [youtube]-LSqWA-Nnqc[/youtube] [youtube]wXbHz-qAUck[/youtube] [youtube]gFkkWiJ38xY[/youtube] ----------------------------------- bushido Mar 04 Ott, 2011 10:13 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- anche io mi sputtano :D [youtube]IR6i-Wioy4w[/youtube] [youtube]lGBvUW2Sbh0[/youtube] ----------------------------------- f-monk Gio 13 Ott, 2011 15:12 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Faccio outing. qualit? video scarsa, audo un pelo meglio www.youtube.com/user/parafunktv ----------------------------------- Giangibar1979 Gio 13 Ott, 2011 19:06 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- gi? che sto mi sput-presento pure io... http://www.youtube.com/watch?v=OdM4GjeuyBs http://www.youtube.com/watch?v=EmPMNenJRH0 http://www.youtube.com/watch?v=RaGoCcylQlA http://www.youtube.com/watch?v=bS2O2mYV5MM http://www.youtube.com/watch?v=LSfNQnrdURM sono situazioni un p? jammose quindi c'? qualche sbavatura :) ----------------------------------- glionetto3 Ven 14 Ott, 2011 02:29 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Non ho mai postato un video, ma iera sera sono stato ospite di una radio locale. Potete ascoltare e vedere se vi va il mio Biarnelozzo che si cimente nel blues pi? hold style possibile :P [url=http://www.livestream.com/radiodocfm/video?clipId=pla_c03950a2-2dc5-4bab-8930-85788ddc3679&utm_source=lsplayer&utm_medium=ui-comment-text&utm_campaign=radiodocfm&utm_content=radiodocfm]Link Ovviamente portate avanti le varie parti parlate :blink: Ci sono parecchie caz...te ma che ci posso fare di radio si tratta!! Spero possa essere utile se non altro a far capire l'ottima versatilit? del bassone biarnel, visto il genere molto "vintaggioso" Che dire buon ascolto/visione ^_^ ----------------------------------- alex1974 Ven 14 Ott, 2011 16:43 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [quote user="bushido" post="855874"]anche io mi sputtano[/quote] Cio? sei il bassista degli Holy Martyr!!! :dribble: vi seguo dai tempi di Hail to Hellas Quando ho ascoltato per la prima volta Hellenic Warrior Spirit (il migliore dei vostri album) ho pensato: "Finalmente un bassista che nel metal fa' il bassista", mi piacciono moltissimo le tue parti sotto gli assoli di chitarra. Sparta can you ear my voice can you ear my cry .......................... :clap: ----------------------------------- pandafunk Lun 31 Ott, 2011 12:43 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Johnny Kellog & The Cornflakes [youtube]K7HC-1AhWz4[/youtube] Over-Ture & Paolo Antonio - Improvvisazione funky live @ piazza teatro massimo (CT) [youtube]Sc6_RnHunIU[/youtube] Over-Ture "Rainy Day" live @ finale 12? Lennon Festival - Belpasso (CT) [youtube]0rwr8eC8jsU[/youtube] ----------------------------------- veifrog Lun 31 Ott, 2011 12:52 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Sfrutto questo post per inserire il mio primo video! :clap: :clap: Che dire spero vi piaccia! ^_^ [youtube]2uourZJoyhg[/youtube] ----------------------------------- iacopo_ Lun 31 Ott, 2011 13:44 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Uno dei miei gruppi: CORPO ESTRANEO nomadi coverband [youtube]NQrxmiiCa2w[/youtube] [youtube]SLkMb4ZaU_I[/youtube] [youtube]fhzBGhpYy1U[/youtube] ----------------------------------- bushido Gio 03 Nov, 2011 09:40 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]alex1974[/b], grazie ;) ----------------------------------- pastorius87 Gio 03 Nov, 2011 12:04 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]SuN3R8_1jJU[/youtube] [youtube]iAizrlRqeSQ[/youtube] [youtube]jjhKQgyxju8[/youtube] ----------------------------------- kurtolo Lun 07 Nov, 2011 20:02 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Do the Evolution dei Pearl Jam fatta col mio gruppo Seattle Sounders [youtube]Ym81KrEF8lY[/youtube] Fabio ----------------------------------- pixtre Lun 07 Nov, 2011 21:14 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]a3rKCdinnm4[/youtube] questo non ? il mio gruppo ma un mio caro amico (che fa canzoni brevissime) appena carica la prossima canzone ve la metto ;) (durer? piu di 30 secondi :P ) ----------------------------------- Riccardo Lun 07 Nov, 2011 21:41 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Video fresco fresco con il nuovo cantante.. http://youtu.be/Umr7XHvQHJA ----------------------------------- Arber Mar 08 Nov, 2011 11:55 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Noi, non siamo un gruppo divertente, che intrattiene o cattura le folle. Noi suoniamo per noi stessi e per chiunque voglia andare "oltre"... In questo caso ci siamo divertiti. Ogni tanto ci sta: http://youtu.be/wIRYzayoBwQ p.s. fare una pausa th? durante il concerto, aiuta. Davvero. ----------------------------------- Marko dV Mar 08 Nov, 2011 20:35 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- DamaDelizia da Lucera (FG) videoclip ufficiale spero vi piaccia :D [youtube]tjCEulfAFCs&NR=1[/youtube] ----------------------------------- LaSignoraDegliAnelli Sab 12 Nov, 2011 10:19 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Va l? mi accodo anche io per il momento col trailer del tributo skunk. [youtube]EyUv56Xc_lY&feature[/youtube] B) ----------------------------------- Clauzanna Sab 12 Nov, 2011 11:03 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- ^^^la conosco la Francesca...veniva a delle jam...complimenti=) ----------------------------------- LaSignoraDegliAnelli Sab 12 Nov, 2011 12:12 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Clauzanna[/b], grazie! si me lo ha detto! :D ----------------------------------- Marko dV Lun 14 Nov, 2011 22:24 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]LaSignoraDegliAnelli[/b], complimentissimi!!!! :clap: ----------------------------------- summer63 Lun 28 Nov, 2011 07:56 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- ... vedi sotto ... ----------------------------------- CinghialeMannaro Mar 29 Nov, 2011 10:03 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Eccomi anche io :) diciamo una cosa: sarebbe potuto essere meglio, decisamente. Se volete posso tirarvi le solite scuse, sul palco c'era casino, non mi potevo muovere, non mi sentivo (in realt? sentivo un WOOOOOOOOO indefinito e l'attacco del dito sullo strumento, basta) e soprattutto sono andato sul palco senza potermi scaldare. Per?, c'? un per?. E' dieci anni che non finivo su un palco, dieci anni che stavo lontano dallo strumento. Per essere dieci anni che son fermo, sono fin troppo contento e FELICE, a trentasei anni suonati, di riessere di nuovo nel giro. Fosse anche una manifestazione di beneficienza in cui abbiamo suonato due brani soltanto. Quindi niente scuse, son talmente felice che me le risparmio. E sono stracontento, anche se mi piglierete per le mele :) [youtube]2QgYOEMi4PA[/youtube] ----------------------------------- syndacate Mar 29 Nov, 2011 13:39 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Ecco un estratto live/promo della mia band...se non vi interessa l'intro saltate dopo un minutino.... [youtube]LE7DmmxzZG4[/youtube] ----------------------------------- ato71 Mer 30 Nov, 2011 12:26 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Una volta tanto che non sono nascosto in fondo al palco e finisco per sbaglio davanti ad una telecamera... [youtube]NYwFm7kgM0Q[/youtube] ----------------------------------- PiacevolmenteInsensibile Ven 02 Dic, 2011 20:31 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b](off topic puramente estetico!)[/b] ho notato che molti dei vostri cantanti salgono sul palco col legg?o... personalmente ? cosa che non mi piace, come impariamo a memoria le nostre parti noi non vedo che sforzo sia quello di imparare i testi a memoria... e poi ? un po' come andare a letto con una bella donna coi bigodini e i calzettoni di lana.. Non se po ved?! Ovviamente rimane tutto nell'ambito nel MIO gusto personale, mica ? un dogma ----------------------------------- Effegi Ven 02 Dic, 2011 20:44 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]PiacevolmenteInsensibile[/b], in realt? questa cosa del leggio dipende molto dal contesto, ed ? stata molto sdoganata ultimamente. A me generalmente non dispiace, e a seconda del contesto, come detto sopra, addirittura mi piace; e comunque se ne ho necessit? me lo porto eccome! (Poi mi metto con calma a cercare un topic, che sono sicuro che c'?, in cui se ne parla, senn? alimentiamo troppo l'OT, che ? saggio chiudere qui) ;) FG ----------------------------------- PiacevolmenteInsensibile Ven 02 Dic, 2011 20:50 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- sul contesto sono al 100% con te, in contesti bandistici ad esempio o altre situazioni ? uno strumento quasi indispensabile, ma sul palco di una rock band io non riesco proprio a farmelo piacere ;) provo ad immaginare plant o datrey col leggio davanti e mi rizzano i peli :P passo e chiudo l'off topic ----------------------------------- summer63 Sab 07 Gen, 2012 09:56 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]86dXNTZuiDM&context=C395fadfADOEgsToPDskL5pJ6cKE-4lC7-q1FpMcIE[/youtube] ... di peggio, c'? solo quando il leggio, se lo si scorda a casa, e bisogna inventarselo con un reggibasso e un vassoio .. :D ----------------------------------- Davewick Sab 07 Gen, 2012 12:16 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Una piccola prova audio/video per mettere qualcosa di nuovo sulla pagina del gruppo... Le prossime si spera vengano meglio :D [youtube]nlnea36UvpU[/youtube] ----------------------------------- Il Lava Dom 08 Gen, 2012 03:22 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]a0WevurhJnE[/youtube] Ecco il primo video della band in cui suono di recente. Tutto home made a budget 0, con i vantaggi e svantaggi del caso :D ----------------------------------- Bogo Dom 08 Gen, 2012 12:04 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- A proposito di leggio... (gli insofferenti al genere possono saltare direttamente a Batman e Wipeout a 3:10 :rolleyes: ) [youtube]llJnNWAaNiU[/youtube] ----------------------------------- Walhalla Dom 08 Gen, 2012 13:54 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- seratina bluegrass rockabilly dell'anno scorso :P http://www.youtube.com/watch?v=5z4ggXBgJyw&list=UUFJbacFLf0VA93cw-j3NsZA&index=1&feature=plcp ----------------------------------- kurtolo Mar 10 Gen, 2012 19:33 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Bridge