https://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=10&t=93211 ----------------------------------- moro 59 Mer 11 Lug, 2018 11:05 Costruzione Jazz Bass ----------------------------------- Ciao a tutti sono nuovo nel settore, mi occupo di liuteria classica, ora mio figlio mi fa costruire un jazz basso, ho iniziato il body e mi servirebbero alcuni consigli su manico e pikup, il basso è tipo Fender. Qulcuno mi aiuta, grazie ciao. ----------------------------------- Gianco Mer 11 Lug, 2018 12:32 Re: Costruzione Jazz Bass ----------------------------------- Che tipo di consigli? Intanto comincia con qualche ricerca sul forum, tipo "Manico jazz" e "Pickup Jazz bass". Troverai un sacco di informazioni, compreso dove trovare manici già pronti. I PU si trovano ad esempio da Thomann. ----------------------------------- freebass Mer 11 Lug, 2018 16:59 Re: Costruzione Jazz Bass ----------------------------------- moro 59 : la sezione giusta del forum per la tua richiesta dovrebbe essere BassBuilding, forse lì trovi maggiori risposte