Problema Con Octaver »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum


Ampli&Co. - Problema Con Octaver



Davek2841 [ Gio 11 Ott, 2018 23:34 ]
Oggetto: Problema Con Octaver
Ciao a tutti, avrei un problema per quanto riguarda il collegamento Octaver-Ampli-Basso.
Succede che a volte inserisco il tutto e va tutto bene a lungo andare, mentre altre volte collego tutto, si accende la luce rossa, accendo l’ampli (o viceversa) e a caso tuttonon funziona. Non funziona nel senso che il suono dall’ampli non parte nè senza effetti nè con effetti, e non è la prima volta che mi capita. Per precisare, i cavi singolarmente funzionano benissimo, e quando riesco a far attivare l’octaver pure questo va benissimo....Avete suggerimenti/idee? Grazie in anticipo


OnzoG-onzo [ Ven 12 Ott, 2018 09:04 ]
Oggetto: Re: Problema Con Octaver
avatar Davek2841, un chitarrista con cui suonai per cinque anni invertiva spesso e volentieri l'ingresso con l'uscita dell'effetto a seconda della posizione dell'amplificatore rispetto a sé.


Davek2841 [ Ven 12 Ott, 2018 11:08 ]
Oggetto: Re: Problema Con Octaver
Ed infatti ho scoperto che il problema era proprio quello, causa tutti fili incastrati


benzanotto [ Ven 12 Ott, 2018 12:10 ]
Oggetto: Re: Problema Con Octaver
OnzoG-onzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
avatar Davek2841, un chitarrista con cui suonai per cinque anni invertiva spesso e volentieri l'ingresso con l'uscita dell'effetto a seconda della posizione dell'amplificatore rispetto a sé.

Davek2841 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ed infatti ho scoperto che il problema era proprio quello, causa tutti fili incastrati


OnzoG-onzo ma che sei...un indovino!?


paco01 [ Ven 12 Ott, 2018 13:53 ]
Oggetto: Re: Problema Con Octaver
OnzoG-onzo ma che sei...un indovino!?



OnzoG-onzo [ Ven 12 Ott, 2018 14:18 ]
Oggetto: Re: Problema Con Octaver
avatar benzanotto,avatar paco01, no, ho fatto il roadie!
Non preoccuparti avatar Davek2841, non arriverai mai ai livelli d'eccellenza del chitarrista sopracitato.


benzanotto [ Ven 12 Ott, 2018 14:30 ]
Oggetto: Re: Problema Con Octaver
^^^
Anche a me è capitato di fare il rodie, ma certi "gesti tecnici" non li avevo mai "incontrati"




Powered by Icy Phoenix