Burning (Foo Fighters) live alla Maga di Vaglierano (AT) con i Seattle Sounders [youtube]6jLi1400_TQ[/youtube] www.myspace.com/seattlesoundersband ----------------------------------- Davewick Mer 11 Gen, 2012 17:49 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Uno dei nuovi pezzi... Apprezzerei moltissimo qualche critica, giusto per capire se stiamo facendo qualcosa di buono e cosa si deve cambiare :) [youtube]lt76PqlQ7I0[/youtube] ----------------------------------- Fagyo Mer 11 Gen, 2012 19:06 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Davewick[/b], Questo non ? il 3D giusto. Apri un 3D apposito con il nome del gruppo e presenta qualche brano.. Qui purtroppo non possiamo commentare se non in piccola parte... ----------------------------------- ga77 Mer 11 Gen, 2012 19:11 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- ecco il video ufficiale della mia band, spero vi piaccia!! http://www.youtube.com/watch?v=P1nMIQN-uMc ----------------------------------- Davewick Mer 11 Gen, 2012 20:22 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Fagyo[/b],si, lo so, infatti intendevo commenti su youtube o in mp... Per? effettivamente aprendo un thread ho pi? speranze di ricevere consigli et simila :) ----------------------------------- Shedua511 Mer 11 Gen, 2012 20:57 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Bravo Gaetano!!! Ottima band, ottimo video, molto professionale :clap: Meno male, se non mi fosse piaciuto l'avrei detto e mi sarei ritrovato nei guai con Imhotep :rotfl: ----------------------------------- ga77 Mer 11 Gen, 2012 21:07 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Shedua511[/b], e mica porto tanta sfiga!!! ----------------------------------- LUCA bc Mar 17 Gen, 2012 11:16 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- QUESTO ? IL NUOVO VIDEO DELLA MIA BAND. SPERO VI PIACCIA:) [youtube]QNpT2U_1XeE[/youtube] ----------------------------------- another bass player Mar 17 Gen, 2012 13:43 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- il mio primo concerto :D http://www.youtube.com/watch?v=cUNMrGjombE&context=C3691fb2ADOEgsToPDskJpnaWLsxy68TZN-vYNWaAc ----------------------------------- foley Mar 17 Gen, 2012 21:38 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Ciao! Finalmente ? uscito il nuovo video del mio gruppo. :D Che ne pensate? [youtube]CETYe3Z55iE[/youtube] ----------------------------------- rok Mar 17 Gen, 2012 22:02 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- ... davewick mi piacete assaje! ..dedicato al forum, uno dei primi video della mia banda [youtube]PAkodU4D_yI[/youtube] ciao :lol: ----------------------------------- Rocky13 Mer 18 Gen, 2012 09:59 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]foley[/b], a me piacete, perch? non apri un tread per il tuo gruppo ? (gran bel libro poi quello che si vede... ) ----------------------------------- Kio Lun 30 Gen, 2012 15:48 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- mi piacciono sti 3d!!! si scopre sempre che c'? molta gente brava e soprattutto dei veri compositori! ecco qualche video delle " mie " 2 band cos? mi dite anche che ne pensate...non sono dal vivo per?, almeno son pezzi originali! 1) R11 album "LUpus in trio" [youtube]DAREBhiayDI[/youtube] 2) R1 album "LUpus in trio" [youtube]PFOIVfkjdBo[/youtube] 3) Reflue album "Jazz for indies" [youtube]XfrHjC58TPw[/youtube] ----------------------------------- GIOVANNI BLANCO Sab 04 Feb, 2012 20:18 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- ciao ragazzi ne approfitto anche io, ma vi prego di considerare il fatto che le riprese sono fatte da un cellulare buona visione http://www.youtube.com/watch?v=uqL0y5EtOqk&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=mJJ7BNq4e0s http://www.youtube.com/watch?v=wrwaLqQD2PQ&feature=related ----------------------------------- egosdipalma Lun 06 Feb, 2012 05:29 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]wH7UdTVfy_I[/youtube] Ravi rock 3\9\09 hangman's joke live mean bone slash' snakepet ----------------------------------- alex1974 Lun 06 Feb, 2012 10:13 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Piccola clip con alcuni dei nostri pezzi [youtube]zytRYt_FuDg[/youtube] ----------------------------------- MaxBrown Lun 06 Feb, 2012 11:19 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]yalNFtu_VNI&feature=related[/youtube] ho appena scoperto che qualcuno ci ha fatto qualche video tempo fa....questo sembra il meno peggio :) ----------------------------------- marsvolta1972 Mar 21 Feb, 2012 16:50 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]zndvlBhynR0[/youtube] i gmdd da modena ciao a tutti ----------------------------------- idlsmsher Mar 21 Feb, 2012 17:30 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]chvBDGOvaHo[/youtube] Il nuovo pezzo della band reggae in cui suono! ----------------------------------- tony_levin_dei_poveri Mar 21 Feb, 2012 19:20 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Da ya think i'm sexy [youtube]QQqxMgOMJMs[/youtube] mix anni 80 [youtube]oVozHSWYmTg[/youtube] ----------------------------------- P-Bost Mer 22 Feb, 2012 21:57 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]lupMgIxPkPU[/youtube] Per gli amanti del Metal. Questo ? stato il mio ultimo lavoro prima di uscire dalla Band... il video ? uscito ieri, video ufficiale realizzato insieme ad un bel gruppo di professionisti ----------------------------------- ZioBubba Dom 04 Mar, 2012 11:13 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]SHw0xOcpgX4&context=C366ed3bADOEgsToPDskKHTUMohesorBGleKoY5IQv[/youtube] Primo video dei FIRELORD ! ----------------------------------- superjack Dom 04 Mar, 2012 13:00 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- i primi due video ufficiali e poi un live in studio! [youtube]6tj60bE7Y9c[/youtube] [youtube]r0gBP1jIg8M[/youtube] [youtube]zdKEVH1C6dY&feature=related[/youtube] ----------------------------------- alex1974 Dom 04 Mar, 2012 14:33 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]ZioBubba[/b], il batterista sarebbe bello vederlo pi? coinvolto, il pezzo mi piace tantissimo ----------------------------------- fabri74 Dom 04 Mar, 2012 14:37 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]-uDsgQCgNhk[/youtube] http://www.youtube.com/watch?v=-uDsgQCgNhk Inserisco qui il video che ho messo nel post sempre in questa sezione dal titolo X-Blad esegue cover di Burn dei Deep Purple. ----------------------------------- shak956 Dom 04 Mar, 2012 20:15 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]superjack[/b], mi piacciono un sacco sia i pezzi vostri che l'arrangiamento, complimenti! ----------------------------------- Remotes Dom 04 Mar, 2012 23:39 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Vi propongo un breve video on-stage girato dal mio batterista xD [youtube]0n2vTlVPuRU[/youtube] ----------------------------------- ZioBubba Lun 05 Mar, 2012 01:46 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]alex1974[/b] Grazie per i complimenti, sono felice che il brano sia nelle tue corde. Il nostro caro Julius ? il classico batterista matematico: pensa solo ai quarti delle battute, mentre io mi occupo di far fuori quarti(ni) di barbera... Scherzi a parte: abbiamo creato una sinergia tra di noi in pochi mesi e, l'idea di girare un video ? nata strada facendo come una piccola sfida, come il disco del resto. Siamo convinti di ci? che facciamo ma non vogliamo appesantire troppo i video creandoci un'immagine da rocker consumati; avremmo potuto calcare la mano, ma in fondo siamo cos?. Inutile giocare la carta dell'apparire se poi dal vivo suoniamo in quel modo. A breve gireremo un secondo clip, e l'idea di osare quel tanto che basta in pi? ci alletta non poco. Prossimamente su questi schermi. ----------------------------------- IL FRANZ Lun 05 Mar, 2012 19:29 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- il nostro primo video serio!! http://www.youtube.com/watch?v=pOk_c8DcVsQ&list=UUCx6egzPZxWsLNZlFy45f8g&index=2&feature=plcp ...trascinare l'ampeg in spiaggia...che fatica!!!!!!!!!w i combo!!! :rotfl: ----------------------------------- marsvolta1972 Lun 05 Mar, 2012 20:06 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- superjack super wanted , bravi , mi piace ----------------------------------- Alessandro detto Perry Lun 05 Mar, 2012 20:51 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- http://www.youtube.com/watch?v=BcVl0hsOvJg video estrapolato dal live del contest rock targato italia di qualche settimana fa ;) ----------------------------------- superjack Mar 06 Mar, 2012 00:49 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- grazie per gli apprezzamenti ragazzi! :) :) :) ----------------------------------- syndacate Mer 07 Mar, 2012 14:31 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Ecco un altro video della Banda! Qui siamo ad una trasmissione televisiva/concorso locale qui a Genova: [youtube]j-floGGiS3Y[/youtube] ----------------------------------- LaSignoraDegliAnelli Lun 26 Mar, 2012 14:25 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- visto che questo repertorio skunk anansie mi ha dato un bel p? da fare (con conseguente soddisfazione) ecco qui due estratti full song :rolleyes: [color=#F20000]forse ho capito come funzionano i link youtube dopo anni :dry: [/color] ----------------------------------- Gargamuffin Lun 26 Mar, 2012 17:26 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Purtroppo non si sente granch?, con le cuffie migliora leggermente un saluto a tutti e MUSICA LiVE SiEMPRE! :] [youtube]hSAcYS4aCJI[/youtube] ----------------------------------- livius Lun 26 Mar, 2012 23:08 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- SONALASTRANA afrobeat big band da Pisa [youtube]2isDxs3MyK0[/youtube] ----------------------------------- Effegi Mar 27 Mar, 2012 00:54 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]LaSignoraDegliAnelli[/b], a me non funzionano i tuoi link... :no: FG ----------------------------------- LaSignoraDegliAnelli Mar 27 Mar, 2012 09:32 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b] Effegi [/b] Grazie! ce l'ho fatta...come dicevo ecco due estratti full song, w cass :lol: [youtube]IF5tfZCfqjs[/youtube] [youtube]RAcZ7JSc5uk[/youtube] www.youtube.com/skunkology ----------------------------------- beatless Mar 27 Mar, 2012 10:51 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- http://www.youtube.com/watch?v=Ok1dJJim9Dk ----------------------------------- jacquart Lun 02 Apr, 2012 17:55 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Venerd? 