Pazzia Markbass »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

Ampli&Co. - Pazzia Markbass

masigild [ Ven 31 Lug, 2020 12:34 ]
Oggetto: Pazzia Markbass
Salve ragazzi.
Volevo condividere con voi la pazzia che ho fatto oggi.
Attratto da un annuncio del MM ho chiamato l'Acusticaonline famoso negozio partenopeo per chiedere lumi e mi sono ritrovato con un Markbass Marcus Miller CMD 101 Micro 60 nuovo di pacca in spedizione.
Io ho acquistato a scatola chiusa senza aver mai provato l'amplificatore e basandomi su video di youtube e su quello che ho letto sul nostro forum.
Cosa ne pensate di questo amp che a me servirebbe esclusivamente da studio in casa?
Sono stato assalito dallo sconto veramente grande rispetto a quello che si trova sul web, loro hanno in generale prezzi molto attraenti. Sono stato servito da un bassista conosciuto nell'ambiente tale Francesco De Sio.
Fatemi sapere il vostro giudizio e soprattutto se per voi è stata una pazzia o meno. Poi io vi aggiornerò all'arrivo della scatoletta ...

Alexce69 [ Ven 31 Lug, 2020 13:56 ]
Oggetto: Re: Pazzia Markbass
avatar masigild, Hai 64 anni e ti sei tolto uno sfizio..in ogni caso hai vinto !

Misu00 [ Ven 31 Lug, 2020 16:57 ]
avatar Alexce69, che poi succede anche a 53 o 42 o 31 o a 20, quando ti togli lo sfizio su qualcosa di passionale vinci sempre

...al limite poi vai di mercatino musicale

Spaccher [ Ven 31 Lug, 2020 17:22 ]
avatar masigild,i soldi in attrezzatura musicale, sono sempre soldi ben spesi. auguri!

Pier_ [ Ven 31 Lug, 2020 17:38 ]
avatar masigild, mi è capitato di provarlo in negozio poco tempo fa, assolutamente niente male, per studio a casa è ottimo.

paco01 [ Ven 31 Lug, 2020 18:14 ]
avatar masigild, ottimo acquisto ... Markbass è una garanzia.

masigild [ Ven 31 Lug, 2020 18:58 ]
Vi ringrazio immensamente del sostegno.
Mi è stato comunicato che il pacco è già partito da Napoli e credo che lunedì mi sarà consegnato quindi finalmente finirà la fase di ansia e potrò toccare con mano e soprattutto sentire con le orecchie. Se ci saranno dei problemi ... un pò di colpa sarà anche vostra
Grazie ragazzi
Un grazie particolare a Pier_ che lo ha provato.
Ciao e Buona serata

Fenderissimo [ Sab 01 Ago, 2020 12:56 ]
Io per casa ho il piccolino con cono da 6 e va benissimo. L'ho anche usato qualche volta per prove a basso volume chitarra e voce.

Si sicuro con questo non avrai problemi per suonare a casa.