https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=10&t=93366 ----------------------------------- rollix Mer 26 Set, 2018 16:17 Pickup Jazz American Standard Andato??? ----------------------------------- ciao a tutti, un amico ha riesumato un jazz V del 96; oggi prima di dargli una bella pulita e lucidata l'ho collegato constatando che il pu a ponte non funziona; ho tolto la cover del vano dei pots e smontato il pu, le saldature alla vista sono ok, direi che sono le originali; ho spruzzato lo spray per contatti ma nulla. Credo proprio che lo porterò al liutaio ma, così, tanto per curiosità, che può essere successo?? ----------------------------------- SENZA TASTI Mar 02 Ott, 2018 15:14 Re: Pickup Jazz American Standard Andato??? ----------------------------------- Ciao. Un bel po' di tempo fa, sul mio ARIA PRO II successe una cosa simile: cavetti dell'elettronica saldati alla perfezione, si era staccato il capo dell'avvolgimento del PU dal cavetto schermato. Evento raro ma possibile. Per fortuna era il capo esterno, quindi ho svolto una spira e risaldato il capo al cavetto. Ciao. Guido ----------------------------------- rollix Gio 04 Ott, 2018 08:30 Re: Pickup Jazz American Standard Andato??? ----------------------------------- grazie, rismonto e vedo....