30 marzo u.s. abbiamo aperto la serata a Firenze dei veri jazz man ed era il mio debutto con il contra http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GuHUE60m8Lw si ? finito con un pezzo di Corea http://www.youtube.com/watch?v=aJKHHgxLHBE&feature=relmfu ----------------------------------- Arber Sab 07 Apr, 2012 10:51 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Il 9 Marzo, abbiamo eseguito per la prima volta un nostro pezzo originale. [youtube]dNjF_p5sPn4[/youtube] In realt? questa ? solo la prima parte della traccia... ----------------------------------- Yeehaw Sab 07 Apr, 2012 13:45 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Ciao, questo ? il video del singolo del mio gruppo ROSSOMARGOT [youtube]MymY_wY2dEA[/youtube] ? il primo "singolo" estratto dal disco FUORIDALLOVVIO la traccia ? stata registrata con un P 70 JAP anche se nel video c'? lo stingray... ;) ----------------------------------- Fagyo Mer 11 Apr, 2012 15:44 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Artigianal Video della Viva Pooh Tribute Band [youtube]WAig4rj90Xs[/youtube] ----------------------------------- f-monk Ven 13 Apr, 2012 08:59 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]SGyMSuwdusI[/youtube] cover sir joe quarterman, praticamente in salotto...... :no: ----------------------------------- Bristo Ven 13 Apr, 2012 09:29 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]f-monk[/b], accidenti che bei pezzi che fate.. siete anche bravi, complimenti! :) ----------------------------------- sanchotirli Sab 14 Apr, 2012 16:24 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Nuovo Chitarrista e nuovo Batterista. Ripreso con iphone4 e zoomH2n messo al volo dietro di noi, niente soundcheck. [youtube]rzQEFh-aHuE[/youtube] ----------------------------------- FabioFender Sab 14 Apr, 2012 16:48 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Con il recente ingresso di Pacho Rossi ai tamburi nella banda Alpha...ecco il primo solo live della rinnovata sezione ritmica B) [youtube]J32DbKI1ff8[/youtube] FF ----------------------------------- blackdog Lun 16 Apr, 2012 13:05 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]iDcxgSgx7Vc[/youtube] ----------------------------------- gius Lun 16 Apr, 2012 14:47 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- http://www.youtube.com/watch?v=uP0JGTKZAdU Il sottoscritto alla 9? edizione della Purple Night, evento a cadenza annuale presso il Black Horse di Cermenate (CO). Il gruppo, formato ad hoc per l'evento, aveva presentato tutto l'album Who do we think we are, del quale mi sono preso l'onere di cantare Place in Line. Appare evidente che il gestore ha voluto, per l'occasione, risparmiare sulle luci. :lol: P.S. A dispetto dell'avere a disposizione il mio superbo Ashdown 450, il bassista di un altro gruppo presente mi ha prestato il suo Marshall da 100W. Mi sembra che il Rick abbia apprezzato. ----------------------------------- another bass player Mar 22 Mag, 2012 20:32 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Finalmente ho anche io 2 video da far vedere con il mio gruppo i CDM Always, Solo pezzi nostri, stiamo insieme da circa 6/7 mesi [youtube]JU0Upd7j5DQ[/youtube] [youtube]7Vr68QeTmHY&feature=relmfu[/youtube] ----------------------------------- Gargamuffin Mer 30 Mag, 2012 14:25 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- aggiungo un nuovo pezzo dall'ultimo live (ripreso da un cellulare) qualche imprecisione ma vabb?, emozione e imperizia fanno questo ed altro :] musica live siempre! [youtube]E4rSApHmkXI[/youtube] ----------------------------------- Emanuele Nazzaro Mer 30 Mag, 2012 19:37 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- un p? di promotion per i miei Sunday Recovery! LIVE!!!video HQ! [youtube]42plb10C6Xw&feature=plcp[/youtube] [youtube]7wV8KeGCO-8&feature=plcp[/youtube] ----------------------------------- LaSignoraDegliAnelli Ven 01 Giu, 2012 11:41 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Arrivo anche con le mie SHIVADIVA [youtube]xCIEReRtbsA[/youtube] l'audio ? poco definito ma ci? che si deve sentire...si sente! ^_^ ----------------------------------- f-monk Ven 01 Giu, 2012 16:10 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Metto un altro paio di video. Il primo can't hide love versione d'angelo (se fa pedd?) [youtube]wmlP3Pd7_go[/youtube] Il secondo if yo want me to stay sly & family stone [youtube]caurQlfgZho[/youtube] ----------------------------------- FreakyStyle Mar 05 Giu, 2012 15:08 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Vi linko qualche video live delle mie tribute BROWN SUGAR (ROLLING STONES) registrazione con telecamera contenente spezzoni di brown sugar, miss you e bitch [youtube]NNZ_QRPdAeA&feature=relmfu[/youtube] CAFE' MEXCAL (LITFIBA) riprese di lacio drom [youtube]i8fMSs5tJIo&feature=relmfu[/youtube] WANTED DEAD OR ALIVE (BON JOVI) riprese con iPhone di i'll be there for you [youtube]H4I-l39QNS0[/youtube] ----------------------------------- f-monk Sab 09 Giu, 2012 10:52 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Freso dell'altra sera rivisitazione soul-blues di smoke on the water.... [youtube]vgmGeTCYu9o[/youtube] ----------------------------------- alex1974 Dom 10 Giu, 2012 12:12 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]DzkpQruTSWM[/youtube] ----------------------------------- another bass player Mar 17 Lug, 2012 01:07 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- un altro nostro video: CDM Always Adesso Siamo in 3 [youtube]3tchMVOFijE&feature=related[/youtube] ----------------------------------- GiuFango Lun 20 Ago, 2012 14:20 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Ottocento, tributo a Fabrizio De Andre' 2005 -Dopolavoro Cassano D'Adda [youtube]o4hlfIYOJUM[/youtube] 2011 -Teatro Sociale Bergamo Alta [youtube]x9B_QtsliF4[/youtube] 2012 -Casello San Marco [youtube]VT4dgwQONIw[/youtube] ----------------------------------- Giangibar1979 Mar 21 Ago, 2012 12:42 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Funkyroquai tributo a Jamiroquai [youtube]MFs2bb0mlUs[/youtube] ----------------------------------- f-monk Sab 08 Set, 2012 10:57 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]f5RcdQ_bZ5M&feature=plcp[/youtube] brick house - commodores ----------------------------------- dropdead87 Mer 12 Set, 2012 23:17 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]1CJvb7r0yys[/youtube] Tanta passione. ----------------------------------- LAKLAND59 Mer 26 Set, 2012 19:36 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]CIYm2fq0IJk[/youtube] ecco qua video del pezzo REVENGE dei GRAAL..che si trovera' sul 4 disco in preparazione... :D ----------------------------------- Tonno Mer 26 Set, 2012 20:36 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Vi ricordo di inserire sempre e solo l'indirizzo ID per postare il video...ovvero quello che ,nell'indirizzo,si trova dopo il simbolo " = " Grazie. ----------------------------------- Bertucirs Ven 28 Set, 2012 03:06 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Cornoltis, il mio gruppo. Nel web c'? altro , persino di molto peggio :) [youtube]2G1HG-lQ10Y[/youtube] ----------------------------------- Izze Ven 28 Set, 2012 09:53 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- TOTALE. ----------------------------------- romero Gio 04 Ott, 2012 12:50 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Video del singolo estratto dal nuovo EP "Pangea" [youtube]fdorFBmAQ1s&hd=1[/youtube] ----------------------------------- maxnf Gio 04 Ott, 2012 14:58 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Con i "miei" Blind Revolution a un contest (vinto) svoltosi quest'estate a Lentini (SR)... [youtube]a_P_Jj2yylM[/youtube] ----------------------------------- Fagyo Lun 08 Ott, 2012 10:03 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Video Promo tratto da l'ultimo live. [youtube]o0wjAuvHRXk[/youtube] ----------------------------------- Marco Gonzo Bass Lun 08 Ott, 2012 10:56 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]mgMeIDoxEaI[/youtube] Il primo video dei Too Left 2 Be Right Se vi interessa ci trovate qua': http://www.reverbnation.com/tooleft2bright http://www.soundcloud.com/tooleft2bright http://www.facebook.com/tooleft2beright http://www.youtube.com/tooleft2beright tooleft2beright@gmail.com ----------------------------------- PiacevolmenteInsensibile Sab 20 Ott, 2012 20:11 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Prima uscita del nuovo ORIGINALISSIMO progetto ;) [youtube]-2TH5Zg4CKQ[/youtube] ----------------------------------- Giangibar1979 Lun 22 Ott, 2012 17:32 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- street player - chicago [youtube]YnW-P_tZmIc[/youtube] if i ever feel better - phoenix [youtube]yXYXu6o7BFM[/youtube] ----------------------------------- syndacate Lun 19 Nov, 2012 17:24 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Ecco la promo con la nuova formazione della band! [youtube]bOGE2qVbXQY[/youtube] ----------------------------------- tiles Lun 26 Nov, 2012 23:40 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- ecco due video dei mei Taos. il primo ? "Children", il pezzo lo stiamo re-incidendo in quanto ora abbiamo un chitarrista in pi? :-)ma il pezzo ? lui ... [youtube]q-6SI43uSyw [/youtube] questo ? invece ? un estratto della ns ultima serata al LegendClub di Milano di Domenica 25 nov 2012: Doctor Love & Mister Hate ( o pi? semplicemente L&H ) [youtube]oOvhA6ApHJE[/youtube] Commenti ben accetti, di tutte le forme no problem ----------------------------------- buddy Lun 17 Dic, 2012 16:30 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- http://www.youtube.com/watch?v=2TYp_kS5I0o http://www.youtube.com/watch?v=qNlf36726gI http://www.youtube.com/watch?v=L7CXyMUR6B4 ----------------------------------- NOMAR Ven 21 Dic, 2012 00:50 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Dai posto 'sto video della mia nuova band con cui facciamo cover ed inediti hard & heavy Time Machine dei Sabbath....Budget per il video esagerato come sempre.. https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=93OYsFdhmm0 ----------------------------------- Harris