Mesa Subway Bass DI-Preamp »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum


Ampli&Co. - Mesa Subway Bass DI-Preamp



duiliobelrtramo [ Mar 03 Apr, 2018 14:26 ]
Oggetto: Mesa Subway Bass DI-Preamp
Parliamo di questo interessante oggetto.
Non essendo semplicissimo trovare un negozio per provarlo, chiedo se qualcuno lo ha provato.
Il fatto è che sono sempre stato attratto da Mesa Boogie, forse per il marchio, per i suoni (che in realtà ho sempre ascoltato nei demo)... boh...
D'altro canto uso da anni una testata SWR (8004 T/O/P) che è molto potente ma forse un po' anonima.
Per cambiare un po', senza svenarmi con una testata Mesa, volevo sfruttare il finale SWR con un preamp differente (contando anche la comodità di portarselo nei live o in studio di registrazione).
Dato che non mi interessano overdrive, compressore o altri effetti (ho già pedalini a parte), ha attirato la mia attenzione questo oggetto, che, a differenza di Darkglass o altri, non costa troppo forse perchè non ha molti fronzoli.
Lo conoscete? Che ne pensate? Grazie.

PS non ho trovato topic dedicati, quindi ne ho aperto uno nuovo


duiliobelrtramo [ Lun 16 Apr, 2018 13:42 ]
Oggetto: Re: Mesa Subway Bass DI-Preamp
Provato con il finale SWR e cassa 1x18 Trace Elliot+ 4x12 non mi ricordo.
Prima impressione: suono pulitissimo, cristallino, forse troppo. Impressionante.
Non molto versatile, ma giusto così, non volevo un multieffetto, overdrive, ecc....
Appena ho un po' di tempo per smanettare, attaccare qualche effetto, prova in cuffia, ecc..., vi faccio sapere, dato che sarete ansiosissimi.




Powered by Icy Phoenix