Lun 31 Dic, 2012 14:15 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Metto questa mini intervista con estratto del live di questo sabato 29 dicembre, saluti e auguri :band: [youtube]ZUPNWG5R3Gw[/youtube] ----------------------------------- zerothehero Lun 04 Mar, 2013 11:36 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Per il nostro disco (ormai terminato da mesi) non si trova distribuzione, dunque ho montato nel frattempo alcune foto fatte sulle alture genovesi con l'audio di uno dei brani pi? "rappresentativi", che dar? il titolo all'"opera" (virgolette d'obbligo!) [youtube]VZRav9ocApM[/youtube] ----------------------------------- gugu Lun 03 Giu, 2013 19:29 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- SunRock festival 2013 [youtube]IUkbAohj3mw[/youtube] ----------------------------------- benzanotto Mar 04 Giu, 2013 09:41 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Totalmente "autoprodotto" [youtube]Y517nFErtTM[/youtube] ----------------------------------- f-monk Mar 18 Giu, 2013 09:37 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- live al music italy scio [youtube]sGNKhkPMAGA[/youtube] ----------------------------------- pietrobass Sab 14 Set, 2013 13:42 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Marco Maria Pennisi Trio @ Jazz & Wine 08/09/2013 Marco Maria Pennisi Drums Pietro Stimoli Bass Davide Gulli Piano [youtube]4c29T4hd9jQ[/youtube] ----------------------------------- Attila Sab 14 Set, 2013 14:21 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]t8LCZe6scjk[/youtube] Cari, mi fa piacere condividere con voi il video promo del bizzarro proggetto 'A380: classic rock cantato in napoletano. ;) ----------------------------------- ga77 Sab 14 Set, 2013 20:23 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- https://www.youtube.com/watch?v=w4k4nGOBvYY https://www.youtube.com/watch?v=P1nMIQN-uMc https://www.youtube.com/watch?v=4kphVUgnzRI ----------------------------------- f-monk Gio 10 Ott, 2013 14:51 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]9kn-wLt97es[/youtube] ----------------------------------- Thunderstorm Gio 10 Ott, 2013 15:22 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- ecco due canzoni del repertorio MadMen registrate per un concorso, una delle quali un inedito :clap: [url=http://www.youtube.com/watch?v=4PsRtLX0Z-Y]MadMen - Realtà Utopistica [url=http://www.youtube.com/watch?v=jqWSrYypRPU]MadMen - Jeremy (Pearl Jam cover) ----------------------------------- giopope Gio 10 Ott, 2013 17:56 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- nuovo pezzo del mio [url=http://www.facebook.com/gloryowl]gruppo: un po' di stoner dal nordest ;-) [youtube]hiidV4hn--8[/youtube] ----------------------------------- 3vavirgo Gio 10 Ott, 2013 19:13 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- In presa diretta http://www.youtube.com/watch?v=br3Oih72VpY ----------------------------------- Max R70 Gio 10 Ott, 2013 20:09 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- il nostro demo recentemente registrato col nuovo cantante! [url=http://www.youtube.com/watch?v=rsFZ7Mu_DrU]Demo Panama esigo pareri critici! :rolleyes: ----------------------------------- MetalMania Mer 20 Nov, 2013 03:56 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Over Studs live@Fuorionda 12/10/2013 http://www.youtube.com/watch?v=UiLD89THXl4 ----------------------------------- Shedua511 Ven 06 Dic, 2013 18:45 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Linko il video di un gruppo defunto da anni, i Magic Pillows, visto che ormai è in rete. È venerdì, fatevi un paio di risate alle mie spalle. il pezzo non è male, ma noi... oh, mamma! E truccato così ci andavo pure sul palco!!! Ero giovane (manco tanto), avevo bisogno di soldi (sempre), non giudicatemi troppo male. Per fortuna in questa versione sono tagliato fuori dall'inquadratura in buona parte del video, ne girava una ancora più trash :P Tra l'altro è un falso storico clamoroso: dal vivo usavo in effetti l'NS, ma in studio avevo usato il basso David King fretless. [url=http://parafilmogscene.wordpress.com/venus-at-twilight-musikkvideo/]Venus at twilight ----------------------------------- DanieleMM87 Ven 06 Dic, 2013 22:58 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- posto 2 video, uno live più progressive/alternative ed uno molto profondo che usiamo nei live per chiudere i concerti: [url=http://www.youtube.com/watch?v=HiYdX4n7hIM&list=PLe9ekUUiICB7oW_Y23ummi631Y5rKmHPN]La Sfera - Oh Mother live @ La Cantinaccia, Giulianello (RM) [url=http://www.youtube.com/watch?v=DE2QEb0HlSw&list=PLe9ekUUiICB5z4ZdtLSK4ledqDAOAa3mt]La Sfera - A Gray Sky ----------------------------------- loris Mar 31 Dic, 2013 16:24 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- fatto qualche anno fa :P http://www.youtube.com/watch?v=MxjxlfNjPVE ----------------------------------- Alessandro detto Perry Mer 26 Feb, 2014 16:42 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- http://m.youtube.com/watch?v=zxHemaWry84 basso registrato fender precision am standard testata marshall jcm 800 bass series ----------------------------------- angeliciluca Mer 26 Feb, 2014 18:12 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Questo è il promo del DVD live che abbiamo registrato a Marzo 2013. Non è un video ma rende l'idea di quello che abbiamo realizzato. Di materiale ufficiale c'è solo questo dvd live, altrimenti di bootleg siamo pieni, basta cerca Miami & The Groovers su youtube ;) [youtube]watch?v=YPQZ4RSX_BM[/youtube] Altro link al video ufficiale del singolo anche da il nome al disco del 2012 "Good Things" Al basso in una improbabile giacca da ammaestratore di tigri Io :) [youtube]watch?v=Lp_J7iEqqNg[/youtube] ----------------------------------- Riccardo_K Mer 26 Feb, 2014 18:33 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Lyric video della mia band dove sono cantante/bassista, cover dei compianti Joy Division ;) [youtube]UQPOWwhSQuU[/youtube] ----------------------------------- invisible Gio 27 Feb, 2014 12:44 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Se cercate Demetra Sine Die su youtube ora trovate tre brani ripresi da un live recente. Genere alternative-psichedelia-prog-metal... Boh. Insomma: Demetra Sine Die :D ----------------------------------- Lou 1999 Ven 28 Feb, 2014 21:44 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- JUNGLE MEN LIVE video promo [url=https://www.youtube.com/watch?v=04qVEHbW8Ko]jmlive ----------------------------------- Simoneisidoro Sab 01 Mar, 2014 03:05 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Il video di uno dei pezzi che compongono il nostro primo EP, ascoltabile quà https://soundcloud.com/skyofbirds/sets/rivers-flow-free-lakes-just http://www.youtube.com/watch?v=JPXo-SsoRdc ----------------------------------- nfnbass Sab 22 Mar, 2014 00:02 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Non potevo non postare l'ultimo Official Music Video dei miei "Noise From Nowhere" ;) http://www.youtube.com/watch?v=N_eGFwGWDeI ENJOY! ----------------------------------- iacopo_ Dom 23 Mar, 2014 13:39 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]TGnFHjBKZIc[/youtube] Mangroovie ----------------------------------- invisible Lun 24 Mar, 2014 15:53 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- ho dimenticato di mettere almeno un link http://youtu.be/0c9BD5Oc9pI ----------------------------------- flavioxx Sab 05 Apr, 2014 13:12 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Un sunto della prima data con la Band Rosita & Tina's https://www.facebook.com/pages/Rosita-Tinas/1416748891898494 audio presa diretta da telecamera oltre tutto vicino alle casse... Tutto live (purtroppo errori compresi ..ma chiamiamoli di gioventu)'... e tutto rigorosamente suonato , solo nella prima c'e' un po' di base. [youtube]ID watch?v=ChAOarVL_tc[/youtube] ----------------------------------- jackbass Mer 16 Apr, 2014 09:25 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- I "miei" Cortomaltese in una serata diversa per noi, un tributo al grande Fabrizio De Andrè in teatro dove ci sono stati affidati due pezzi e chiesto di arrangiarli secondo il nostro "mondo musicale"... abbiamo cercato di farlo nel massimo rispetto per questo enorme artista e questo è quanto siamo riusciti a fare .... ^_^ Scusate l'audio che è ripreso da un cellulare alla buona la collina [youtube]6pufi3i3Qpo[/youtube] via del campo [youtube]p_C55bYjSDAID[/youtube] ----------------------------------- LegaliZena Mer 16 Apr, 2014 09:58 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]jackbass[/b], bel lavoro non avrei permesso a dei disgraziati di spezia di massacrarmi il concittadino :rotfl: ----------------------------------- jackbass Mer 16 Apr, 2014 11:05 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]LegaliZena[/b], il tuo concittadino era ed è molto amato da me ^_^ quindi c'è stato il massimo rispetto del suo messaggio musicale con una spolverata di "cortomaltese" il tutto fatto in tempi, purtroppo, brevissimi e con degli inconvenienti di salute all'interno della band che ci hanno ancor più fatto lavorare in tempi ristrettissimi :unsure: ;) ----------------------------------- Yorick Rose Mar 22 Apr, 2014 21:59 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Ciao a tutti !!! Questi sono due pezzi inediti della mia band. La registrazione è 100% homerecording e i pezzi fanno parte del cd demo che portiamo nei locali per cercare date. Questa è "W.A.W.B.(We Are Wild Ballerina)" http://www.youtube.com/watch?v=VX7RJnW5EK4 Questa è "Rosie", canzone dedicata alla ballerina raffigurata sul nostro logo. http://www.youtube.com/watch?v=nNMg4xg_GJY Entrambi i pezzi sono stati composti nel 2013. Rock on !!! ----------------------------------- zerothehero Mar 20 Mag, 2014 07:22 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Appena sfornato, il video di un pezzo registrato qualche mese fa, in concerto proprio con i Demetra (quella sera eravamo proprio carini :P ) [youtube]Q8Tqks1Xyek[/youtube] ----------------------------------- Roberto Salomone Ven 23 Mag, 2014 10:12 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Ecco qualche video con una delle due band in cui suono. Questi sono i Funkystation, con cui facciamo acid-jazz. Registrazione in presa diretta in studio, buona la prima! [b]GELOSIA[/b] (Dirotta su Cuba) https://www.youtube.com/watch?v=He64GXadKu8 [b]N.O.T.[/b] (Incognito) https://www.youtube.com/watch?v=WXVpIIce3S4 [b]DREAM COME TRUE[/b] (The Brand New Heavies) https://www.youtube.com/watch?v=ig_fwWX2jPA ----------------------------------- Beat Bear Ven 23 Mag, 2014 11:42 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- http://www.youtube.com/watch?v=1AqwjV7Jk0Y http://www.facebook.com/themonk.surfjazz ----------------------------------- jackbass Ven 30 Mag, 2014 11:15 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- per ora solo con slide fotografico, uno dei nostri pezzi su youtube [youtube]Kd_5m6iRn0U[/youtube] ----------------------------------- awanawishuwi Ven 06 Giu, 2014 10:59 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- ecco il primo video de [url=https://www.facebook.com/gliabrasivi]Gli Abrasivi - Tributo a Elio e le storie tese! :clap: :clap: :clap: [youtube]p_Nr8jZZuwM[/youtube] ----------------------------------- Albi- Lun 09 Giu, 2014 14:50 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Ecco qua il video della band in cui suono da un paio di mesi, gli Espana Circo Este, girato a Barcellona. Perdonatemi, se in questo video ho tradito il basso per "suonare" la chitarra :) [youtube]752S10H2hck[/youtube] E nel caso vi fosse piaciuto, mercoledì sera, suoniamo allo Sherwood Festival a Padova, in compagnia dei Fast Animals and Slow Kids!! ----------------------------------- ziofrenko Mar 10 Giu, 2014 14:56 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- questa è la mia nuova band, gli Abat Jour: Percussioni, Clarinetto, Piano, chitarra e basso fretless vi metto il video di un pezzo, poi ci sono gli altri con solo l'audio. Tutti i pezzi sono stati registrati, dal vivo, buona la prima, in un pomeriggio, e mixati etc etc personalmente :) se vi piace stiamo anche su Fb soundcloud etc etc [youtube]N35nnD7jPXY[/youtube] ----------------------------------- dadda_g Mar 10 Giu, 2014 22:05 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Ciao a tutti, questo è il primo video dei "John Option": My monkey Registrato completamente con software libero (Ardour, Hydrogen, CALF ecc. su Debian GNU/Linux) e nello specifico il video è stato montato con Kdenlive. Abbiamo deciso di applicare la filosofia che sta alla base del software libero anche per le nostre canzoni; pertanto dal sito http://johnoption.org, è possibile scaricare la versione definitiva di My monkey che può essere copiata e ridistribuita senza limiti. Oltre al brano si possono scaricare anche le singole tracce per remixare a piacere il brano, o per utilizzarle per produrre canzoni proprie. Tutto il materiale è sotto licenza Creative Commons, sul sito troverete tutte le info del caso. http://johnoption.org [youtube]GdsyGlPkfEg[/youtube] ----------------------------------- marco2026 Mar 17 Giu, 2014 17:02 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- 2 video live del 2007 di un mio vecchio gruppo ormai sciolto. [youtube]wjcyRHOahVQ[/youtube] [youtube]4u5LqjH5vAs[/youtube] Questo è invece un mix i brani dell' ultimo promo del mio attuale gruppo. [youtube]umY1d-7wZU4[/youtube] ----------------------------------- ProgressiveBass Lun 30 Giu, 2014 17:23 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Fragore- Resurrection Nemesis. [youtube]P-v7V8MrrTE[/youtube] ----------------------------------- Dottor Dud Lun 30 Giu, 2014 18:45 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Il canale youtube della mia band, gli Amost An Addiction e qualche video dall'utimo live ;): https://www.youtube.com/channel/UCa8YohGBrNO9qLA2EUG7ghw https://www.youtube.com/watch?v=fpanetv0s-w https://www.youtube.com/channel/UCa8YohGBrNO9qLA2EUG7ghw ----------------------------------- Effegi Mar 01 Lug, 2014 00:20 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]ProgressiveBass[/b], così non funziona. Per inserire direttamente un video da Youtube, devi cliccare sull'icona di YT nella barra sopra il messaggio, e inserire nella finestra che ti si apre il solo codice del video, che nell'indirizzo sta a fine riga, preceduto da un segno = . Per esempio, nel tuo caso il codice è: P-v7V8MrrTE FG ----------------------------------- pietrobass Gio 14 Ago, 2014 12:09 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Herbie Hancock Chameleon Al minuto 4 e 30 il mio solo! [youtube]JXIDqzZw08s[/youtube] ----------------------------------- Bafio Mar 16 Set, 2014 15:27 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- The Wa-Wa - "IL SINGOLO" [Official Video]: http://youtu.be/eXUJ71rw0DQ Ed ecco il video dei ' The Wa-Wa ', la mia valvola di sfogo dalle rotture di palle dei tempi moderni. .... la soffitta con tutti gli strumenti può essere messa anche nel topic ' mostrate la vostra collezione di bassi' si vedono quasi tutti. ... :-D r'n'r! !! ----------------------------------- Shedua511 Mer 17 Set, 2014 10:04 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Una band in cui suono ha messo sul tubo una registrazione da una prova (penso in vista di un concerto che abbiamo tra una settimanella). Niente video o altre finezze, solo audio (credo sia il basso fretless CostanzoStatus, di sicuro è il pre/DI [sfx] ed il compressore Empress a pedale). [youtube]Om13M-k4h-E[/youtube] ----------------------------------- Riccardo_K Mer 17 Set, 2014 16:00 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Qualche pezzo dei "miei" Norimberga, dove sono bassista e cantante [youtube]7kRc0iLlYgI[/youtube] [youtube]lAlSy_kqp0U[/youtube] [youtube]SNxqqyPwY3o[/youtube] Il basso che si sente nell'intro di Vecchia Ragazzina (e che ho usato per registrare tutto l'ep) è il mio Warwick Star Bass Pro... questo http://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=7&t=76330&start=0 ----------------------------------- Rocky13 Ven 19 Set, 2014 09:42 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]awanawishuwi[/b], complimenti, bel video ottimamente suonato (non amo elii ma ho ascoltato fino in fondo) [b]Albi-[/b], mi piace molto il pezzo ed il video è molto indovinato !! [b]ziofrenko[/b], bravi anche a voi (mi piace molto la voce del cantante) [b]Riccardo_K[/b], soccia[sup]TM[/sup] che testi :lol: ----------------------------------- Riccardo_K Ven 19 Set, 2014 10:05 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [quote user="Rocky13" post="1028111"] [b]Riccardo_K[/b], soccia[sup]TM[/sup] che testi :lol:[/quote] In che senso?... ----------------------------------- Rocky13 Ven 19 Set, 2014 10:54 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- era un complimento, non banali un po "pesanti" in un certo senso ^_^ ----------------------------------- Riccardo_K Ven 19 Set, 2014 11:29 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Rocky13[/b], ah, ok grazie ;) Del resto come diceva Tenco, "Perché scrivi solo cose tristi?" "Perché quando sono felice esco" ^_^ ----------------------------------- andretone Ven 19 Set, 2014 14:28 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- La mia vecchia band.. ormai sciolti :cry: me ne dispiace un po', assolutamente ignoranti e imperfetti, ma sempre tanta passione, un legame che di solito hai solo con le prime band dove si è tutti amici. Ringrazio ancora il regista del video, un nostro amico che nel giro di un'oretta ha filmato e in un pomeriggio montato il tutto. [youtube]mynWMyATeV4[/youtube] ----------------------------------- Bias Ven 19 Set, 2014 14:43 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Ciao, questi sono i video dei BIAS al Bonsai Konzert di Berlino, girati a circa due mesi dalla formazione del gruppo. Il format momentaneamente prevede solo arrangiamenti acustici, perciò in breve tempo li abbiamo creati per i brani del nostro EP (in uscita a brevissimo). Questa è Heart & Mind (una ballad) https://www.youtube.com/watch?v=KL63McRrWu8 ..e questa è "Awareness", un brano sicuramente più movimentato https://www.youtube.com/watch?v=b8W-LxIcOHQ Potete trovare la versione di Heart & Mind in studio (quindi in elettrico) seguendo questo link (fino a lunedì): https://soundcloud.com/bias-official/bias-heart-mind nei prossimi due lunedì posteremo due nuovi video con le rispettive versioni studio, sulla nostra pagina BIAS: https://www.facebook.com/officialbiasmusic ----------------------------------- Riccardo_K Sab 04 Ott, 2014 16:55 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Sempre Norimberga: cover live di Loredana Berté, "E La Luna Bussò", abbastanza riarrangiata Sarà sul prossimo album [youtube]N9sY-5yRh4g&feature=youtu.be[/youtube] ----------------------------------- Bertucirs Gio 16 Ott, 2014 02:54 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Questo è il mio gruppetto, montaggio di un live dell'estate scorsa :-) [youtube]bHEjZKrX6ZE[/youtube] ----------------------------------- speedangel76 Lun 10 Nov, 2014 20:55 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- La mia band ... i LOOPMASTER ... abbiamo avuto il privilegio di aprire il concerto dei Dirotta su Cuba il 9/11/2014. [url=http://youtu.be/3rw8upkZoj4]Can't Hide Love (D'Angelo version) - Loopmaster Live P.S.: Stefano De Donato è un mito :-) ----------------------------------- f-monk Mar 25 Nov, 2014 11:26 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]K8RqpDyYEMY[/youtube] live al nidaba theatre sabato, se avete voglia.... thanks g ----------------------------------- pinus Mar 25 Nov, 2014 12:40 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- :lol: Una delle mie band: https://www.youtube.com/watch?v=n0U0bsd7BEs&list=PLs987j7mt3I9P-dZSmvrLFXbWN-xE5VNK Buona visione ----------------------------------- Riccardo_K Mar 23 Dic, 2014 16:51 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Per augurare un buon Natale a tutto il forum, vi omaggio della canzone natalizia del mio nuovo duo Ernesto Sciacqualani & Fosco Piccardo ^_^ [youtube]4_5XMEWOUto[/youtube] ----------------------------------- simojam Mar 23 Dic, 2014 17:01 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- questa è la mia band che si chiama window shop for love! questo brano è il primo singolo che si chiama Discover: https://www.youtube.com/watch?v=kUsbDhoWT5I&spfreload=10 questo secondo brano che si chiama non a caso Drive descrive con un montaggio un'estate di concerti in Francia! https://www.youtube.com/watch?v=S12GZUOw_BM&spfreload=10 infine un terzo pezzo di un secondo ep che si chiama Say My Name che gira sul tubo! https://www.youtube.com/watch?v=oe7vMDWWikQ&spfreload=10 Se siamo piaciuti cercateci su fb digitando Window Shop For Love Simone ----------------------------------- flavioxx Sab 03 Gen, 2015 11:55 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- 30/01/2009 ...con dei cari amici !!.... [youtube]MASHElUr-Hw[/youtube] ----------------------------------- paco01 Sab 03 Gen, 2015 19:37 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Un paio di video di un live di quest'estate con la mia band OPINEA ;) Live in Miglionico (MT) - 19.8.2014 https://www.youtube.com/watch?v=KFmc94T76a4 https://www.youtube.com/watch?v=NSxH3MxYrdA ----------------------------------- dadda_g Lun 12 Gen, 2015 21:48 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Ciao a tutti, ecco altri 2 nostri brani Su http://johnoption.org potete scaricare i brani ed anche le singole tracce. Tutto il nostro materiale è rilasciato sotto licenza Creative Commons e registrato con software open source!!! Buon ascolto!!! Any [youtube]lXbUKeo-PFY[/youtube] You fill my soul [youtube]0hwTZgo808E[/youtube] ----------------------------------- speedangel76 Dom 25 Gen, 2015 16:46 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]f40pSh8JmSI[/youtube] ----------------------------------- abcbass Lun 26 Gen, 2015 14:21 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- questo è una specie di "teaser"(piuttosto artigianale a dire il vero) dell'EP che rilasciammo due anni fa .. da 5 siamo diventati 3 con cambio batterista, e genere adesso moooolto cambiato... [youtube]IuYJ4AWfvIE[/youtube] ----------------------------------- LAKLAND59 Mar 27 Gen, 2015 16:17 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- https://www.youtube.com/watch?v=sdeEwxhB9tM https://www.youtube.com/watch?v=v3r6kqfckFA my new band SECRET RULE ----------------------------------- Riccardo Mer 28 Gen, 2015 23:44 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- e brava Angela, la mia collega di stanza :clap: ----------------------------------- LAKLAND59 Gio 29 Gen, 2015 17:12 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Riccardo[/b], bravissima.....veramente!!! :) :) ed ecco il 3 intanto https://www.youtube.com/watch?v=1EOCxtjUE80 ----------------------------------- Beat Bear Mer 25 Mar, 2015 16:40 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- The M.O.N.K. (a surf-jazz combo) live in concert! "Well, You Needn't" (T. Monk) Ligera, Milano, 15/03/2015 http://www.youtube.com/watch?v=zvtZxEkpYiw ----------------------------------- Shedua511 Gio 26 Mar, 2015 12:06 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Video di Elisabeth Cutler per il brano "Polishing Stones" [youtube]QZp0nBCCTOo[/youtube] Bella le linea di Stick, vero? Beh, giusto per essere del tutto sincero, non sono io a suonarla :whistling: L'ha scritta, suonata e registrata un altro Stickista, il mio carissimo amico Filippo De Laura. A mia difesa, non l'ho solo mimata: l'ho imparata e l'ho suonata in concerto, quasi para para :rotfl: Il video mi è piaciuto molto, bellissima la sala e bravissimo il regista Ari Takahashi ad usare unicamente luce naturale. ----------------------------------- Wuming Gio 26 Mar, 2015 13:31 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Bravissimo [b]Shedua511[/b], davvero un bel pezzo. Bella la canzone,il video, l'arrangiamento.... ----------------------------------- Clauzanna Mar 26 Mag, 2015 09:25 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]xy-ZcV0mkKA[/youtube] ----------------------------------- Shedua511 Mar 26 Mag, 2015 14:38 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- ^^^ notevole lo show! compimenti :clap: Un altro video con Elisabeth Cutler, un'intervista con spezzoni live: sul primo ed ultimo brano è di nuovo Filippo De Laura, ma le parti live sono tutte suonate da me. Stick sul primo spezzone, basso fretless sul resto, era la seconda volta che sognavamo insieme! [youtube]GFLmKkBA918[/youtube] ----------------------------------- Effegi Mer 27 Mag, 2015 00:03 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [quote user="Shedua511" post="1054033"] era la seconda volta che [i]sognavamo [/i]insieme! [/quote] Bel refuso! :lol: FG ----------------------------------- Shedua511 Mer 27 Mag, 2015 00:20 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Effegi[/b], l'ipad è decisamente più poetico di me :rotfl: Co' 'sta correzione automatica faccio grezze a raffica, finirà che mi toccherà rileggere quello che scrivo... ----------------------------------- sardsurfer Mer 27 Mag, 2015 13:11 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Clauzanna[/b], [b]Shedua511[/b], fantastici! ----------------------------------- Clauzanna Gio 28 Mag, 2015 15:47 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Shedua511[/b],[b]sardsurfer[/b], grazie! ----------------------------------- Shedua511 Ven 29 Mag, 2015 17:29 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Ultimo capitolo, almeno per ora, dell'avventura con Elisabeth Cutler: I am love [youtube]IdZMzLfJYVc[/youtube] P.S. allo Stick è sempre il buono Filippo De Laura, io mimo solo (non sempre in maniera convincente... ehmmm!) ----------------------------------- Depni Mar 02 Giu, 2015 16:05 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Questo è il video ufficiale della mia band, gli "Sbron Zoratto". Il brano si intitola 57 MXD ed è il nostro primo brano in assoluto. [youtube]D5xgig9WFSo[/youtube] ----------------------------------- Clauzanna Gio 04 Giu, 2015 15:40 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- se avete 12 minuti di tempo :rotfl: [youtube]KamwIfk2ikU[/youtube] ----------------------------------- spontbass Gio 04 Giu, 2015 15:47 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Clauzanna[/b], molto belli i suoni. Un particolare plauso al chitarraio che ha il suono e la mano giusta. In un tributo del genere normalmente la prima cosa che salta all'orecchio è la mancanza di Gilmour. ----------------------------------- Clauzanna Gio 04 Giu, 2015 15:54 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]spontbass[/b], grazie =) Antonio è la vera forza della band ----------------------------------- spontbass Gio 04 Giu, 2015 15:57 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Clauzanna[/b], non che voi siete scarsi (anzi) ...e che la chitarra in un tributo del genere o ci è o ci è. E' la cosa che si nota subito. ----------------------------------- Clauzanna Gio 04 Giu, 2015 15:59 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]spontbass[/b], sono assolutamente d'accordo con te. La chitarra (anche la tastiera) è fondamentale ----------------------------------- antobass Gio 04 Giu, 2015 17:18 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Clauzanna[/b], bene - bravi - bis :clap: ----------------------------------- Depni Gio 04 Giu, 2015 20:23 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Questo è il secondo video della mia band, gli "Sbron Zoratto". Il brano si intitola "Health Castle ed è la nostra ultima composizione, registrata a distanza tra Cremona, Roma e Trondheim. Buon ascolto! [youtube]tdLyE-fUuxE[/youtube] ----------------------------------- Fenderissimo Ven 05 Giu, 2015 01:22 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Clauzanna[/b], complimenti anche per l'aspetto visivo. Il video che hai postato funziona anche con il volume a zero. [b]Depni[/b], non è il mio genere, ma come mai questi video? Capisco la raccolta di foto del secondo, ma che video è quello di 57 MXD? Paura e delirio in sala prove? :rotfl: ----------------------------------- Clauzanna Ven 05 Giu, 2015 07:43 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]antobass[/b],[b]Fenderissimo[/b], grazie mille! ----------------------------------- Depni Ven 05 Giu, 2015 13:10 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]fenderissimo[/b], perché questo è il nostro stile, non vedo perché e soprattutto come avremmo potuto fare diversamente. ----------------------------------- Effegi Ven 05 Giu, 2015 13:26 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Clauzanna[/b], già sai che vorrei esserci io al tuo posto, ed essere pure capace di starci al tuo livello. Aspetto nuove per date in zona VACOMI. FG ----------------------------------- Clauzanna Sab 06 Giu, 2015 11:40 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [quote user="Effegi" post="1054643"]Aspetto nuove per date in zona VACOMI. [/quote] Grazie Franco! Per ottobre avremo sicuramente qualcosa:) ----------------------------------- Fenderissimo Dom 07 Giu, 2015 16:51 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Depni[/b], ok. Chiedevo proprio perchè [quote user="Fenderissimo" post="1054616"]non è il mio genere[/quote] ----------------------------------- foley Mer 12 Ago, 2015 12:59 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Ciao a tutti! Questo il video del mio nuovo progetto: Ki-MONO. [youtube]yNZUKmoqoaw[/youtube] ----------------------------------- lidel Ven 25 Set, 2015 08:56 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]foley[/b], a parte questo :clap: non so cosa altro posso scrivere. bravissimi! umilmente vi lascio l'anteprima del primo video professionale girato dal mio gruppo. il mixaggio è stato curato da questo signorino http://www.allmusic.com/artist/joel-evenden-mn0000991098/credits mentre il video è stato girato da andrea bonfanti (che ha lavorato nella realizzazione di spot tv di marchi come vodafone, apple, samsung,etc.). https://www.youtube.com/watch?v=QL7J1obeJTI ----------------------------------- technoir Lun 14 Dic, 2015 18:44 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- non è che noi si sia una band, ci si vede al pub e si improvvisa, ogni tanto si registra, sempre al pub che lontani dalla birra stiamo male :D Visto che Bjorn ultimamente si sbatte a farci i video mi par bello farli girare. [youtube]A6UETqdI7WY[/youtube] [youtube]ib4H7QHdb1A[/youtube] [youtube]tpHe9Tl6m6w[/youtube] ----------------------------------- nikyblo Mar 05 Gen, 2016 12:45 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Ciao a tutti, questa è la mia cover band dei RATM.....ci si prova, bullet in the head live al jail break :D https://www.facebook.com/802982743048382/videos/1084238584922795/ ----------------------------------- Salvo Lupo Mar 05 Gen, 2016 20:41 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- alcuni video live della Claire Wolf Band. https://www.facebook.com/sara.ingallina.5/videos/530649083783193/ https://www.facebook.com/sara.ingallina.5/videos/530638293784272/ https://www.facebook.com/sara.ingallina.5/videos/531131513734950/ https://www.facebook.com/sara.ingallina.5/videos/531127257068709/ ----------------------------------- Drop Gio 14 Gen, 2016 10:11 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Pubblicato giusto ieri il primo video della mia band...tratto dall'album in uscita "al mare d'inverno". Buona visione :) https://www.youtube.com/watch?v=0wVgYJciMKE ----------------------------------- the Pusher Gio 21 Gen, 2016 10:41 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Se a questo topic, oltre ai bassisti, sono ammessi i bassai, eccomi! Quelli bravi mi perdonino... [url=https://youtu.be/9m6-PDsqeDE]Pearl Jam - "Why Go" [url=https://youtu.be/nJdq5rhxFhs]Gliese 581g - "Senza Limite" [url=https://youtu.be/0GAjj1-JekA]Gliese 581g - "Petite Nouvelle" ----------------------------------- alex1974 Sab 23 Apr, 2016 15:32 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Live at Pizza Viva :lol: [youtube]vOVe5xMRRDQ[/youtube] ----------------------------------- bruce75 Dom 24 Apr, 2016 00:17 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Clauzanna[/b], come sound siete davvero forti, ma non me ne volere, il cantante è in continua guerra con la lingua, e con delle situazione davvero drammatiche, secondo me. ----------------------------------- blackdog Mar 26 Apr, 2016 11:42 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- 2 minuti ma proprio solo 2 di “vocalizzi” però sono molto orgoglioso della ns giovine corista al piano voce https://youtu.be/l3Y4-aqkr0o ----------------------------------- controsenso Lun 30 Mag, 2016 16:52 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Un piccolo assaggio del nostro omaggio a Sting & The Police ... cosa ne pensate ? [youtube]Z0SjlPtxcC8[/youtube] ----------------------------------- kurtolo Mar 31 Mag, 2016 13:26 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Un po' di bluegrass con il mio gruppo Lou Tente & the Cameltoes. In azione Harley Benton Kahuna CLU-Bass Ukulele. [youtube]gLQrGmfOWAY[/youtube] [youtube]QkknDH8hImw[/youtube] [youtube]UbO-FvurCOY[/youtube] ----------------------------------- Shedua511 Lun 04 Lug, 2016 22:23 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Non ho idea di come si pubblichi un video tratto da Facebook... link? [url=https://www.facebook.com/profile.php?id=100011346946326&pnref=story#]Nomzi Kumalo: For Love Il basso temo si senta solo con uno stereo decente o con le cuffie :D È il mio Costanzo/Status fretless, suonato con palm muting. E poi la magica voce di Nomzi :clap: ----------------------------------- geo Mar 05 Lug, 2016 14:00 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]Shedua511[/b], bello bello ----------------------------------- LAKLAND59 Mar 05 Lug, 2016 19:12 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- https://www.youtube.com/watch?v=y5U4ZsbO2vI ecco l'ultima mia fatica con DELAIN alla batteria E SONATA ARTICA alle tastiere buona visione e buon ascolto ----------------------------------- Clauzanna Ven 26 Ago, 2016 09:24 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [url=https://www.facebook.com/claudio.sannoner/videos/vb.1493056517/10210599097842316]Tool - Schism ----------------------------------- d3xt3r Ven 26 Ago, 2016 13:09 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- un po' di "reduci di beppe" (noti anche come "le dodici puerpere") pesantemente reinterpretati alla insertcoinica maniera [youtube]oGsAbq1gTYk[/youtube] la cameraman è diventata la nuova cantante ----------------------------------- Tekken Dom 28 Ago, 2016 15:46 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- La mia band inedita italo-inglese [b]Alterego Vibe[/b] (funk, soul, pop, R&B, dance, acid jazz) [youtube]0kaNgAEPofw[/youtube] [youtube]3djjvBMn1nc[/youtube] ... e una delle cover, sempre live [youtube]dAi_ebi8pO4[/youtube] ----------------------------------- Beat Bear Lun 29 Ago, 2016 11:14 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- The M.O.N.K. live in Casaloca (Milano) - 17/6/16 https://www.youtube.com/watch?v=6bqbLn0YXLA ----------------------------------- Jeega Lun 29 Ago, 2016 14:34 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Attualmente suono con sti ceffi [youtube]-qB_Oy8ewJs[/youtube] ----------------------------------- MrPaul Mar 04 Ott, 2016 16:30 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Ciao ragazzi approfitto di questo spazio per postarvi un pezzo della mia band.. Pareri? [youtube]b8L31FFGvyA[/youtube] ----------------------------------- RobyBomber Lun 10 Ott, 2016 20:27 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Un brano dall'ultimo live, una cover degli Epica: [youtube]Kda7xg4ubtE[/youtube] ----------------------------------- alex1974 Lun 17 Ott, 2016 16:53 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- E le milfone si strusciano [youtube]x47RVOhrPjg[/youtube] ----------------------------------- ally Sab 24 Dic, 2016 19:20 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]bTaVNZ87350[/youtube] primo brano della tradizione tratto dal nostro album in lavorazione.. ----------------------------------- TartarUgo Sab 24 Dic, 2016 20:24 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]ally[/b], mentre tutti sono distratti dai una bottarella al metronomo... B) Ma, caspiterina, che voce la ragazza! :dribble: Bravi. ----------------------------------- ally Lun 26 Dic, 2016 10:40 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]TartarUgo[/b], ahah nei live alcuni pezzi hanno il problema contrario...i tamburellisti lanciano sfide a quelli che ballano! ----------------------------------- flavioxx Lun 02 Gen, 2017 17:10 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Un mix di una serata con gli skunkover (tributo skunkanansie) qualche settimana fa in un locale in quel di Lodi [youtube]arEBSWTxHVo[/youtube] ----------------------------------- bruce75 Lun 02 Gen, 2017 23:32 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]flavioxx[/b], a me dà errore, non vedo niente. ----------------------------------- flavioxx Mar 03 Gen, 2017 19:41 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [b]bruce75[/b], Ma strano ... io lo vedo... e mi appare proprio la videta youtube direttamente sotto il mio mex Forse ho capito... fatto piccola modifica ----------------------------------- Fenderissimo Mar 03 Gen, 2017 20:07 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Anche a me dava errore ma avevo risolto copiando e correggendo il link. Era il solito di ripetizione dopo watch= ----------------------------------- baratta416 Mer 11 Gen, 2017 20:20 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Questo è un video del primo (e per ora unico) live della mia tribute band Dream Theater, i Chaos in Motion. Scusate per la scarsa qualità video e audio. [youtube]6s7kUjmUWbI[/youtube] Pareri? ^^' ----------------------------------- d3xt3r Dom 12 Mar, 2017 14:29 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- un brano leggermente fuori dai nostri canoni che valorizza la nostra relativamente nuova cantante Chiaretta, live dal castello di Monastero Bormida (AT) [youtube]bhsAgSI5dic[/youtube] ----------------------------------- zerothehero Lun 13 Mar, 2017 16:45 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Da Fungus... a Fungus Family, in attesa del quarto disco esce il clip del terzo ;) [youtube]WY5vAyjE-tE&t=70s[/youtube] ----------------------------------- d3xt3r Mar 04 Lug, 2017 11:36 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- live dal prestigioso :rolleyes: borzoli music festival [youtube]TydxIQlaswk[/youtube] qui la versione audio che si sente in modo quantomeno umano: :rotfl: https://soundcloud.com/d3xt3r-831951559/insertcoin-holiday-at-borzoli-2 ----------------------------------- alex1974 Mer 27 Set, 2017 10:26 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Alla ricerca del suono Watersiano [youtube]DOdKSTLE0qU[/youtube] [youtube]4ceMApp_uks[/youtube] [youtube]Tr-nVvdAQB4[/youtube] ----------------------------------- rayy Gio 23 Nov, 2017 16:23 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- ciao a tutti, oggi esce il video del mio gruppo, facciamo heavy metal e ci chiamiamo Slabber [url=https://www.facebook.com/slabberband/]Slabber se qualcuno volesse darci dei consigli anche su cosa migliorare sarebbe un bel interscambio :) ciao a tutti [youtube]https://youtu.be/fOVWXkPF9P8[/youtube] ----------------------------------- alex1974 Mar 28 Nov, 2017 13:40 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [user]2705[/user], divertenti, mi ricordate molto i Grave Digger, una produzione leggermente più sporca non avrebbe nuociuto. ----------------------------------- luigidiloreto Sab 13 Gen, 2018 23:24 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Ragazzi che ne pensate della nostra nuova cover ???? [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=mLj7daTP0q8[/youtube] Buona serata a tutti ----------------------------------- alex1974 Dom 14 Gen, 2018 18:26 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]V_ZaKICK-XA[/youtube] P.S. Ho pubblicato lo stesso pezzo..... non avevo visto sopra :D P.S. 2: [user]11347[/user], eleganti, tecnici e raffinati voi..... grezzacchioni noi :rotfl: ----------------------------------- MetalMania Sab 24 Mar, 2018 10:37 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Hyperblast, Live al The One di Cassano D'Adda il 7 Maggio 2017 in apertura ai Cronosphere; [url=https://www.youtube.com/watch?v=7d1ttqA5w58]Hyperblast - Anal Fury (07/05/2017) MM ----------------------------------- Fabiosr Sab 24 Mar, 2018 12:01 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]mSBAjmoDojY[/youtube] ----------------------------------- fabrich Sab 24 Mar, 2018 15:48 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Official video del nuovo EP della band in cui suona il basso mio figlio: Drivin'Mad [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=jK-AsecZoMw[/youtube] ----------------------------------- ally Lun 26 Mar, 2018 11:24 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=dpaab2dYFiM[/youtube] brano di una amica in cui ho collaborato con il contra... ----------------------------------- ganesh Lun 26 Mar, 2018 16:26 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]Xxw7WPppoyE[/youtube] ----------------------------------- Micolao Lun 26 Mar, 2018 19:35 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Quel Dean Cabbie lo rimpiango un pò ma sono contento che sia in buone mani ;) ----------------------------------- TartarUgo Lun 26 Mar, 2018 20:04 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [user]22364[/user], Ti ho già detto tempo fa cosa penso della voce di quella fanciulla, non stò a ripetermi... [user]2[/user], pezzone! :clap: ----------------------------------- ally Lun 26 Mar, 2018 22:04 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [user]18091[/user], Venerdì suoniamo a bardolino con altra formazione se sei interessato :-D , hai pm comunque... ----------------------------------- ganesh Mar 27 Mar, 2018 23:46 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [user]405[/user], è un piacere averlo tra le mani. [user]18091[/user], grazie. ----------------------------------- alex1974 Dom 26 Ago, 2018 14:38 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]vbDx3NKhcvk[/youtube] ----------------------------------- alex1974 Mer 05 Set, 2018 12:54 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]I7J2dI42V-M[/youtube] ----------------------------------- ally Mar 02 Ott, 2018 16:19 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=VPv0_m2uR-E[/youtube] ----------------------------------- cubano Mer 17 Ott, 2018 12:20 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]https://youtu.be/d6abpXZ7Hzw[/youtube] ----------------------------------- paco01 Mer 17 Ott, 2018 17:40 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- L'ultimo lavoro in studio del mio gruppo Opinea .. ^_^ https://www.youtube.com/watch?v=XiPFOuwy8eA ----------------------------------- Fu-V Mer 17 Ott, 2018 19:41 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [user]16092[/user], il pezzo non è affatto male, ma posso chiederti come mai la scelta di tenere il rullante così sommerso nel mix? Gli fa perdere un bel po' di tiro... ----------------------------------- paco01 Mer 17 Ott, 2018 20:29 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [user]25654[/user], guarda.. è una lotta! :lol: Decisioni del batterista che anch'io non capisco. Anche perché in quest'altro pezzo il rullante emerge ... e come se emerge! ^_^ https://www.youtube.com/watch?v=mpAE7PHGVWI Cmq grazie ;) ----------------------------------- Dottor Dud Sab 20 Ott, 2018 20:06 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Uno sconosciuto fan straniero ci ha omaggiato con un video :clap: : https://www.youtube.com/watch?v=4ylDn1J2cpA In omaggio posto anche un altro paio di pezzi: https://www.youtube.com/watch?v=Nm0IZ_mwyiE https://www.youtube.com/watch?v=5kEPu8yl13A ----------------------------------- Fu-V Sab 20 Ott, 2018 20:35 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- ^^^ Ma che figata è?! Pezzo della madonna, complimenti. Sto ascoltando l'ep su Bandcamp, ne esistono delle copie fisiche? ----------------------------------- Dottor Dud Sab 20 Ott, 2018 23:12 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [user]25654[/user], ti ringrazio :) passo i complimenti al mio socio che fa il 90% del lavoro. Al momento non esistono copie fisiche ma l'obiettivo è quello di averne presto. Te lo faccio sapere sicuramente! Se ti va puoi seguirci su fb anche se so che se masterizzeremo qualcosa sarò talmente preso bene che lo posterò anche sul forum :lol: ----------------------------------- OnzoG-onzo Dom 21 Ott, 2018 10:20 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [user]8390[/user], grandi! ----------------------------------- Dottor Dud Dom 21 Ott, 2018 13:37 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [user]5761[/user],grazie mille ;) ----------------------------------- Fu-V Sab 03 Nov, 2018 19:30 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- In attesa che quella rincoglionita che ho incautamente eletto mia social media manager si attivi per la diffusione del videoclip di [i]Nuvole senza Messico[/i], vi auguro con qualche giorno di ritardo un buon Halloween. [youtube]https://youtu.be/ky0WpZNoCps[/youtube] ----------------------------------- benzanotto Lun 05 Nov, 2018 13:08 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Live dei Picciones (tributo Ramones) all'Alchemica di Bologna il 31/10/2018: - Commando: https://drive.google.com/open?id=1ejgmTG6RQb-GRBz2SqWUsbiFynoe1rPv - The KKK Took My Baby Away: https://drive.google.com/open?id=1M01Sl9QNVIP7lFQkZ8dWwkpLQYad8uS5 - Blitzkrieg Bop: https://drive.google.com/open?id=1p1y6cWuydEhPBh2mwtV77VD4qutboi2P ----------------------------------- Yorick Rose Lun 05 Nov, 2018 13:17 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [user]11039[/user], Picciones con tanto di maschera, mitici!! :punk: :punk: :worthy: ----------------------------------- benzanotto Lun 05 Nov, 2018 13:27 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Sotto quella maschera fa un cazzo di caldo che non te lo dico proprio!! :lol: PS: l'audio è dello smartphone della mia ragazza, già buono per un "ascolto di massima", ma la qualità è quella che è... Il basso, però, si sente B) ----------------------------------- Drexa Ven 07 Dic, 2018 15:46 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Vi lascio tre brani del nostro primo album... Buon ascolto!!! :D https://www.youtube.com/watch?v=zaTiCGm7DQo https://www.youtube.com/watch?v=fyDkWb7FdR4 https://www.youtube.com/watch?v=t49lnDHdT1c ----------------------------------- alex1974 Dom 10 Mar, 2019 16:03 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [youtube]VnOsgiR4HM8[/youtube] ----------------------------------- OnzoG-onzo Mar 12 Mar, 2019 16:19 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [user]10357[/user], forti e belli dediti. Ma dite alla Singer di mollare il cellulare in borsa, che vedere sul palco un membro di un gruppo a testa china su uno smartphone è quanto di più raccapricciante si possa fare. ----------------------------------- alex1974 Mer 13 Mar, 2019 15:04 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [user]5761[/user], Grazie mille :rotfl: Purtroppo il cellulare serve per gli intro (money, vento, time, one of theese days ecc. ecc.) e l'unica che può mandarli è lei e lo prende solo in quei casi. [youtube]4DERLd2I-Fw[/youtube] ----------------------------------- Drexa Mar 16 Apr, 2019 20:52 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Il mio secondo brano. Buon ascolto!! :) [youtube]https://youtu.be/m6RDixCu_cI[/youtube] ----------------------------------- BassAndre Sab 08 Giu, 2019 22:29 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- https://youtu.be/T1RP3eER8BE Questa è la mia attuale band, è un estratto di tre brani di un concerto fatto ad inizio 2019. Vi specifico ero fuori dal mix della band, nel senso che ero l’unico con lo strumento non inserito nel mix di sala, però con l’aggiunta di una economicissima 2 per 10 harley barton ho risolto tutto, ho un suono da paura! ----------------------------------- Fu-V Sab 13 Lug, 2019 10:33 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Andato a farsi fottere - grazie a chi so io - tutto il mio piano per un lancio mirato, ho scongelato il videoclip. Oggi la canterei meglio, ma l'ho incisa quasi tre anni fa senza essermi mai avvicinato prima a un microfono. [youtube]RJjTWDSTb9M[/youtube] ----------------------------------- Alexce69 Sab 13 Lug, 2019 11:08 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- [user]25654[/user], ho una domanda da farti..me lo sono chiesto fin da quando vidi il video in anteprima : ma la coppia con cui chiacchieri vestito da Prete, sono attori consapevoli o hai abbindolato due persone a caso per strada ? ----------------------------------- Fu-V Sab 13 Lug, 2019 11:28 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- La coppia anziana? Sono i nonni di Alessandro, uno dei ragazzi della produzione nonché interprete del padre del bambino. ----------------------------------- alex1974 Dom 11 Ago, 2019 18:17 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Con errori e tutto! [youtube]Oet25wlzLc4[/youtube] ----------------------------------- Fu-V Dom 16 Feb, 2020 21:37 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- È venuto a mancare Giovanni Gasparini, ingegnere del suono di tutti gli album dei C.S.I. e di alcuni lavori di Piero Pelù, Irene Grandi, Arisa e tanti altri nomi. Ci ho fatto il primo e per ora unico disco del progetto Fu-V, con Giovanni, ed i suoi mix sono stati quanto di meglio potessi chiedere per quel lavoro. Io ho capito i suoi punti di vista su alcune sue scelte, lui ha capito i miei quando mi sono opposto ad altre. Lavorare con lui per qualche mese mi ha insegnato molto più di quanto abbiano fatto tutti i musicisti con cui ho suonato negli anni precedenti. Da tempo mi dicevo che dovevo andarlo a trovare, ma fra una cosa e l'altra ho sempre rimandato. Ora non potrò più farlo. Tutto quel che posso fare è condividere [url="https://soundcloud.com/fu-v-official/luoghi-comuni/s-Jdtee?in=fu-v-official/sets/3-estratti-da-game-over/s-cnwbu"]il primo pezzo su cui abbiamo lavorato insieme. Non è un video ma mi perdonerete. Per non fare un torto al suo lavoro sarebbe preferibile non ascoltarlo dall'altoparlante di un telefono. ----------------------------------- Yorick Rose Lun 18 Set, 2023 07:30 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Ciao a tutti, è veramente tanto che non scrivo sul forum, rieccomi per aggiungere al 3d il video della band nella quale attualmente suono il basso. Siamo i Former Virgins e questo è il video che accompagna l'uscita del nostro primo singolo "Lizzies Crue" Buon ascolto :punk: :punk: https://www.youtube.com/watch?v=T7qW4hd-q5k ----------------------------------- metropolis Ven 02 Feb, 2024 18:16 Re: Contenitore Video Delle Vostre Band ----------------------------------- Dopo anni a suonare cover hard rock .. reset totale .. nuovo cantante e ingresso di tastierista per una tribute ai Queen. Un anno di prove per costruire da zero un repertorio di 2 ore e finalmente debutto lo scorso fine ottobre nientepopòdimenoché a Murano. Qualità audio/video da smartphone .. errori, imprecisioni e improvvise accelerazioni a parte :lol: .. alla fine eravamo felici e commossi. https://www.youtube.com/watch?v=rHsFs_4Jsq4&t=164s https://www.youtube.com/watch?v=p9g-GPQUeY0 https://www.youtube.com/watch?v=DT1N_u3HITY